Menu principale

Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

LSC continua anche oggi con la scemenza di nascondere agli abbonati la parte tattica, quando ci sono i video di questi esercizi tattici su ogni cazzo di sito che parli di Lazio. In pratica io pago Lazio Style Channel e sono costretto a vedermi gli allenamenti su llsn, cittàceleste, lazionews ect ect.
Comincio a perde la pazienza. Se lo rifanno li mando affanculo, basta. Queste scemenze non le sopporto proprio.

paolo71

Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2014, 18:17
Pioli cura anche lo sviluppo dell'azione partendo dai falli laterali. Forse quest'anno ce la facciamo a non vedere anche le rimesse battute a cazzo.

Bravo!!
sò dieci anni che le regaliamo costantemente agli altri, non ne sbagliamo una, tutte a loro...
Mi sembra che sto Pioletto qualcosa stia dando al gruppo...daje Ste!

GoodbyeStranger

Citazione di: italicbold il 19 Lug 2014, 11:41
Io me la rovino co NOvaretti.
Quest'anno vi stupirà.
Segnatevelo.

spavaldo!
:ssl

GoodbyeStranger

Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2014, 18:17
Pioli cura anche lo sviluppo dell'azione partendo dai falli laterali. Forse quest'anno ce la facciamo a non vedere anche le rimesse battute a cazzo.

Questa è la più bella notizia dell'estate... so' commosso.
Daje Piò

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: paolo71 il 19 Lug 2014, 18:39
Bravo!!
sò dieci anni che le regaliamo costantemente agli altri, non ne sbagliamo una, tutte a loro...
Mi sembra che sto Pioletto qualcosa stia dando al gruppo...daje Ste!
Mi ha stupito la cura dei dettagli, sono sincero.
Viva Pioli.

erlikkhan

Qualcuno sa il programma della Lazio ad Auronzo? Per esempio se domani mattina vado fanno amichevoli o solo allenamenti? C'è un sito dove posso vedere il programma?

Alexxio

Citazione di: erlikkhan il 19 Lug 2014, 18:56
Qualcuno sa il programma della Lazio ad Auronzo? Per esempio se domani mattina vado fanno amichevoli o solo allenamenti? C'è un sito dove posso vedere il programma?

domani in mattinata c'è l'allenamento e nel pomeriggio l'amichevole con l'indonesia under 23 alle 17

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2014, 19:00
domani in mattinata c'è l'allenamento e nel pomeriggio l'amichevole con l'indonesia under 23 alle 17

Chissà se ce la faremo a vince per più di 3-1, con titoloni in prima pagina il giorno seguente, tipo "la Lazio fa sorridere Pioi" o simili... :ssl

GoodbyeStranger

Citazione di: seagull il 19 Lug 2014, 20:49
Chissà se ce la faremo a vince per più di 3-1, con titoloni in prima pagina il giorno seguente, tipo "la Lazio fa sorridere Pioi" o simili... :ssl

Pensa se scajamo... :=))

Allora si i titoloni

seagull

Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 20:54

Allora si i titoloni

Ah già m'ero scordato..... ;)

ralphmalph

Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 20:54

Allora si i titoloni

Oggi il titolo della pagina della Lazio, credo sul cds, me l'hanno postato con prese per il culo su fb, era "Mauri: prediamo esempio dalla riomma".
Non che abbiano vinto loro eh, ma insomma li mortacci del cds

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

seagull

Candreva, quando inizia il suo ritiro?

Ranxerox

Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 21:29
Oggi il titolo della pagina della Lazio, credo sul cds, me l'hanno postato con prese per il culo su fb, era "Mauri: prediamo esempio dalla riomma".
Non che abbiano vinto loro eh, ma insomma li mortacci del cds

Stamattina, appena l'ho letto al bar, t'ho pensato e m'è venuto un brivido. Ho pensato: Oggi Ralf, come lo legge,  su Lazionet scatena l'inferno!!!
:)

ralphmalph

Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2014, 22:34
Stamattina, appena l'ho letto al bar, t'ho pensato e m'è venuto un brivido. Ho pensato: Oggi Ralf, come lo legge,  su Lazionet scatena l'inferno!!!
:)

Ahahahaha no no.
Però io per questo dico di evitare di nominare i figli stupidi dell'impero. A meno che uno non dica romammerda, nel qual caso si può fare una eccezione.
Perché gli steronzi ci fanno i titoli, pure se Mauri avesse recitato a memoria la divina commedia

Ranxerox

Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 22:39
Ahahahaha no no.
Però io per questo dico di evitare di nominare i figli stupidi dell'impero. A meno che uno non dica romammerda, nel qual caso si può fare una eccezione.
Perché gli steronzi ci fanno i titoli, pure se Mauri avesse recitato a memoria la divina commedia

Infatti, leggendo la dichiarazione lui esprime tutto un altro concetto, ma ci aspettano al varco stemmerde.

BEPPE!

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2014, 19:00
le prime 2 amichevoli non le ho viste,quella di oggi la fanno in diretta?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

si, su lsc (e mnctv)

sweeper77

Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2014, 11:26
si, su lsc (e mnctv)

zitti zitti che forse su mnctv se gusta oggi pomeriggio  :pp