Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2014, 14:25
Scusatemi, non riesco ad essere ottimista. Oggi abbiamo capito con chiarezza che i nostri due, dichiarati, obiettivi di mercato piacciono anche a Juve e Manchester United. Come ne usciamo? Astori non era incedibile prima, non lo è ora, al di la' delle farneticanti frasi attribuite a Giulini. Stesso dicasi per DV. Siamo arrivati ad una fase cruciale del mercato, dove, per centrare un acquisto, devi sganciare quanto ti chiede chi vende. O quantomeno avvicinarti sensibilmente alla richiesta. Se il Cagliari vuole 8 mln, che sia giusto o meno, 8 devi dargli, o magari 7 più sti benedetti bonus. Se offri 5,5 Astori non te lo danno, ne' ora ne' mai, perché tanto ci sarà sempre qualcuno che il 24 agosto bussa e te lo porta via, non avendo la nostra stessa premura. E se su DV siamo ancora alle strategie di acquisto siamo ridotti male. Anche stavolta il mercato della Lazio sta prendendo una pessima piega, al netto dei comunicati che parlavano di " anno della svolta". Frasi a cui ancora, ingenuamente , mi aggrappo. A sensazione verrà un solo centrale, non sarà ne' Astori ne' DV e succederà ad agosto inoltrato. Di sicuro il ritiro di Auronzo si chiuderà senza rinforzi in difesa. E personalmente trovo questa cosa peccaminosa.
Anche per nei sei troppo pessimista, però apprezzo la scelta degli aggettivi: peccaminosa e' molto più originale e divertente degli abusati scandalosa vergognosa e il sempre-verde mediocre :-)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 20 Lug 2014, 13:07
Ottime le dichiarazioni di Marroccu e buone notizie su De Vrij. Secondo me sull'olandese si dovrebbe mettere una percentuale per il Feyenoord sulla futura vendita, tipo un 25% e accetterebbero subito.
ottima idea è soluzione,

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2014, 14:40
E allora insufflami il tuo ottimismo che forse poggia su certezze che io non ho. Ho espresso una mia opinione/sensazione, basandomi sulle notizie che circolano. Non chiedevo consensi. E non denigro ne' perculeggio chi è convinto che Astori e DV verranno alla Lazio. Si tratta solo di rispettare le opinioni. Di tutti.
su, si scherzava in 'sto susseguirsi di pessimismo
non te la prendere così a male, che alla fine porti pure bene
:pp

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 20 Lug 2014, 13:15
Se Astori dovesse venire da noi, bene cosi, se Astori dovesse andare alla Juve, andiamo dalla Juve a facciamoci dà Ogbonna  :) semplice
MAII E POI MI, QUELLA PIPPA INVERECONDA DI Gonna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2014, 14:25
Scusatemi, non riesco ad essere ottimista. Oggi abbiamo capito con chiarezza che i nostri due, dichiarati, obiettivi di mercato piacciono anche a Juve e Manchester United. Come ne usciamo? Astori non era incedibile prima, non lo è ora, al di la' delle farneticanti frasi attribuite a Giulini. Stesso dicasi per DV. Siamo arrivati ad una fase cruciale del mercato, dove, per centrare un acquisto, devi sganciare quanto ti chiede chi vende. O quantomeno avvicinarti sensibilmente alla richiesta. Se il Cagliari vuole 8 mln, che sia giusto o meno, 8 devi dargli, o magari 7 più sti benedetti bonus. Se offri 5,5 Astori non te lo danno, ne' ora ne' mai, perché tanto ci sarà sempre qualcuno che il 24 agosto bussa e te lo porta via, non avendo la nostra stessa premura. E se su DV siamo ancora alle strategie di acquisto siamo ridotti male. Anche stavolta il mercato della Lazio sta prendendo una pessima piega, al netto dei comunicati che parlavano di " anno della svolta". Frasi a cui ancora, ingenuamente , mi aggrappo. A sensazione verrà un solo centrale, non sarà ne' Astori ne' DV e succederà ad agosto inoltrato. Di sicuro il ritiro di Auronzo si chiuderà senza rinforzi in difesa. E personalmente trovo questa cosa peccaminosa.

E perche non stanno uno a Torino e l altro manchester?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io invece di offrirne 7,5 a quelli che ne vogliono 9 e 6  quelli che ne vogliono 8, proverei a offrirne 7,5  a quelli che ne vogliono 8.
Però non sono un DS e, pare, manco più un vero tifoso, dunque forse propongo una strategia sbagliata.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: A.Voronin il 20 Lug 2014, 12:53
Al momento i centrali sarebbero

Ciani e Radu centro sinistra
Cana e Novaretti centro destra

a gonfie vele  :fiesta:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sono forse l'unico a pensare che Ogbonna sia più forte di Astori.
Aver davanti Chiellini come termine di paragone, non è facile per nessuno e doversi far trovare sempre pronto all'occorrenza e scendere in campo con la giusta convinzione psico-fisica, non è facile per un giovane.
Tecnicamente ad Astori, gli da almeno una categoria e la cosa non si discute.
Altro neo per Ogbonna, son stati gli acciacchi continui nelle ultime tre stagioni che ne hanno frenato l'esplosione.

Con garanzie d'integrità fisica e netta riduzione d'ingaggio, (massimo 1.3 mln l'anno) arrivassero lui e De Vrij, farei i salti di gioia e sarei convinto di avere margine di crescita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 20 Lug 2014, 15:16
Aver davanti Chiellini come termine di paragone, non è facile per nessuno e doversi far trovare sempre pronto all'occorrenza e scendere in campo con la giusta convinzione psico-fisica, non è facile per un giovane.
Altro neo per Ogbonna, son stati gli acciacchi continui nelle ultime tre stagioni che ne hanno frenato l'esplosione.

Con garanzie d'integrità fisica e netta riduzione d'ingaggio, (massimo 1.3 mln l'anno) arrivassero lui e De Vrij, farei i salti di gioia e sarei convinto di avere margine di crescita.

Ogbonna è il Ciani italiano, tranne che è stato pagato 15 milioni, e ora ne vale 10.
E' andato di moda per un po' ma poi la moda è passata.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

Anche io la penso così, e poi Ogbonna-De Vrij si completano benissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
da lazionews, dopo l'ottimismo c'è sempre il pessimismo:

AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Il direttore sportivo del Feyenoord Martin Van Geel è intervenuto all'emittente olandese RTV Rijnmond parlando della situazione di mercato di Stefan De Vrij. Van Geel ha negato una trattativa concreta con la Lazio: «Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve esserci il club giusto con l'offerta giusta. Sono contento che non abbiamo accettato l'offerta della Lazio, che era troppo bassa. Successivamente, nessun'altra offerta è stata segnalata».

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2014, 14:40
E allora insufflami il tuo ottimismo che forse poggia su certezze che io non ho. Ho espresso una mia opinione/sensazione, basandomi sulle notizie che circolano. Non chiedevo consensi. E non denigro ne' perculeggio chi è convinto che Astori e DV verranno alla Lazio. Si tratta solo di rispettare le opinioni. Di tutti.
si ma sei da suicidio :=))

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
De Vrij, dt Feyernoord categorico: "Rifiutata l'offerta della Lazio perché troppo bassa"
20.07.2014 15.11
http://www.tuttomercatoweb.com/

La trattiva per De Vrij subisce una battuta d'arresto, la Lazio è fortemente interessata al difensore e capitano del Feyenoord, ma il club olandese ritiene troppo bassa l'offerta ricevuta dalla società capitolina: "Sono contento che non abbiamo accettato l'offerta della Lazio, era troppo bassa", ha dichiarato il dt Van Geel . La Lazio è ancora in corsa, ma deve alzare l'offerta per potersi aggiudicare le prestazioni di De Vrij. Oggi potrebbe esserci l'incontro con il mediatore della trattativa, nella giornata di domani i biancocelesti potrebbero tentare un nuovo assalto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 14:15
Marroccu cmq è davvero un novellino.
Se hanno riportato bene ha detto "c'è una forbice di pochi milioni di differenza" e subito dopo "non abbiamo parlato di cifre". :sisisi:
Mollate l'osso su.
Il virgolettato è sacro.

Lotito avrà detto "qualsiasi cosa me chiedi te offro du' mioni de meno".

(Ralph, si scherza  ;) )

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 15:24

AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Il direttore sportivo del Feyenoord Martin Van Geel è intervenuto all'emittente olandese RTV Rijnmond parlando della situazione di mercato di Stefan De Vrij. Van Geel ha negato una trattativa concreta con la Lazio: «Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve esserci il club giusto con l'offerta giusta. Sono contento che non abbiamo accettato l'offerta della Lazio, che era troppo bassa. Successivamente, nessun'altra offerta è stata segnalata».
Perché, s'è mai visto uno che rifiuto un'offerta troppo alta? Che dovevamo alzare l'offerta si sapeva. La cosa positiva è che nessun altro ha fatto offerte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 15:24

Se l'hanno decisa in questi giorni la strategia, è normale che non gli siano arrivate nuove offerte. Pedullà comunque da De Vrij al 70% alla Lazio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2014, 15:19
Ogbonna è il Ciani italiano, tranne che è stato pagato 15 milioni, e ora ne vale 10.
E' andato di moda per un po' ma poi la moda è passata.

Pagato 12 più uno di bonus non raggiunto.
Tra lui e Ciani ci sono 4 categorie di differenza.

Trattasi di promessa del calcio mondiale ( non mantenuta ) contro onestissimo mestierante.

Uno è riserva di chiellini l'altro del nulla assoluto.

Per me sei fuori strada  :p

Dopo una stagione da titolare alla Lazio, Ogbonna, senza problemi fisici, varrebbe 25 mln e son sicuro confermerebbe quanto di grandioso prometteva.
Ha una gran tecnica e gioca bene anche da terzino (forse come Radu,  la sua reale dimensione, ma mia personalissima convinzione, dunque sicuramente sbagliata).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

un grosso errore prendere ogbonna,fattene una ragione. Anche a me sembrava buono,ma non è così.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Eagle78 il 20 Lug 2014, 15:25
De Vrij, dt Feyernoord categorico: "Rifiutata l'offerta della Lazio perché troppo bassa"
20.07.2014 15.11
http://www.tuttomercatoweb.com/

La trattiva per De Vrij subisce una battuta d'arresto, la Lazio è fortemente interessata al difensore e capitano del Feyenoord, ma il club olandese ritiene troppo bassa l'offerta ricevuta dalla società capitolina: "Sono contento che non abbiamo accettato l'offerta della Lazio, era troppo bassa", ha dichiarato il dt Van Geel . La Lazio è ancora in corsa, ma deve alzare l'offerta per potersi aggiudicare le prestazioni di De Vrij. Oggi potrebbe esserci l'incontro con il mediatore della trattativa, nella giornata di domani i biancocelesti potrebbero tentare un nuovo assalto.

Ma non mi dire  :p Apri il borsello presidè, i campioni costano!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
A me sembrerebbe assurdo che dopo l'offerta rifiutata prima dei mondiali (credo sia veritiera la cifra di 5.5) ci stiamo riorganizzando adesso.
Bah, vediamo, non ho voglia di farmi il sangue amaro.

Discussione precedente - Discussione successiva