Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2014, 15:19
Ogbonna è il Ciani italiano, tranne che è stato pagato 15 milioni, e ora ne vale 10.
E' andato di moda per un po' ma poi la moda è passata.

Ecco, pensavo di essere l'unico a pensarla così,
tra Ogbonna e Ciani mi tengo il secondo tutta la vita.

Comunque è assurdo,
siamo al 20 luglio senza  i DUE centrali e questi stanno da mesi a cincischiare per un milione o un milione e mezzo su Astori?
Evidentemente la leggendaria trattativa yilmaz non ha insegnato proprio nulla..

Poi però, chissà perchè, i milioni da destinare agli acquisti/ingaggi di gente tipo Saha, Postiga, Kakutà, Alfaro si trovano e si spendono sempre senza alcun problema... :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Ma possibile che per DV sia o gli unici ad aver avanzato un'offerta?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Biafra il 20 Lug 2014, 15:32
Ecco, pensavo di essere l'unico a pensarla così,
tra Ogbonna e Ciani mi tengo il secondo tutta la vita.

Comunque è assurdo,
siamo al 20 luglio senza  i DUE centrali e questi stanno da mesi a cincischiare per un milione o un milione e mezzo su Astori?
Evidentemente la leggendaria trattativa yilmaz non ha insegnato proprio nulla..

Poi però, chissà perchè, i milioni da destinare agli acquisti/ingaggi di gente tipo Saha, Postiga, Kakutà, Alfaro si trovano e si spendono sempre senza alcun problema... :x

8) 8) 8)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se su Astori c'è la juve probabile che il ragazzo vada la...ovviamente...l'unica speranza è l'accordo con noi...se bianconero la juve ci darà qualcuno dei suoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Non si può andare a far shopping senza soldi!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Biancolazio il 20 Lug 2014, 15:50
Non si può andare a far shopping senza soldi!

quello si ma quanto combatti contro juve e man utd hai poco da fare...offriranno sempre più di te...l'unica cosa è sperare che i due ragazzi siano seri e che abbiamo già l'accordo con noi...vista l'età più facile vengra de vrij...Astori non più giovanissimo ha l'occasione della vita

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Pensare di farmi il campionato con Ciani titolare me mette i brividi.... :o

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Biancolazio il 20 Lug 2014, 15:52

si virerà su altro...penso Paletta e qualche giovane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

qui cmq la società non ci entra...sta facendo il max per portare qualcuno di buono ma si stanno inserendo concorrenti più forti

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
a me i brividi li ha fatti venire con quel  incornata al siena al 94 :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il DT del Feyenoord ha detto chiaramente che non sono arrivate nuove offerte, da noi dicono che l'affondo partirà domani, mi sembra evidente che il Manchester Utd non ci sia, come non credo che ci sia la Juventus su Astori, si parla tra l'altro di priorità per Savic da parte dei bianconeri.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2014, 14:25
Scusatemi, non riesco ad essere ottimista. Oggi abbiamo capito con chiarezza che i nostri due, dichiarati, obiettivi di mercato piacciono anche a Juve e Manchester United. Come ne usciamo? Astori non era incedibile prima, non lo è ora, al di la' delle farneticanti frasi attribuite a Giulini. Stesso dicasi per DV. Siamo arrivati ad una fase cruciale del mercato, dove, per centrare un acquisto, devi sganciare quanto ti chiede chi vende. O quantomeno avvicinarti sensibilmente alla richiesta. Se il Cagliari vuole 8 mln, che sia giusto o meno, 8 devi dargli, o magari 7 più sti benedetti bonus. Se offri 5,5 Astori non te lo danno, ne' ora ne' mai, perché tanto ci sarà sempre qualcuno che il 24 agosto bussa e te lo porta via, non avendo la nostra stessa premura. E se su DV siamo ancora alle strategie di acquisto siamo ridotti male. Anche stavolta il mercato della Lazio sta prendendo una pessima piega, al netto dei comunicati che parlavano di " anno della svolta". Frasi a cui ancora, ingenuamente , mi aggrappo. A sensazione verrà un solo centrale, non sarà ne' Astori ne' DV e succederà ad agosto inoltrato. Di sicuro il ritiro di Auronzo si chiuderà senza rinforzi in difesa. E personalmente trovo questa cosa peccaminosa.
Altro che pessimismo. Hai letto alla perfezione lo scenario reale. Ti quoto su tutta la linea.  Peccaminoso è presentarsi ad agosto con Ciani novaretti ed il buio. E c'è ancora chi giustifica sta dirigenza che mente

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pablito1977 il 20 Lug 2014, 15:54
qui cmq la società non ci entra...sta facendo il max per portare qualcuno di buono ma si stanno inserendo concorrenti più forti

Mi permetto di dissentire. La societa' sta spendendo soldi sull'olandese il cui nome non riesco ad imparare, su Parolo, su Olympia e l'acqua calda per le docce invece di spenderli sui due centrali. Il Feyenoord ha detto che  l'offerta e' bassa. O riteniamo il giocatore scarso (nel qual caso che stamo a fa'?), o non lo vogliamo prendere.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2014, 15:56
Il DT del Feyenoord ha detto chiaramente che non sono arrivate nuove offerte, da noi dicono che l'affondo partirà domani, mi sembra evidente che il Manchester Utd non ci sia, come non credo che ci sia la Juventus su Astori, si parla tra l'altro di priorità per Savic da parte dei bianconeri.

beh il direttore del cagliari non può nominare la juve se effettivamente non c'è...da vedere se l'offerta è stata fatta....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2014, 15:56

Praticamente riusciamo a non prendere i giocatori quando non c'e' nessun altro a volerli. Non e' facile eh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 20 Lug 2014, 15:57
beh il direttore del cagliari non può nominare la juve se effettivamente non c'è...da vedere se l'offerta è stata fatta....

Secondo te, se ci fosse la Juventus interessata, gli agenti di Astori avevano un accordo di massima con la Lazio?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: lory61 il 20 Lug 2014, 15:55
a me i brividi li ha fatti venire con quel  incornata al siena al 94 :pp
Be chiaro anche a me.... ;) e' nel suo ruolo che me li mette non quando fa gol

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 15:57
Mi permetto di dissentire. La societa' sta spendendo soldi sull'olandese il cui nome non riesco ad imparare, su Parolo, su Olympia e l'acqua calda per le docce invece di spenderli sui due centrali. Il Feyenoord ha detto che  l'offerta e' bassa. O riteniamo il giocatore scarso (nel qual caso che stamo a fa'?), o non lo vogliamo prendere.

Non sappiamo le cifre dunque non possiamo quantificarle in alte o basse...un difensore verrà preso è stato ribadito più volte...e arriverà...penso tra Paletta- De Vrij- Astori...abbiamo puntellato attacco-fasce-centrocampo....ora penso che Lazio prima di fare arrivare qualcun altro debba sbolognare Cavanda-Alfaro -penso Novaretti e piazzare qualche giovane...poi si vedrà

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 15:59
Praticamente riusciamo a non prendere i giocatori quando non c'e' nessun altro a volerli. Non e' facile eh.
:)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Pablito1977 il 20 Lug 2014, 15:52
quello si ma quanto combatti contro juve e man utd hai poco da fare...offriranno sempre più di te...l'unica cosa è sperare che i due ragazzi siano seri e che abbiamo già l'accordo con noi...vista l'età più facile vengra de vrij...Astori non più giovanissimo ha l'occasione della vita
Bliz..Lotito deve imparare a fa i bliz non le telenovele.......con tutto il rispetto,si va si compra o si cambia obiettivo.

Discussione precedente - Discussione successiva