Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Biancolazio il 20 Lug 2014, 15:50
Non si può andare a far shopping senza soldi!
secondo me è ancora peggio... è come andare a fare shopping con 50 euro e pretendere che il negoziante ti venda un capo da 70 euro al tuo prezzo. E se non lo fa,  lo giudichi pure scorretto. Fate voi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: roby67 il 20 Lug 2014, 16:41
secondo me è ancora peggio... è come andare a fare shopping con 50 euro e pretendere che il negoziante ti venda un capo da 70 euro al tuo prezzo. E se non lo fa,  lo giudichi pure scorretto. Fate voi.

Peggio ancora: andare a fare shopping con 100 euro e pretendere che un negoziante ti venda un capo da 70 a 50.  :asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: roby67 il 20 Lug 2014, 16:41

Pretendere? Chi pretende? La società o noi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
I giocatori non sono jeans, il loro valore varia a seconda delle circostanze, tanto che il F. la nostra offerta prima del Mondiale l'ha valutata e ritenuta seria, ma l'ha rifiutata credendo che il valore potesse crescere e così è stato ("siamo contenti di averla rifiutata").

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: lory61 il 20 Lug 2014, 16:34
il mio calendario segna 20 luglio :o
Si ma il termometro segna temperature in aumento, l'afa fa male
Citazione di: Biancolazio il 20 Lug 2014, 16:34
Ari ari e speriamo che domenica vuoi segnar............magar,magar,........cicos ciccos....Canoss Canoss
Vedi?
Un bel bicchiere di acqua fresca e passa tutto, pure il calciomercato! (Semicit.)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 20 Lug 2014, 16:04
Non me frega :)

Io piuttosto rifletterei sul fatto che sia la notizia su devrij che quella su astori confermerebbero che le offerte non arrivano ai 14 ml di cui si parla.
Ralph, non ce prova'  :p

Io non dicevo che si arrivava a 7 a testa, ma contestavo la tua illazione che si arrivasse a 7 per entrambi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 20 Lug 2014, 17:11
Ralph, non ce prova'  :p

Io non dicevo che si arrivava a 7 a testa, ma contestavo la tua illazione che si arrivasse a 7 per entrambi.

Vabbè, 8
:)

Sent from Lulic al 71esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Per me al momento ne abbiamo offerti sui 12 per entrambi, ma ne servono 15/16.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Premesso che, la Lazio può far mercato con le risorse economiche che ha a disposizione, secondo me si sta perdendo tempo prezioso. Il ritiro è fondamentale per preparare una buona stagione, va bene che l'olandese è comunque reduce dai mondiali, ma Astori dovrebbe iniziare subito la preparazione con la Lazio, se è lui l'obiettivo. In preparazione, specie se si è nuovi, si conoscono i compagni l'ambiente e i dettami tattici del nuovo mister, penso che si sta perdendo tempo prezioso, se non si hanno questi soldi bisogna cercare subito un'alternativa senza indugiare oltre.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: habana il 20 Lug 2014, 17:40
Premesso che, la Lazio può far mercato con le risorse economiche che ha a disposizione, secondo me si sta perdendo tempo prezioso. Il ritiro è fondamentale per preparare una buona stagione, va bene che l'olandese è comunque reduce dai mondiali, ma Astori dovrebbe iniziare subito la preparazione con la Lazio, se è lui l'obiettivo. In preparazione, specie se si è nuovi, si conoscono i compagni l'ambiente e i dettami tattici del nuovo mister, penso che si sta perdendo tempo prezioso, se non si hanno questi soldi bisogna cercare subito un'alternativa senza indugiare oltre.

Già. E il fatto che una palla lanciata a casaccio dall'Indonesia crei scompiglio dimostra che se non mettiamo apposto la difesa quest'anno sarà peggio dell'anno scorso (perlomeno avevamo san Biava )

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Real sta dando via quasi tutti i giovani in rosa. Andiamoci a prendere Jesé(con qualsiasi formula, anche se ha subito un infortunio un po di mesi fa), è un fenomeno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Direi di scordarci astori e de vrij...forse ne arriva uno.
Io x scaramanzia ripeto il mio mantra:
Basta paletta astori radu

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Thunder il 20 Lug 2014, 18:05
Il Real sta dando via quasi tutti i giovani in rosa. Andiamoci a prendere Jesé(con qualsiasi formula, anche se ha subito un infortunio un po di mesi fa), è un fenomeno.
Lo stavo per scrivere io  :) via Ederson dentro Jese, na svolta  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 18:37
Te lo stanno pe' da'.
Si, prestito con riscatto e controriscatto e ce lo potrebbero pure da. In attacco sono pienissimi, e comunque per un talento come Jese tanto vale fare un tentativo  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Jesè credo se lo tengano come riserva di Ronaldo e Bale.
In avanti prendono Falcao e James Rodriguez.

Torniamo a noi va.  :pp

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: arturo il 20 Lug 2014, 14:05
Qua se sta con Giulini,come se stava con Pandev.
Basta che se va contro Lotito .
Bene,bravi bis

Ma manco per il cavolo io quando ci fu la vicenda con Pandev credo di esser stato l'unico a non stare con nessuno, da una parte lotito aveva ragione perchè unghia incarnita non ha rispettato determinate regole e dall'altra comunque ti sei suicidato la stagione dopo tenendoli in panchina rischiando la B.

Citazione di: Ranxerox il 20 Lug 2014, 14:32
magari l'interesse della Juve è solo un'azione di disturbo per far capire a Lotito di non fare troppo lo splendido su qualche altra situazione (Candreva, Lulic o simili.) Un do ut des insomma.

Ecco questa potrebbe essere una cosa possibile, nel mercato ci sta anche se la juve ripeto se vuole Astori lo prende in 5 minuti.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Thunder il 20 Lug 2014, 18:05
Stanno vendendo gli altri proprio perché puntata su Jesè

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ammazza come siete pessimisti. Jesé deve ancora recuperare dall'infortunio, noi ormai siamo specializzati in questo, ce lo possono affidare per un po. Là rischia di fare panchina Benzema.

Altrimenti andiamoci a prendere Luiz Adriano o Douglas Costa dello Shakhtar, che sono scappati e non vogliono più ritornare in Ucraina per la guerra in corso. Approfittiamone.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva