Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aureliano Buendia

Citazione di: Thunder il 20 Lug 2014, 19:23
Ammazza come siete pessimisti. Jesé deve ancora recuperare dall'infortunio, noi ormai siamo specializzati in questo, ce lo possono affidare per un po. Là rischia di fare panchina Benzema.

Altrimenti andiamoci a prendere Luiz Adriano o Douglas Costa dello Shakhtar, che sono scappati e non vogliono più ritornare in Ucraina per la guerra in corso. Approfittiamone.  8)

Magari, uno meglio dell'altro.
Jesé è quello che mi piace di più, provare a intavolare un'operazione stile Morata ci potrebbe stare ma credo sia fantamercato

LorenzoTruglia99

http://www.tuttomercatoweb.com/europa/tottenham-holtby-pronto-a-fare-le-valigie-576145
Questo è forte forte, me lo prenderei pure in prestito secco :D potrebbe essere una grande occasione di fine mercato

rena89

Lorik Cana in conferenza stampa: servono due difensori centrali 

Lo apprezzo almeno è consapevole dei suoi mezzi e soprattutto di quelli dei suoi colleghi di reparto  :=))

Roxy00

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

Citazione di: Roxy00 il 20 Lug 2014, 20:57
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla  1 min 
Altro
#Astori-Juve, conferme. E la Lazio...
http://www.alfredopedulla.com/articoli/48445-esclusiva-astori-juve-conferme-e-la-lazio ...

:(

Non dice nulla di nuovo questo articolo/pensiero di pedullà.

Il Mitico™

Ho sentito che la Fiorentina ha chiesto 7 milioni + Isla per Savic, ma la Juventus vuole spendere di meno. Se di fronte ad un'offerta di 7 milioni il Cagliari ne ha chiesti 9, mi pare evidente che la Juve ha un solo modo per prendere Astori: gufare la trattativa con la Lazio per poi farselo "regalare" gli ultimi giorni di mercato.

Alexxio

dove starebbero ste conferme? l'articolo, addirittura esclusiva, si basa sulle parole di marroccu

Slasher89

Citazione di: Roxy00 il 20 Lug 2014, 20:57
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla  1 min 
Altro
#Astori-Juve, conferme. E la Lazio...
http://www.alfredopedulla.com/articoli/48445-esclusiva-astori-juve-conferme-e-la-lazio ...

:(

Riporta le parole di Marroccu, dove sarebbe l'esclusiva?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laquilanelcuore

Stasera verso le 23-00.00 vedo e prevedo... buone nuove per Astori!!  :) :)

PILØ

Citazione di: Laquilanelcuore il 20 Lug 2014, 21:04
Stasera verso le 23-00.00 vedo e prevedo... buone nuove per Astori!!  :) :)
Se lo scrivi tutti i giorni primo o poi ci azzecchi :=))

Il Mitico™

Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2014, 21:01
dove starebbero ste conferme? l'articolo, addirittura esclusiva, si basa sulle parole di marroccu

Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2014, 21:04
Riporta le parole di Marroccu, dove sarebbe l'esclusiva?

L'esclusiva è quando prima disse che la Juve era interessata a Astori. Trovo che Pedullà sia uno dei più affidabili, ma gli piace tanto vantarsene.

Contenuto sponsorizzato

Laquilanelcuore

Citazione di: PILØ il 20 Lug 2014, 21:08
Se lo scrivi tutti i giorni primo o poi ci azzecchi :=))

Sto facendo l'apprendista giornalista  :) :)

amor_marde

ho come l'impressione che nella mente di qualcuno il ruolo, e non il giocatore, faccia il prezzo

asteN_A.

Citazione di: Laquilanelcuore il 20 Lug 2014, 21:12

Pensavo si stessi a coijonà  :p

Occhio che però con Lotito rischi di non azzeccarci mai  :=))

sharp

Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 21:18
Per me DV è ito.

Sent using Tapatalk

Poesse
Però st'articolo sembra scritto dalla zucchelli (se chiama così ??),ci sono più condizionali che periodi

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 21:18
Per me DV è ito.

Sent using Tapatalk

Pure pe' me. Non ce se crede. Hanno cercato e fatto andare a Formello uno che un mese dopo è stato giudicato il miglior difensore del mondiale. Tra tutti quelli che l'hanno giocato, proprio lui. Che zella.

angeloadamo

Citazione di: Laquilanelcuore il 20 Lug 2014, 21:12
O magari una tresca ogni sera tra le 23:00 e 00:00 con la moglie di qualcuno particolarmente fomentato con il calciomercato  :=))