Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
1a maglia, voto 6: bel celeste (Macron lo azzecca sempre), mi piace anche il taglio, ma il colletto proprio no. scelta fine quella di metterci il tricolore, ma il triangolino (in ricordo della prima maglia scudettata) sembra un po' una pecetta attaccata al colletto. diciamo che l'interno del colletto l'avrei fatto proseguire coerentemente col triangolino (come quella del '74-'75, per capirci).

2a maglia (la bianca), voto 5: ok, i nostri colori sono bellissimi, ma questa maglietta sembra o un pigiama o una divisa da baseball. o le pinstripes si fanno molto fine o sennò, imho, perdono dinamicità. il taglio del colletto non mi piace perchè è troppo squadrato e ben poco dinamico (meglio da questo punto di vista la 1a).

3a maglia (claret), voto 5: io dicevo che una maglia rosso acceso sarebbe stata bella, però avremmo ricordato un po' della gente che non nomino, ma questa stile West Ham/Aston Villa mi sembra che la ricordiamo in pieno! o si faceva rosso acceso tipo Arsenal/Manchester UTD oppure sarebbe stato bene evitare. il taglio è bello, ma il colletto in comune con la 1a no (anche se sembra meglio integrato). quanto alla banda centrale non avrei mai inserito le righine claret a dividere il bianco col celeste, semplicemente perchè, imho, non ci sta benissimo e poi avrei pensato una diversa proporzione delle 3 fasce.

insomma, Macron ha sempre fatto dei bei lavori per noi, ci tratta sempre bene, ma quest'anno non mi piace molto, specie per la 3a, a dispetto di tanti che invece la gradiscono.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
leggo molti commenti che mi fanno incazzare, su facebook in particolare, qui in lazio.net almeno sono argomentati...
la maglia della LAZIO e' sempre bellissima, e quelle di quest'anno non fanno eccezione.
:since :asrm

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
su passionemaglie .it da tutta italia commenti entusiastici per la maglia bordeaux.. un capolavoro scrivono..nun ve stai mai bene niente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: coppadellealpi1971 il 20 Lug 2014, 20:52
su passionemaglie .it da tutta italia commenti entusiastici per la maglia bordeaux.. un capolavoro scrivono..nun ve stai mai bene niente

senti chi parla.

Comunque la bordeaux non mi dispiace. Neanche quella a righe se il logo fosse centrato su una delle righe, sennò non è un granché

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2014, 16:34

a parte che i colori bianco celesti sono i piu belli del mondo,

la maglia vista oggi contro l'Indonesia non mi è piaciuta al 100%
forse l'abbinamento tra la maglia e i pantaloncini e calzettoni?
magari usciva meglio con pantaloncini/calzettoni bianchi?

forse devo farci l'occhio...

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Adidas ti aspettiamo a braccia aperte  :s

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Siamo sicuri che quella stile ASTON VILLA/WEST HAM sia la seconda e quella a righine celesti sia la terza?

Guardate che non è un dettaglio, perchè lo scorso anno ho letto pagine e pagine di commenti sulla terza maglia (quella blu) e, alla resa dei conti, quella maglia lì è stata usata solo il 18 agosto per la Supercoppa!!
Cioè...il 19 agosto era già vecchia!!!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
io non vedo l'ora di comprarle, ma si sa' quando saranno disponibili nei negozi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: laziale ardeatino il 20 Lug 2014, 21:06
Scusate l'insistenza...
Siamo sicuri che quella stile ASTON VILLA/WEST HAM sia la seconda e quella a righine celesti sia la terza?

Guardate che non è un dettaglio, perchè lo scorso anno ho letto pagine e pagine di commenti sulla terza maglia (quella blu) e, alla resa dei conti, quella maglia lì è stata usata solo il 18 agosto per la Supercoppa!!
certe sveje c-avemo preso con la blu.. bordaux meravigliosa

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
leggo molti commenti che mi fanno incazzare, su facebook in particolare, qui in lazio.net almeno sono argomentati...
la maglia della LAZIO e' sempre bellissima, e quelle di quest'anno non fanno eccezione.
:since :asrm

nessuno dice il contrario, i nostri colori sono stupendi! però imho potevano essere migliori, tipo la 3a che in sè non è brutta, ma richiama cose orribili. fosse stata di altro colore scuro, imho, sarebbe stata meglio ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: lorenz82 il 20 Lug 2014, 21:15
nessuno dice il contrario, i nostri colori sono stupendi! però imho potevano essere migliori, tipo la 3a che in sè non è brutta, ma richiama cose orribili. fosse stata di altro colore scuro, imho, sarebbe stata meglio ;)
infatti ho scritto che su lazio.net almeno vengono messe le motivazioni sul fatto che piacciano o no.
pero' pur rispettando ogni pensiero, non sopporto chi non apprezza i cambiamenti, e sopratutto chi parla di schifo vedendo le nostre maglie :since

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: laziale ardeatino il 20 Lug 2014, 21:06
Scusate l'insistenza...

Ho letto che saranno entrambe seconda maglia e si deciderà quale indossare di volta in volta a seconda delle altre squadre per non avere colori simili

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
nella storia della Lazio la maglia rossa ha fatto storia.. comparsa per 10 stagioni.. come non ricordare la rossa con aquila stilizzata celeste

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Mi piacerebbe capire perché il celeste dello stemma è diverso dalle righe della maglia.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Bentornato a Marcantonio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aureliano Buendia il 20 Lug 2014, 21:22
Ho letto che saranno entrambe seconda maglia e si deciderà quale indossare di volta in volta a seconda delle altre squadre per non avere colori simili

Vedrai che indosseranno sempre quella granata, e quando sarà simile a quella avversaria, ad esempio in Torino - Lazio, indosseranno la prima maglia. Quante volte abbiamo visto la maglia blu l'anno scorso? Una sola volta, durante la Supercoppa italiana.

Io sono contrario a qualsiasi maglia che non c'azzecchi niente con i colori della Lazio, per me la prima maglia deve essere celeste con gli inserti bianchi, la seconda bianca con gli inserti celesti, e la terza gialla con inserti bianchi o celesti. Capisco però che si segue il mercato, l'anno scorso le maglie d'allenamento granata sono andate a ruba, di conseguenza hanno fatto la seconda maglia granata.

Comunque, io vorrei acquistare una maglia della Lulic 71, pensate che faranno nuovi modelli? 

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
infatti ho scritto che su lazio.net almeno vengono messe le motivazioni sul fatto che piacciano o no.
pero' pur rispettando ogni pensiero, non sopporto chi non apprezza i cambiamenti, e sopratutto chi parla di schifo vedendo le nostre maglie :since
infatti la mia non era una critica ;) ..ok i cambiamenti (sono il primo che li sostiene), ma alcuni colori, per me sono out, per ragioni che sappiamo. chi parla di schifo mi sembra eccessivo.

Citazione di: coppadellealpi1971 il 20 Lug 2014, 21:22
nella storia della Lazio la maglia rossa ha fatto storia.. comparsa per 10 stagioni.. come non ricordare la rossa con aquila stilizzata celeste

è comparsa poche volte, da questo punto di vista la gialla è ben più storica. che poi io l'avrei preferita rosso acceso (come all'epoca), per i motivi che ho scritto qui sopra ;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chissà quando riavremo le maglie con l'aquila stile -9!

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: lorenz82 il 20 Lug 2014, 21:28
infatti la mia non era una critica ;) ..ok i cambiamenti (sono il primo che li sostiene), ma alcuni colori, per me sono out, per ragioni che sappiamo. chi parla di schifo mi sembra eccessivo.

difatti la mia critica era rivolta proprio a chi parla di schifo :beer:

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
non ho letto tutto il topic
chi ha detto che fa schifo?

Discussione precedente - Discussione successiva