Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Quindi sti purciari del M.U. li hanno cacciati sti 2 dodo` pe soffiacce D.V ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 20 Lug 2014, 21:58
Cala.
Se fosse come dici tu le distanze sarebbero minime e un mese e mezzo sarebbe stato sufficiente. Troppo tempo Ranx, troppo per essere quelle le cifre.

Sent from Lulic al 71esimo
Intendevo 12/13, rilanci compresi, per chiudere le due trattative.
In realtà penso siano partiti da 4.5 per Astori, e 5.5 per DV.
Non credo che al momento possiamo rilanciare a più di 13 complessivi calcolando i 9 di Candreva e i 5 di Parolo. A meno che, in due tre giorni, non fai una cessione  importante a copertura della differenza. Per questo per la riserva di Radu, provi la botta Baarfield. Siamo evidentemente al limite di spesa preventivabile.
A 7/7.5, prima del mondiale,  per DV il Fejenoord è facile che ce cascava. Adesso da 8 in su. Astori potrebbe essere più facile magari inserendo qualche contropartita di gradimento del Cagliari.
È ora però di dare una svolta decisiva alle due trattative. Per te che nel caso hai un po' di tempo per virare su altre alternative di livello. Per chi eventualmente vende perché deve avere il tempo di trovate i sostituti. Più tardi di giovedì non si può andare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2014, 23:27
Probabilmente sbaglio io.

giusto.
probabilmente stavi in burundi a combattere la malaria nelle ultime sessioni di mercato.
perchè il problema non é il 20 luglio 2014, il problema é il 20 luglio 2013, quello 2012, gennaio...

se non ravvisi un parallelismo cosí palese non so che dirti. abbiamo comprato gente utile ma non indispensabile, stiamo con le pezze al culo in ruoli totalmente scoperti.

tare (mi fido di) style

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 21 Lug 2014, 00:47
Intendevo 12/13, rilanci compresi, per chiudere le due trattative.
In realtà penso siano partiti da 4.5 per Astori, e 5.5 per DV.
Non credo che al momento possiamo rilanciare a più di 13 complessivi calcolando i 9 di Candreva e i 5 di Parolo. A meno che, in due tre giorni, non fai una cessione  importante a copertura della differenza. Per questo per la riserva di Radu, provi la botta Baarfield. Siamo evidentemente al limite di spesa preventivabile.
A 7/7.5, prima del mondiale,  per DV il Fejenoord è facile che ce cascava. Adesso da 8 in su. Astori potrebbe essere più facile magari inserendo qualche contropartita di gradimento del Cagliari.

In tutto questo io, francamente, continuo a non comprendere allora  i soldi spesi per parolo in un ruolo abbondantemente coperto (Anderson, mauri, Cataldi, Lulic) anche se già l'altro giorno porga mi ha risposto che è stata l'operazione migliore di questo mercato.
Bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 21 Lug 2014, 00:52
In tutto questo io, francamente, continuo a non comprendere allora  i soldi spesi per parolo in un ruolo abbondantemente coperto (Anderson, mauri, Cataldi, Lulic) anche se già l'altro giorno porga mi ha risposto che è stata l'operazione migliore di questo mercato.
Bah

Sono d'accordo. Basta è stato un acquisto fondamentale come quello dei centrali difensivi perché anche li c'era un buco grosso da coprire, si sono mossi con tempestivita' ed hanno trovato una delle migliori soluzioni auspicabli.
Parolo a 5 e' sicuramente un buon colpo (centrocampista di gamba, esperto, buono negli inserimenti offensivi, discreta media realizzativa e a noi un CC con queste caratteristiche mancava) ma non era una priorità. Magari potevi tenerlo un po' più a bagno, visto che anche lui era al mondiale e puntavi prima a risolvere i problemi che avevi dietro e che erano più impellenti.
Il fatto che DV era stato a Formello probabilmente aveva lasciato intendere che la trattativa sarebbe andata a buon fine più velocemente.
Vedremo, ma è evidente che qualcosa s'è inceppato rispetto ai programmi.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Per me i centrali rimangono Ciani, Novaretti e Cana più uno sconosciuto che arriverà quasi a fine mercato spacciato per il nuovo Baresi, guarda se non finisce così ...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma l'utente che lavora a Fiumicino ha notizie di tare o Calveri in partenza x l'Olanda? Così per sapere.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: AldoNicoli il 21 Lug 2014, 01:15
Per me i centrali rimangono Ciani, Novaretti e Cana più uno sconosciuto che arriverà quasi a fine mercato spacciato per il nuovo Baresi, guarda se non finisce così ...
infatti, come te sbagli? so 10 anni ormai che la storia si ripete.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Jabot il 21 Lug 2014, 01:16
Ma l'utente che lavora a Fiumicino ha notizie di tare o Calveri in partenza x l'Olanda? Così per sapere.

Mi risulta che Tare e Calveri abbiano raggiunto ieri sera Auronzo, altro che Rotterdam.

Cmq, pe fasse due risate..Pare che anche il ManUtd sia piombato su Astori...Siamo proprio simpatici ai Red Devils, non c'è che dire  :ssl :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti, l'acquisto di Parolo ha senso solo se vendi Lulic, del quale si parlava molto poi è sparito. E se lo vendi hai i soldi per sbloccare Astori/DV.

Sent using Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2014, 06:19
Infatti, l'acquisto di Parolo ha senso solo se vendi Lulic, del quale si parlava molto poi è sparito. E se lo vendi hai i soldi per sbloccare Astori/DV.

Sent using Tapatalk
Vero.
L'alternativa è spostare Radu al centro, Lulic terzino sinistro e comprare un solo centrale.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A me radu al centro non piace proprio... I centrali devono essere due. L'ha detto Pioli, lo dicono gli stessi giocatori, lo sanno pure i sassi... É incredibile quello che sta succedendo (per l'ennesima volta)...
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma xke che sta a succede? che mi so perso? cioè tare ha detto che ne prendiamo uno o nessuno? certo che c'avete na capacità di fasciarvi la testa prima di romperla assurda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2014, 07:28
ma xke che sta a succede? che mi so perso? cioè tare ha detto che ne prendiamo uno o nessuno? certo che c'avete na capacità di fasciarvi la testa prima di romperla assurda
Nulla, tranquillo, nulla!

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho letto che il MU ha praticamente chiuso per un DC.
De Vrij, sembra, non lo hanno considerato, non saprei il motivo.
Secondo me più probabile De Vrij, 80% di possibilità che venga.
Astori, al momento, sta su un buon 66% di possibilità.

Ho letto l' oroscopo, altro che sitarelli di calciomercato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Sta succedendo che cerchiamo due difensori centrali da eoni, abbiamo due obiettivi oramai dichiaratissimi e al 21 luglio nessuno dei due é insieme al resto della squadra. Al contrario ogni giorno viene fuori qualche intoppo. Il mio non é un problema di testa da fasciare ma di culo. Me rode perché il tifoso ha bisogno di sognare un po,in fondo. Se non posso sognare manco astori e de vrij perché non riusciamo a prendere giocatori di questo calibro mi lamento. Poi ognuno ha la propria reazione,tutte rispettabilissime,ci mancherebbe.

Edit: perdonami ma tare ha perso un po di credibilità,almeno per me. Non mi fido di quello che dice

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
il mercato è aperto 24h al giorno per 365 giorni l'anno (è sotto gli occhi di tutti)
il mercato è condotto da programmazione seria ed attenta (si sono accorti solo a giugno 2014 che serve la difesa)
per il mercato cerchiamo uomini prima che giocatori (citofonare casa Pektovic, quella vicino alla Caritas)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467

probabilmente le stesse domande che si pone Tare quando programma il mercato

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Sta succedendo che cerchiamo due difensori centrali da eoni, abbiamo due obiettivi oramai dichiaratissimi e al 21 luglio nessuno dei due é insieme al resto della squadra. Al contrario ogni giorno viene fuori qualche intoppo. Il mio non é un problema di testa da fasciare ma di culo. Me rode perché il tifoso ha bisogno di sognare un po,in fondo. Se non posso sognare manco astori e de vrij perché non riusciamo a prendere giocatori di questo calibro mi lamento. Poi ognuno ha la propria reazione,tutte rispettabilissime,ci mancherebbe.

Edit: perdonami ma tare ha perso un po di credibilità,almeno per me. Non mi fido di quello che dice

Per me l'ha persa anche quando ci ha portato Novaretti, kakuta, Postiga (rotto).. quando dice che non ci servono attaccanti, quando dice che ci serve un difensore sicuro o forse 2 (quando lo sanno anche i muri che ne servono 2).. quando ci prende in giro ogni fine campagna acquisti dicendo che ci mette la faccia...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
La Lazio ha una squadra potenzialmente molto forte se arrivano 2 centrali buoni.
Non possiamo sbagliare quest'anno. Forza.

Discussione precedente - Discussione successiva