Cruz

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A prescindere dalla partita di oggi dove ha disputato pochi minuti (ma nonostante questo era gia' cotto) credo sia stato il PEGGIORE acquisto e il peggior giocatore di tutta la stagione se escludiamo i fantasmi come Meghni che neanche meritano un commento.

Spero vivamente che non venga rinnovato il contratto per l'anno prossimo perche' a sto punto meglio tenere in campo Makinwa...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma è possibile non rinnovare l'anno prossimo? Ancora non s'è capito!  :?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...diciamo che stava pensando al ritiro.....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mi spiace ma è un giocatore per cui non sono stato contento del suo arrivo e del suo ingaggio, per me la sua delusione era prevedibile ma speravo almeno in 6-7 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 18:20
A prescindere dalla partita di oggi dove ha disputato pochi minuti (ma nonostante questo era gia' cotto) credo sia stato il PEGGIORE acquisto e il peggior giocatore di tutta la stagione se escludiamo i fantasmi come Meghni che neanche meritano un commento.

Spero vivamente che non venga rinnovato il contratto per l'anno prossimo perche' a sto punto meglio tenere in campo Makinwa...

Makinwa non so, Meghni sicuramente meglio di Cruz

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Grazie per il gol contro il Siena . Addio

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Splash21 il 25 Apr 2010, 19:16
Grazie per il gol contro il Siena . Addio

Grazie anche per il gol contro il Chievo. Quoto l'addio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
Citazione di: strike il 25 Apr 2010, 19:10
Makinwa non so, Meghni sicuramente meglio di Cruz
Cruz, Meghni, Makinwa e mettiamoci pure Inzaghino ...

Ma non era meglio far crescere qualche giovane della primavera? Tanto peggio di quei 4 là ...

Settauno

*
Lazionetter
* 97
Contenuto sponsorizzato

Er Matador

*
Lazionetter
* 3.684
Ad inizio stagione ci aveva dato un po' di concretezza, e si poteva sperare che la condizione fisica migliorasse durante l'anno: al contrario, è peggiorato il resto.
Se l'Inter lo aveva mollato dopo stagioni importanti come "sesto uomo", evidentemente c'era un motivo.
Ormai un ex, pronto per il ritiro o per una decorosa pensione in Patria.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Mai flop più grande. Penso a giugno le strade si separeranno.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
certo, ormai sembra davvero bollito, ma qualche gol prezioso l'ha fatto, grazie a dio. se no erano cavoli amari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.911
Non mi aspettavo molto da lui, la delusione è stata grande, anche se non pari alla delusione che mi sta dando il grandissimo Mauro Zarate.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
GIURO che sono convinto che inzaghi attualmente sia molto piu' forte....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Beh malgrado l'annataccia a lui dobbiamo almeno 4 punti vitali (2 goal Chievo + uno del pari a Catania), son d'accordo cmq che sia stato un acquisto poco felice a posteriori... perchè appena lo prendemmo ero contentissimo

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Mi aspettavo molto di più da lui, vederlo in campo è una tristezza. Comunque grazie per i 4 punti portati in cascina. L'anno prossimo al suo posto Barreto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasino il 26 Apr 2010, 11:22
Non mi aspettavo molto da lui, la delusione è stata grande, anche se non pari alla delusione che mi sta dando il grandissimo Mauro Zarate.

Vero, pero' a vantaggio di Zarate c'è l'eta', a 23 anni una stagione storta ci puo' stare, Cruz invece credo non sia piu' adeguato per un campionato come quello italiano, 36 anni sono tanti.....

Discussione precedente - Discussione successiva