Menu principale

Cruz

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

A prescindere dalla partita di oggi dove ha disputato pochi minuti (ma nonostante questo era gia' cotto) credo sia stato il PEGGIORE acquisto e il peggior giocatore di tutta la stagione se escludiamo i fantasmi come Meghni che neanche meritano un commento.

Spero vivamente che non venga rinnovato il contratto per l'anno prossimo perche' a sto punto meglio tenere in campo Makinwa...

dopesmokah

Ma è possibile non rinnovare l'anno prossimo? Ancora non s'è capito!  :?

Mr. Mojo

...diciamo che stava pensando al ritiro.....

giggio

mi spiace ma è un giocatore per cui non sono stato contento del suo arrivo e del suo ingaggio, per me la sua delusione era prevedibile ma speravo almeno in 6-7 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ulissechina

E' di marmo.

strike

Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 18:20
A prescindere dalla partita di oggi dove ha disputato pochi minuti (ma nonostante questo era gia' cotto) credo sia stato il PEGGIORE acquisto e il peggior giocatore di tutta la stagione se escludiamo i fantasmi come Meghni che neanche meritano un commento.

Spero vivamente che non venga rinnovato il contratto per l'anno prossimo perche' a sto punto meglio tenere in campo Makinwa...

Makinwa non so, Meghni sicuramente meglio di Cruz

roadman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Grazie per il gol contro il Siena . Addio

commi159

Citazione di: Splash21 il 25 Apr 2010, 19:16
Grazie per il gol contro il Siena . Addio

Grazie anche per il gol contro il Chievo. Quoto l'addio.

Palo

Citazione di: strike il 25 Apr 2010, 19:10
Makinwa non so, Meghni sicuramente meglio di Cruz
Cruz, Meghni, Makinwa e mettiamoci pure Inzaghino ...

Ma non era meglio far crescere qualche giovane della primavera? Tanto peggio di quei 4 là ...

Settauno

Contenuto sponsorizzato

Er Matador

Ad inizio stagione ci aveva dato un po' di concretezza, e si poteva sperare che la condizione fisica migliorasse durante l'anno: al contrario, è peggiorato il resto.
Se l'Inter lo aveva mollato dopo stagioni importanti come "sesto uomo", evidentemente c'era un motivo.
Ormai un ex, pronto per il ritiro o per una decorosa pensione in Patria.

Fabio70rm

Mai flop più grande. Penso a giugno le strade si separeranno.

ZombyWoof

certo, ormai sembra davvero bollito, ma qualche gol prezioso l'ha fatto, grazie a dio. se no erano cavoli amari.

tommasino

Non mi aspettavo molto da lui, la delusione è stata grande, anche se non pari alla delusione che mi sta dando il grandissimo Mauro Zarate.

rocchigol

GIURO che sono convinto che inzaghi attualmente sia molto piu' forte....

Kebab

Beh malgrado l'annataccia a lui dobbiamo almeno 4 punti vitali (2 goal Chievo + uno del pari a Catania), son d'accordo cmq che sia stato un acquisto poco felice a posteriori... perchè appena lo prendemmo ero contentissimo

Contenuto sponsorizzato

simcar

Mi aspettavo molto di più da lui, vederlo in campo è una tristezza. Comunque grazie per i 4 punti portati in cascina. L'anno prossimo al suo posto Barreto.

matador72

Citazione di: tommasino il 26 Apr 2010, 11:22
Non mi aspettavo molto da lui, la delusione è stata grande, anche se non pari alla delusione che mi sta dando il grandissimo Mauro Zarate.

Vero, pero' a vantaggio di Zarate c'è l'eta', a 23 anni una stagione storta ci puo' stare, Cruz invece credo non sia piu' adeguato per un campionato come quello italiano, 36 anni sono tanti.....