Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 11:44
Con 2 centrali stiamo sul 6° posto

sulla carta forse. Poi il campo dirà qual è la dimensione della Lazio... fai una stagione dove si incastrano tutti i pezzi e magari lotti per il terzo posto. Con la stessa rosa becchi la stagione negativa e finisci nono.... Se non arrivano due centrali di livello invece rischiamo che ci manchi proprio la "materia prima" sulla quale lavorare e allora so cazzi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
E poi, scusate, lamela è stato rimpiazzato da uno scarto dell'arsenal e cavani da uno scarto del real.

Se una cessione, seppur dolorosa, ti permette di migliorare la rosa in generale, ben venga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la dichiarazione "gia' mostratasi ampiamente solida e compatta" oltre che una calla clamorosa è proprio un autogoal dal pdv strategico-comunicativo.
roba da deficienti incalliti.

ps. ve state a preparà alla cessione di Candreva che manco dopo 1(0) anno (i) di psicanalisi. C'è il rischio serio di perdere in 2 mesi i nostri migliori giocatori (3 con biava)
beati voi che siete sereni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Higuain scarto del real non si può sentire, onestamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
io dopo questo comunicato mi porto avanti col lavoro..

2 settembre, ore 23.01

Tare: "Non abbiamo mai cercato nessun difensore, semmai il contrario, erano Astori e De Vrij che volevano fortemente la Lazio, ma per noi i due difensori non erano una priorità perchè durante la preparazione estiva il nostro reparto difensivo si è gia mostrato AMPIAMENTE SOLIDO E COMPATTO, inoltre abbiamo preso questo Braafheid che non dimentichiamo è un ex Bayern Monaco, quindi il suo curriculum parla per lui. Se non vi sta' bene e l'anno scorso l'alka selzer non vi ha aiutato, quest anno provate con il maloox."

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 11:44
Con 2 centrali stiamo sul 6° posto

Lo scorso anno siamo arrivati a 2 punti dal sesto.Aggiungendo ai colpi già fatti due centrali di buon livello,potremmo dire la nostra anche in ottica 3 posto,vista pure la mancata partecipazione a coppe europee.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2014, 11:47
E poi, scusate, lamela è stato rimpiazzato da uno scarto dell'arsenal e cavani da uno scarto del real.

Se una cessione, seppur dolorosa, ti permette di migliorare la rosa in generale, ben venga.

Higuain scarto non si puo' sentire.

Lamela e' stato pagato  35 mln. Visto il rendimento, Candreva devi venderlo a di +.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2014, 11:24
LAZIO, LOTITO: "COLPI IN CANNA PER LA DIFESA"

"Da parte mia c'è l'impegno a migliorare ulteriormente una rosa, ed in particolare il reparto difensivo, già mostratasi ampiamente solida e compatta. Abbiamo dei colpi in canna, e c'è tutta la volontà di centrare gli obiettivi". Lo assicura il patron della Lazio, Claudio Lotito, alla ricerca di un difensore (il cagliaritano Davide Astori e l'olandese Stefan de Vrij i principali obiettivi di mercato) da regalare all'allenatore Stefano Pioli.

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Servono 2 difensori forti prima di subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
la dichiarazione "gia' mostratasi ampiamente solida e compatta" oltre che una calla clamorosa è proprio un autogoal dal pdv strategico-comunicativo.

eh... abbastanza. Certo non è che se ne poteva uscire dicendo che abbiamo una difesa de pippe scatenate ma nemmeno così, su...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: warren il 21 Lug 2014, 11:33
Mi si è accaponata la pelle quando l'ho letto.....

Che doveva scrivere? Rafforzeremo la difesa che sono 'na combriccola di seghe?
Come si usa sempre "pur riconoscendo il valore e l'impegno..."

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2014, 11:47

Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 11:49
Higuain scarto non si puo' sentire.

Lamela e' stato pagato  35 mln. Visto il rendimento, Candreva devi venderlo a di +.

Esatto Lamela 35 milioni, cavani 60 e passa.

Io te li prendo gli scarti ma te famme ride...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2014, 10:50

no, ma la differenza fondamentale è che Candreva ce serve e Giovinco no.
Quindi me devi convince moooolto bene per farmi dire di si, altrimenti ognuno resta coi suoi e tutti so' felici e contenti.
Giovinco si può adattare ad esterno, però non può sostituire Candreva, al massimo Keita.
In una squadra così nessuno dei due esterni torna, secondo me andiamo a perderci di brutto.

Se proprio devo dare Candreva alla giuve, preferisco Ogbonna e soldi, con i quali vado a prendermene qualcuno più idoneo di giovinco tra le migliaia di giocatori più idonei di giovinco.

si, daltronde stanno mattina e sera pensando a come convincerti, perchè sennò chissà che succede..

state facendo congetture abbiastanza arraffazzonate da MIster falliti.

Candreva non sta antipatico a nessuno, ma se vuole andare a giocare la champions che vada.

Noi la champions non possiamo garantirla ne ora ne in futuro, a nessuno.

una volta che avete capito questo, avete capito un bel pezzo del discorso.
Citazione di: Zoppo il 21 Lug 2014, 11:50
Esatto Lamela 35 milioni, cavani 60 e passa.

Io te li prendo gli scarti ma te famme ride...

ma l'idea che Lamela e Cavani siano considerati più forti di Candreva NO?

percchè se è vero che è il nostro giocatore migliore, è anche vero che noi siamo una squadra di seconda fascia.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2014, 11:24
LAZIO, LOTITO: "COLPI IN CANNA PER LA DIFESA"

"Da parte mia c'è l'impegno a migliorare ulteriormente una rosa, ed in particolare il reparto difensivo, già mostratasi ampiamente solida e compatta. Abbiamo dei colpi in canna, e c'è tutta la volontà di centrare gli obiettivi". Lo assicura il patron della Lazio, Claudio Lotito, alla ricerca di un difensore (il cagliaritano Davide Astori e l'olandese Stefan de Vrij i principali obiettivi di mercato) da regalare all'allenatore Stefano Pioli.

Sta storia dei colpi in canna mi ricorda lo starnuto abortito in Totò, Fabrizi e i giovani d'oggi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
"gia' mostratasi ampiamente solida e compatta".

se sta a prepara' la strada... ottimo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Laquilanelcuore il 21 Lug 2014, 11:49
io dopo questo comunicato mi porto avanti col lavoro..

2 settembre, ore 23.01

Tare: "Non abbiamo mai cercato nessun difensore, semmai il contrario, erano Astori e De Vrij che volevano fortemente la Lazio, ma per noi i due difensori non erano una priorità perchè durante la preparazione estiva il nostro reparto difensivo si è gia mostrato AMPIAMENTE SOLIDO E COMPATTO, inoltre abbiamo preso questo Braafheid che non dimentichiamo è un ex Bayern Monaco, quindi il suo curriculum parla per lui. Se non vi sta' bene e l'anno scorso l'alka selzer non vi ha aiutato, quest anno provate con il maloox."

no... quest'anno non può... si è esposto troppo pure lui. qualcuno DEVE arrivare. Pippe o buoni giocatori non lo so ma qualcuno arriva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ma questo passaggio viene prima o dopo la parte sull'amichevole e il ritiro?
Sta parlando di questa squadra (a cui aggiungi i Nazionali e i 2 eventuali centrali) o in generale?
Cambia molto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Come giudicate il fatto che Tare si trovi ad Auronzo??? Non vi sembra che possa chiudere per Astori, altrimenti mi sembrerebbe quantomeno sprovveduto a stare li e non pensare ai 2 centrali....

Contenuto sponsorizzato

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
no... quest'anno non può... si è esposto troppo pure lui. qualcuno DEVE arrivare. Pippe o buoni giocatori non lo so ma qualcuno arriva.

al peggio on c'è mai fine, purtroppo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: warren il 21 Lug 2014, 11:52
Come giudicate il fatto che Tare si trovi ad Auronzo??? Non vi sembra che possa chiudere per Astori, altrimenti mi sembrerebbe quantomeno sprovveduto a stare li e non pensare ai 2 centrali....

Dovrà fa vacanza pure lui, no?!

Discussione precedente - Discussione successiva