Citazione di: white-blu il 21 Lug 2014, 12:49
il discorso , vendi misterx a 30 compri 2 giocatori da 15 mln alla Lazio non funziona.
Alla Lazio funziona , che se vendi un giocatore a 30 ne arrivano 3 da 5 mln.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Anche questo non è vero in assoluto, la cessione di kolarov per esempio, portò hernanes, 13 milioni.
zarate fu pagato 20 , carrizo 7, biglia 10, FA 9, e molti altri che ora non ricordo; insomma la nostra Lazio ha anche speso qualcosa in più dei pochi spicci che dici tu.
Io capisco che bisogna svilire, appiattire, piangere,lo capisco, veramente. C'è una grande depressione in giro, indotta dalla comunicazione (anche ufficiale, molto parziale) e dai risultati, lo capisco. Però anche cercar di rimanere nei fatti, no?
La cessione di hernanes ha portato i soldi per il riscatto di candreva. Più Parolo. Non sono scomparsi quei soldi, no?
Insomma, tiramose pure un pò su, no?
L'analisi dei fatti porta a un buon calcio mercato per ora, che attende gli ultimi due arrivi.
candreva non sarà ceduto, non perchè è incedibile(neanche messi è incedibile), ma perchè non è in vendita, e io casa mia se non è in vendita te la lascio se mi porti il doppio del suo valore.
Tuto il resto sono opinioni, secondo me molto avventate, quanto meno.