Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 12:51
Questo francamente non è un problema nostro ma della proprietà.
O fa la differenza , combiando modo di agire , o passa la mano

nel mentre però, non passare per degli stupidi che se credono de sta su uno yacht quando stanno su un gommone, sarebbe bello.

parecchio bello.

e auspicabile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: cartesio il 21 Lug 2014, 12:56
Quando lo ha detto?

piazza san silvestro

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cartesio il 21 Lug 2014, 12:56
Quando lo ha detto?

l'anno scorso alla presentazione delle maglie (mi pare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 21 Lug 2014, 12:49
il discorso  , vendi misterx a 30 compri 2 giocatori da 15 mln alla Lazio non funziona.
Alla Lazio funziona , che se vendi un giocatore a 30 ne arrivano 3 da 5 mln.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Anche questo non è vero in assoluto, la cessione di kolarov per esempio, portò hernanes, 13 milioni.
zarate fu pagato 20 , carrizo 7, biglia 10, FA 9, e molti altri che ora non ricordo; insomma la nostra Lazio ha anche speso qualcosa in più dei pochi spicci che dici tu.
Io capisco che bisogna svilire, appiattire, piangere,lo capisco, veramente. C'è una grande depressione in giro, indotta dalla comunicazione (anche ufficiale, molto parziale) e dai risultati, lo capisco. Però anche cercar di rimanere nei fatti, no?
La cessione di hernanes ha portato i soldi per il riscatto di candreva. Più Parolo. Non sono scomparsi quei soldi, no?
Insomma, tiramose pure un pò su, no?

L'analisi dei fatti porta a un buon calcio mercato per ora, che attende gli ultimi due arrivi.
candreva non sarà ceduto, non perchè è incedibile(neanche messi è incedibile), ma perchè non è in vendita, e io casa mia se non è in vendita te la lascio se mi porti il doppio del suo valore.

Tuto il resto sono opinioni, secondo me molto avventate, quanto meno.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Niente, l'alternativa a dire una cazzata è disprezzare il proprio asset. Il non parlare a sproposito non è preso in considerazione. Senza contare che questa dichiarazione non è per slancio caritatevole verso gli interpreti, ma evidentemente per giustificare il proprio operato.

ha detto che servono due centrali, se si fosse fermato lì avrebbe fatto passare il messaggio che quelli che ci sono ora non sono affidabili e la società non ci punta (cosa vera credo). Ha fatto stra-bene ad aggiungere un messaggio per chi veste attualmente la nostra maglia.  Qualcuno tra loro entrerà in campo nella prossima stagione e dovrà sentire prima di tutto la fiducia della società e dell'allenatore.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 21 Lug 2014, 12:49
direi che la bilancia pende in maniera schiacciante per le promessa da marinaio.
ogni volta che ha aperto bocca si è coperto di ridicolo. "i quattro campioni" e "spezzeremo il dominio del nord" sono solo le prime cose che mi vengono in mente. "non abbiamo nulla da riparare", e la faccenda dell'alka seltzer per chi mugugnava sul mercato da deficienti fatto lo scorso anno fanno parte delle perle del nostro.

io non seguo siti, non sento radio e mi informo (al massimo) sulla gazzetta.
vedo che il mercato viene fatto con la stessa logica dello scorso anno: comprare giocatori alla pene di segugio.

mi servono assolutamente due centrali? prendo un terzino ed un interno di centrocampo.
passa il tempo? è colpa del presidente della squadra avversaria, del procuratore, del sistema normativo internazionale, dello spirito santo e della situazione a gaza...

Ma quale presidente non ha fatto mai promesse da marinaio? ricordo le ultime dichiarazioni di galliani, lo
scorso anno..lotteremo per lo scudetto, rosa competitiva. Ma che ti devono dire?
Devono arrivare due centrali di valore, se arriveranno sarà stato fatto un ottimo calcio mercato, se non arriveranno gli acquisti fatti diverranno ininfluenti, questo è chiaro a tutti.
E' tutto in questa frase, amico mio, tutto quà, e dobbiamo aspettare, non siamo nelle condizioni di dare giudizi ora, anche se io mi connetto anche alle 3 di notte per avere novità. :beer: :beer:

Sui campioni poi, provai ad aprire un topic riportando l'intervista originale di Lotito, in cui non parlava di campioni, quello lo disse in seguito, sbagliando grossolanamente,sotto la pressione di una intervista. Ma capisco che quando una frase l'hai gettata in pasto al pubblico diventa vera, anche se vera non è, questo è anche colpa di Lotito che cade in questi tranelli (come quello di "Nesta è bollito,", altra grande caxxata propinataci dai soliti noti e a cui abbiamo abboccato come il miglior pesce).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
L'analisi dei fatti porta a un buon calcio mercato per ora, che attende gli ultimi due arrivi.

Questo è un ossimoro

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 12:49
:sisisi:

ma che devono fa per convincerVi definitivamente che abbiamo un livello economico che non cooincide con il giro Champions?

devono fa un porta a porta?
lottare, fare un campionato vitale, sperarci ancora a qualche giornaa dalla fine, anche se poi non ci arrivi. alzare l'asticella delle aspettative, infondere convinzione, esaltare l'ambiente.
se il rioma punta al primo secondo posto e milan e inter ci stanno alla pari, significa che tutto e' possibile, le gerarchie sono saltate. se i cani come bacino di utenza e fatturato ci sono sopra di una posizione e mirano al grosso bersaglio io devo mirare alla champion. per forza. senno' mi sono arreso a vivere la citta' con rapporti di forza juve-toro , quando la storia calcistica romana ci ha insegnato che seppur nella mediocrita', il rapporto di forza cani-lazio e' come milan inter e samp genoa, ossia paritetico.
io non voglio che questo gap aumenti, io voglio stare alla pari come ci sono sempre stato.
capisci perche' miro alla champion league ?
per non partire rassegnato.
se prendiamo atto delle realta' differenti che si vivono a roma e le accettiamo e' un suicidio calcistico e sportivo che portera' conseguenze disastrose . diventeremo la squadra di roma che punta all'europa league.
non ci voglio stare, non almeno in questo contesto.
voglio competere coi cani.
pretendere,pretendere,pretendere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pantarei il 21 Lug 2014, 13:11
lottare, fare un campionato vitale, sperarci ancora a qualche giornaa dalla fine, anche se poi non ci arrivi. alzare l'asticella delle aspettative, infondere convinzione, esaltare l'ambiente.
se il rioma punta al primo secondo posto e milan e inter ci stanno alla pari, significa che tutto e' possibile, le gerarchie sono saltate. se i cani come bacino di utenza e fatturato ci sono sopra di una posizione e mirano al grosso bersaglio io devo mirare alla champion. per forza. senno' mi sono arreso a vivere la citta' con rapporti di forza juve-toro , quando la storia calcistica romana ci ha insegnato che seppur nella mediocrita', il rapporto di forza cani-lazio e' come milan inter e samp genoa, ossia paritetico.
io non voglio che questo gap aumenti, io voglio stare alla pari come ci sono sempre stato.
capisci perche' miro alla champion league ?
per non partire rassegnato.
se prendiamo atto delle realta' differenti che si vivono a roma e le accettiamo e' un suicidio calcistico e sportivo che portera' conseguenze disastrose . diventeremo la squadra di roma che punta all'europa league.
non ci voglio stare, non almeno in questo contesto.
voglio competere coi cani.
pretendere,pretendere,pretendere.

ahhh, non avevo capito. scusa ho frainteso.
io stavo parlando della squadra che tifiamo entrambi, non del tuo delirio personale.

stavo dando per assodato che abbiamo capito che che la sanpellegrino non può competere con la coca cola, in fatto di guadagni e distribuzione.

e che quindi, i dirigenti della sanpellegrino te ponno di tutto quello che je pare la mattina quanno che imbocchi in fabbrica, ma la relatà quella resta.

invece te me stai a ripete a pappagallo la letio dell'illusione a buffo. perchè la Relatà non basta mai.

bene, ti dico una cosa, non ci può essere nessuna crescita senza che si assuma il dato di relatà dal quale si parte.

assumere, significa fare proprio.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 13:18

ahhh, non avevo capito. scusa ho frainteso.
io stavo parlando della squadra che tifiamo entrambi, non del tuo delirio personale.

stavo dando per assodato che abbiamo capito che che la sanpellegrino non può competere con la coca cola, in fatto di guadagni e distribuzione.

e che quindi, i dirigenti della sanpellegrino te ponno di tutto quello che je pare la mattina quanno che imbocchi in fabbrica, ma la relatà quella resta.

invece te me stai a ripete a pappagallo la letio dell'illusione a buffo. perchè la Relatà non basta mai.

bene, ti dico una cosa, non ci può essere nessuna crescita senza che si assuma il dato di relatà dal quale si parte.

assumere, significa fare proprio.

chiacchiere le mie come le tue.
e delirio personale glielo dici a qualcuno con cui hai confidenza.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma quale presidente non ha fatto mai promesse da marinaio? ricordo le ultime dichiarazioni di galliani, lo
scorso anno..lotteremo per lo scudetto, rosa competitiva. Ma che ti devono dire?
Devono arrivare due centrali di valore, se arriveranno sarà stato fatto un ottimo calcio mercato, se non arriveranno gli acquisti fatti diverranno ininfluenti, questo è chiaro a tutti.
E' tutto in questa frase, amico mio, tutto quà, e dobbiamo aspettare, non siamo nelle condizioni di dare giudizi ora, anche se io mi connetto anche alle 3 di notte per avere novità. :beer: :beer:

Sui campioni poi, provai ad aprire un topic riportando l'intervista originale di Lotito, in cui non parlava di campioni, quello lo disse in seguito, sbagliando grossolanamente,sotto la pressione di una intervista. Ma capisco che quando una frase l'hai gettata in pasto al pubblico diventa vera, anche se vera non è, questo è anche colpa di Lotito che cade in questi tranelli (come quello di "Nesta è bollito,", altra grande caxxata propinataci dai soliti noti e a cui abbiamo abboccato come il miglior pesce).

No se arriveranno sarà stato fatto un buon calcio mercato per essere ottimo devi mettermi in panca Ledesma acquistando qualcuno più forte imho!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pantarei il 21 Lug 2014, 13:20
chiacchiere le mie come le tue.
e delirio personale glielo dici a qualcuno con cui hai confidenza.

vabene, ti sei offeso. pardon.

però hai capito che intendevo? o no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Lotito non mi sottrarre questa prospettiva!!!!!!
Porta i 2 centrali!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 13:29
L'effetto che fa.
Lotito non mi sottrarre questa prospettiva!!!!!!
Porta i 2 centrali!

Poi mi vengono fatte alcune battutine da chi ovviamente difende lotito, a te interessano la questione difensori solo per vedere l'effetto che fa sulla contestazione, non avevo dubbi, dai lotito, forza lotito.

FORZA LAZIO!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma sulla crescita non sono d'accordo, ne parleremo in topic diversi dal calciomercato (qui' e' off topic, e non vedo cmq volonta' di crescita ).
continuo a pensare cio' che ho scritto, non proseguo perche' tutto mi riporterebbe a lotito e non e' il topic giusto.
ciao.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Nascar il 21 Lug 2014, 13:32
Poi mi vengono fatte alcune battutine da chi ovviamente difende lotito, a te interessano la questione difensori solo per vedere l'effetto che fa sulla contestazione, non avevo dubbi, dai lotito, forza lotito.

FORZA LAZIO!  :asrm
No, assolutamente. Mi interessano i 2 centrali perchè voglio asfaltare le altre squadre e godermi la Lazio la domenica.
Ma mi incuriosisce molto vedere l'effetto che fa, non sulla contestazione, ma sui tifosi.
Curiosità.

Discussione precedente - Discussione successiva