Il presunto braccio di Zarate sul gol secondo Rosea e Corsport.

Aperto da flaccoflamini, 15 Nov 2010, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Oggi su Gazzetta.it nella rubrica della moviola si dice che il braccio non c'è. Nessuna menzione dell'episodio sui titoli in home page.
Invece gli squisiti del Corsport è dal pomeriggio di ieri che tengono in home page le parole di Mazzarri (Zarate tocca col braccio), il link alle parole di De Sanctis sul gol di Zarate, un altro sulle dichiarazioni di Maurito (stravolte more solito) sempre sul presunto tocco di braccio.
La Gazzetta dello Sport ha una marcia in più. E' sempre stato così. Il Corsport in home page esalta il cappetano che dopo il gol zittisce i tifosi della Juve. Il Corsport pare a volte un organo della comunicazione marionesca. Sfondo una porta aperta? Meglio così. Comunque repetita iuvant. :since :asrm

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

Ma voi lavorà invece de perde tempo??? Ahahahahah...

Ironia MODE OFF.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.569
Stamani persino Digiovambattista ha detto che bisogna vigilare su i danni di immagine che provocano alla lazio........
tanto siamo favoriti dal culio e dagli arbitri..... del fallo a bresciano si sono improvvisamente perse le tracce.
Se avessimo mai un momento di rigoraggio come quello della astrigoria scoppirebbe il putiferio mediatico!

me sa che dormo tranquillo

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

LAZIO-NAPOLI 2-0 — Bergonzi dirige bene una gara difficile. Sembra regolare il gol del vantaggio di Zarate, che sul lancio di Mauri controlla il pallone con la spalla, più vicino al petto che al braccio. La Lazio chiede due rigori: nel primo tempo, Grava entra sulla palla e non tocca Floccari; nella ripresa, è davvero minima la spinta di Zuniga su Bresciano che cade in modo troppo plateale.

Il commento mi sembra onesto e non menziona alcun reclamo da parte del Napule. A proposito, il gol annullato a loro nel primo tempo era fuorigioco netto? Da dove stavo io si è visto poco, mi si è gelato il sangue..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Se è per questo c'è anche di peggio .....quella sottospecie di giornalucolo che è Leggo dava come votazione a Bergonzi un bel 4 e nell'articolo correlato il 4 sembra motivato unicamente con la svista sul presunto ( e inesistente , aggiungo io ) mani di Maurito ....ma il bello è che al simpatico Morganti lo stesso pseudogiornale , dopo i disastri combinati a nostro sfavore dava un bel 6 pieno pieno enell'articolo correlato si parlava di proteste pretestuose della Lazio e bene avrebbe fatto il Morganti a decidere così cdome aveva fatto....si , poi me direte che Maccheroni che sarebbe il romanista che ha scritto quel pezzo è , per l'appunto , un riom e non può perdere l'occasione per dimostrarlo.... :x

--------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il rigore su bresciano è netto. Involontario ma netto, il difensore gli fa la "francesina" con il suo stinco sul piede de nostro che inciampa e  cade.

Quanto al gol , ragliassero tranquilli.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.569
Citazione di: BobRock il 15 Nov 2010, 12:50
Se è per questo c'è anche di peggio .....quella sottospecie di giornalucolo che è Leggo dava come votazione a Bergonzi un bel 4 e nell'articolo correlato il 4 sembra motivato unicamente con la svista sul presunto ( e inesistente , aggiungo io ) mani di Maurito ....ma il bello è che al simpatico Morganti lo stesso pseudogiornale , dopo i disastri combinati a nostro sfavore dava un bel 6 pieno pieno enell'articolo correlato si parlava di proteste pretestuose della Lazio e bene avrebbe fatto il Morganti a decidere così cdome aveva fatto....si , poi me direte che Maccheroni che sarebbe il romanista che ha scritto quel pezzo è , per l'appunto , un riom e non può perdere l'occasione per dimostrarlo.... :x

--------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! pure Leggo non lo compro più!!

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: Raptus il 15 Nov 2010, 12:42
Da gazzetta.it :
A proposito, il gol annullato a loro nel primo tempo era fuorigioco netto? Da dove stavo io si è visto poco, mi si è gelato il sangue..

era netto, e hamsik l'aveva anche buttata fuori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Alex 73 il 15 Nov 2010, 12:33
Ironia MODE ON:

Ma voi lavorà invece de perde tempo??? Ahahahahah...

Ironia MODE OFF.
:asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.251
Citazione di: Raptus il 15 Nov 2010, 12:42
Il commento mi sembra onesto e non menziona alcun reclamo da parte del Napule. A proposito, il gol annullato a loro nel primo tempo era fuorigioco netto? Da dove stavo io si è visto poco, mi si è gelato il sangue..
Eh? Il gol annullato a loro? Me so perso qualche cosa?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.569
Citazione di: BoyRM76 il 15 Nov 2010, 17:05
Leggo è il giornale gratuito del Messaggero.
bhe questo ce lo sò.....compro l'ho scritto in rosso, pensavo se capisse la battuta verso corspot e menzognero.:) :since

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
dalla tribuna sembrava. rivisto in tv è spalla piena, anzi spalla alta.... quindi democraticamente ci sono 2 ipotesi per i "trigorieri dello sport:"

1) s'attaccano ar ca@@o
2) se la pijano 'nder c@lo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io più lo rivedo e più mi sembra spalla. Ovviamente ieri a Controcampo hanno detto che era da annullare, e lo hanno voluto dire subito, dopo aver parlato mezzo secondo della partita e della nostra vittoria  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BoyRM76 il 15 Nov 2010, 17:05
Leggo è il giornale gratuito del Messaggero.
e tra sarzanin e macchioni ce menano un giorno si e l'altro pure.

pianderculo!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
come trasformare una partita rubata

Chiellini su Mexes: rigore!
Pepe: penalty e poi rosso© AP/LaPresse NOTIZIE CORRELATEDisastro Banti a San Siro

Alla Roma manca un rigore, ma anche nelle piccole cose (Menez ammonito, Me­lo no) dimostra molti limiti. Meglio i due assi­stenti, Copelli e Maggiani. Il fal­lo di Melo su Greco avviene al 45'43" (crono­metro di Sky), quindi a 17 secondi dalla fine del minuto di recupero. Secondi che riprendono a scorrere (è il quarto che fa il count-down) quando Rizzoli fischia per la battuta della punizione. Nella ripresa l'esterno stende il francese: c'era il giallo e dunque l'espulsione

ROMA, 14 novembre - Non sembra in gran forma, l'interna­zionale Rizzoli: alla Roma manca un rigore, ma anche nelle piccole cose (Menez ammonito, Me­lo no) dimostra molti limiti. Meglio i due assi­stenti, Copelli e Maggiani.

PRIMO TEMPO - Menez duro su Grosso: arriva il giallo, ci sta. sbaglia, però, Rizzoli, quando Fe­lipe Melo arriva da dietro in ritardo su Totti: ci stava l'ammonizione. Iaquinta per Quagliarella, segnalato l'off side: potrebbe esserci Mexes in linea. Fallo di Chiellini su Vucinic, poi gesto di stizza nei confronti di Rizzoli che lo rimprove­ra. Cassetti su Marchisio: era fallo. Iaquinta in linea con Mexes sul colpo di testa di Quagliarel­la: ok non segnalare. Marchisio serve Grosso, la posizione è ok ma si aggiusta il pallone con una mano: punizione. Altro grave errore di Riz­zoli: Vucinic serve Mexes in area bianconera, il francese sposta il pallone, arriva Chiellini in sci­volata colpendolo con il piede sinistro sul piede destro: era calcio di rigore. Due minuti dopo, punizione di Totti, Pepe in barriera salta con il braccio sinistro largo e parallelo al terreno. Giu­sto il penalty (e giallo a Pepe), chiamato dall'as­sistente Maggiani, da qui l'esitazione di Rizzo­li). Chiariamo anche la questione tempo: il fal­lo di melo su Greco avviene al 45'43" (crono­metro di Sky), quindi a 17 secondi dalla fine del minuto di recupero. Secondi che riprendono a scorrere (è il quarto che fa il count-down) quan­do Rizzoli fischia per la battuta della punizione.

SECONDO TEMPO - Intervento di Greco su Bonuc­ci: giallo ok. Due falli al limite dell'area della Juve: Aquilani su Greco (e qui è giusto dare vantaggio) e subito dopo Chiellini su Simplicio, Rizzoli non fischia. Pepe su Menez: manca il giallo, sarebbe stato il secondo, altro errore del­l'arbitro. Contatto Burdisso-Del Piero in area, Rizzoli fa proseguire. Burdisso cintura Del Pie­ro: fallo tattico, giallo. Calcetto di Borriello su Chiellini: non è un gesto violento (casi previsti per la prova tv) ma il rischio è grosso. Chiellini perde sangue, Rizzoli lo invita a uscire, lui si butta in mezzo al campo e aspetta i soccorsi.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io dico che se Naurito se fosse fatto li catzi sua coi giornalisti de sky tra il primo ed il secondo tempo, de sto presunto braccio non ne parlerebbe nessuno

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Oltre a tocco di mano di Zarate c'era anche Dias in fuorigioco.

Ormai il Corriere di trigoria lo comprano soprattutto i napoletani, e anche la versione on line è molto frequentata (basta sbirciare i commenti ai vari articoli; non dico "leggere" perché ci vorrebbe un traduttore bimbominchiese-italiano)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questa è una simulazione del mio "tocco di braccio " dopo il gol di zarate e dopo i commenti di pecchia su sky

Discussione precedente - Discussione successiva