Giovinco ed Ogbonna per Candreva

Aperto da volerevolare, 21 Lug 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Voi fareste lo scambio?

Si
20 (16%)
No
105 (84%)

Totale votanti: 125

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io ci farei.. Adoro candreva ma giovinco nella Lazio potrebbe fare veramente la differenza.. Se solo dovesse giocare la metà di come giocava con il Parma lo prenderei  ad occhi chiusi..nel contesto giusto riesce a fare male, in più ogbonna che fino all anno scorso era considerato il centrale ( in prospettiva) migliore in circolazione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: WhiteSnake il 21 Lug 2014, 23:52
100%
Coi soldi ricavabili da Antonio,poniamo 25milioni (30 in Italia nessuno li spenderebbe credo),compri qualcuno che fa la differenza.Non giocatori discreti o qualcuno che in passato la faceva,parzialmente poi.

Ma non ha senso scusa, Candreva fa già la differenza.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Anche 18.
Ogbonna se lo tenessero.
Voglio De Vrij-Astori

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.575
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Premesso che sia Ogbonna che Giovinco non mi dispiacciono, dico ma de che?
Marchisio e soldi, al limite.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Constantine il 22 Lug 2014, 00:04
Ma non ha senso scusa, Candreva fa già la differenza.

Si.
Non Ogbonna però.Giovinco non saprei ma non mi ispira,non mi fido per molti motivi.
Io 2 giocatori non vorrei mai vendere:Antonio e Keita.Inoltre non mi risulta Candreva voglia andare via.
Ma se proprio dovessi sceglierei 1 nome solo,come preferirei, per sostituire Candreva ne farei ben altri rispetto alla formica atomica.Oppure (ma solo come ultima opzione,perchè vorrei sostituire la qualità con qualità e non con quantità) comprerei 2 giocatori ma di mia scelta,sicuramente non seconde linee juventine.
Un po' come  voler scambiare Ledesma+Lulic+Ciani per Hamsik.Secondo me il Napoli rifiuterebbe,a naso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma oltre a Giovinco ed Ogbonna, mancano all'appello altri 10 mln per arrivare al valore di 35 mln.
Se la juve da 10 mln piu il duo sopracitato,  of corse.
Con i 10 mln chiudo in 2 minuti la pratica De Vraij.

Ps. Giovinco,  come punta esterna, per una miriade di motivi,(e cito solo l'intelligenza calcistica)  gli mangia in testa a Candreva.
Magari Candreva sa fare altro, ma non me lo proponete in un 4.3.3 perché il sistema di gioco poi non è più lo stesso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
No, a meno di essere costretto da Candreva.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non esiste proprio. C'è un solo giocatore intoccabile nella rosa della Lazio in questo momento, Candreva. Se vogliono cedere qualcuno, possono scegliere tra gli altri 30 chi gli pare, se poi vengono sostituiti adeguatamente. Candreva può partire solo per un'offerta irrinunciabile e solo nel momento in cui a Fiumicino sarà arrivato un "Shaqiri", altrimenti saresti un pazzo a venderlo.

Però io Giovinco lo prenderei a prescindere da Candreva. Per me è un giocatore che in questa Lazio farebbe la differenza.

p.s ovviamente anche Keita, ma ora non c'è quel rischio.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
No nemmeno per sogno, e poi Giovinco non si muove da Torino visto che Morata gli si è sfondato il primo giorno di ritiro....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Va beh, dopo Giovinco che mangia in testa a Candreva, ho letto tutto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Che ci facciamo con 2 mezzi giocatori?...
O ce li danno cash oppure Asamoah (o Marchisio) + soldi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
mizio67

*
Lazionetter
* 485
assolutamente no, se per caso Candreva chiedesse esplicitamente di andare via io alla Juve chiederei 35 cucuzze oppure 25 + Berardi.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
per me si con la formula: ogbonna + prestito biennale giovinco + 20 mln con riscatto per giovinco a max 7.
giovinco per me è piu' uomo squadra di candreva, con tutto che antonio lo adoro e da quando e' arrivato ho creduto in lui. il problema e' che con astori e de vrij poi ogbonna viene a fare la panca ...

porgascogne

Visitatore
20 milioni e Giovinco, io sto.
Anche 18.
Ogbonna se lo tenessero.
Voglio De Vrij-Astori

ecco, seppure credo che arrivi ogbonna, visto che così si risparmierebbe

per me conta la volontà di partire del giocatore e, a mio modo di vedere, quella c'è

detto questo, mi fa piacere vedere come il 90% dei laziali si stracci le vesti per candreva, quando appena tre anni fa le avrebbe stracciate a lui
dice, si, ma l'hai visto nei tre anni successivi?
si, l'ho visto: ora siccome io propendo per l'idea di IB (50 giorni da orsacchiotto), candreva non era la pippa sesquipedale vista prima della Lazio e non è il fenomeno visto qui

Discussione precedente - Discussione successiva