Citazione di: italicbold il 22 Lug 2014, 10:55
Ma se sto Filippini, che io non ho mai visto giocare, é così fenomenale, perché siamo in fermento per avere Astori e De Vrij...
Più seriamente, io non ho detto Candreva per Giovinco. ma Candreva per Ogbonna, Giovinco e una francata di milioni.
io non dico che Filippini è fenomenale ma non vedo pechè dobbiamo prende Ogbonna per fargli fare panchina visto che trattiamo Astori e De Vrij.
me tengo Filippini tutta la vita anche perché, ripeto, per me è più difensore di Ogbonna.
Candreva per Giovinco-Ogbonna e na francata de milioni (tipo 20), al di là che è un operazione di fantacalcio e poco reale ma prendendola per buona mi sembra na strunzata (sempre IMHO e senza offesa).
primo perché di fatto andresti a sostituire Candreva con Giovinco (non penso che vai ad investire i soldi in quel ruolo visto che Giovinco arriva proprio per giocare) e non mi sembra proprio il caso perché ci perdi di brutto.
e secondo per il discorso difesa. peppa per peppa me tengo la mia.
se proprio devi vendere Candreva che è un pezzo da novanta del mercato italiano, non mi farei dare due mezzi giocatori ma solo na fraccata de mijoni, minimo 35.
e che noi c'abbiamo l'anello al naso? gli altri vendono a peso d'oro pippe atomiche e noi se famo da' gli scarti?