Giovinco ed Ogbonna per Candreva

Aperto da volerevolare, 21 Lug 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Voi fareste lo scambio?

Si
20 (16%)
No
105 (84%)

Totale votanti: 125

Benji

*
Lazionetter
* 127
Ogbonna è un giocatore sopravvalutato e Giovinco è una discreta sega.
avrà anche i piedi buoni ma c'ha l'altezza di mio nipote, no grazie.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ogbonna non sarebbe neanche male, ma quella pippa di Giovinco manco se ce lo regalano lo prenderei.

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19
Se vogliamo fare un campionato da protagonisti Candreva va tenuto assolutamente e la rosa ottimizzata. I due centrali di difesa sono assolutamente necessari. Altro che storie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Candreva non si vende!
Ma visto che davanti a tanti soldi si vendono tutti (giustamente), lo vendo per avere finalmente cash in mano ed andare dove mi pare a prendere chi mi pare!

Invece no, noi una volta che potenzialmente abbiamo un giocatore da 25/30 milioni da vendere che facciamo? Ci prendiamo gli esuberi della giuventus!  :lol:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Giovinco è uno dei giocatori più inutili della serie A

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Se mi entrano i 2 centrali sono a posto così.
Nel caso in cui Candreva chieda la cessione e la juve metta sul piatto Giovinco e Ogbonna, prenderei solo la formica atomica e soldi.
Ma solo se fosse Candreva a chiedere di andar via.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
inutili dannosi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Se arrivano De Vrij e Astori e non c'é bisogno di fare cassa questa squadra può' lottare per la Champion's.
Con Candreva.

Se invece c'é bisogno di una uscita eccellente allora Candreva puo' andare via per una proposta indecente.
Di quelle da sbraco. Indecente veramente, di quelle che scatenano editoriali scandalizzati.
Se la Juve ci mette sul piatto Ogbonna e Gioovinco più una discreta fraccata de milioni io tentennerei.
Quando dico francata intendo intorno ai 20.

La Lazio ha veramente tutte le carte in mano su Candreva.
4 anni di contratto. La sua volontà conta pure, ma poco poco...

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Mai..... se all'organico della Lazio togli Candreva.....

Contenuto sponsorizzato

Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2014, 10:05
Se la Juve ci mette sul piatto Ogbonna e Gioovinco più una discreta fraccata de milioni io tentennerei.
Quando dico francata intendo intorno ai 20.

ma anche no
a Ogbonna preferisco di gran lunga Filippini. è molto più difensore, è molto più consistente, è meno forastico.
Ogbonna mi sembra un Diakitè più giovane.
peppa pe peppa me tengo la peppa mia.

Giovinco avrebbe anche qualità, la tecnica non si discute ma dare via Candreva e prendere Giovinco mi sembra na grossa strunzata.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Obgonna + Giovinco + 15 mln questa è la quotazione per avere Candreva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.920
Se arriva Astori con Ogbonna ci fai la zuppa.
Giovinco (bel giocatore imo) può arrivare in prestito con diritto di riscatto se parte Anderson con la stessa formula.
Candreva resta, la CL se la gioca con noi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: Constantine il 22 Lug 2014, 07:34
Va beh, dopo Giovinco che mangia in testa a Candreva, ho letto tutto.

Sent from my iPad using Tapatalk
Effettivamente si potrebbe chiudere il forum! :lol:

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Benji il 22 Lug 2014, 10:43
ma anche no
a Ogbonna preferisco di gran lunga Filippini. è molto più difensore, è molto più consistente, è meno forastico.
Ogbonna mi sembra un Diakitè più giovane.
peppa pe peppa me tengo la peppa mia.

Giovinco avrebbe anche qualità, la tecnica non si discute ma dare via Candreva e prendere Giovinco mi sembra na grossa strunzata.

Ma se sto Filippini, che io non ho mai visto giocare, é così fenomenale, perché siamo in fermento per avere Astori e De Vrij...
Più seriamente, io non ho detto Candreva per Giovinco. ma Candreva per Ogbonna, Giovinco e una francata di milioni.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2014, 10:55
Ma se sto Filippini, che io non ho mai visto giocare, é così fenomenale, perché siamo in fermento per avere Astori e De Vrij...
Più seriamente, io non ho detto Candreva per Giovinco. ma Candreva per Ogbonna, Giovinco e una francata di milioni.

io non dico che Filippini è fenomenale ma non vedo pechè dobbiamo prende Ogbonna per fargli fare panchina visto che trattiamo Astori e De Vrij.
me tengo Filippini tutta la vita anche perché, ripeto, per me è più difensore di Ogbonna.

Candreva per Giovinco-Ogbonna e na francata de milioni (tipo 20), al di là che è un operazione di fantacalcio e poco reale ma prendendola per buona mi sembra na strunzata (sempre IMHO e senza offesa).

primo perché di fatto andresti a sostituire Candreva con Giovinco (non penso che vai ad investire i soldi in quel ruolo visto che Giovinco arriva proprio per giocare) e non mi sembra proprio il caso perché ci perdi di brutto.

e secondo per il discorso difesa. peppa per peppa me tengo la mia.

se proprio devi vendere Candreva che è un pezzo da novanta del mercato italiano, non mi farei dare due mezzi giocatori ma solo na fraccata de mijoni, minimo 35.
e che noi c'abbiamo l'anello al naso? gli altri vendono a peso d'oro pippe atomiche e noi se famo da' gli scarti?

Discussione precedente - Discussione successiva