Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
continuo nella mia battaglia senza speranza: ma un terzino sx no?
ce piace a tutti da morì radu terzino? garrido che zio edy non lo vede manco con il binocolo ve basta? (tra l'altro ieri è entrato e dopo 1 minuto s'è fatto superà in nvelocità da uno che giocava da quasi 90 min.)
bah????

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
A me Radu in quel ruolo piace, perchè chiude bene e dall'altra parte c'è Lich che spinge parecchio.
Ci vorrebbe un'alternativa se garrido non fosse buono: io non lo conosco, l'ho visto solo ieri pochi minuti e non posso giudicarlo, anche se mi sembra un po' grosso, pesante per essere un terzino fluidificante.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cholo1966 il 15 Nov 2010, 14:40
continuo nella mia battaglia senza speranza: ma un terzino sx no?
ce piace a tutti da morì radu terzino? garrido che zio edy non lo vede manco con il binocolo ve basta? (tra l'altro ieri è entrato e dopo 1 minuto s'è fatto superà in nvelocità da uno che giocava da quasi 90 min.)
bah????

Garrido sta praticamente facendo la preparazione adesso...dunque ancora non si può giudicare un minuto a fine partita che ancora non aveva manco spezzato il fiato...per quel poco che si è visto in coppa italia, ha una buonissima tecnica ed un discreto cross, vedremo fisicamente che genere di garanzie darà, tuttosommato sembrerebbe un buonissimo giocatore !!

Il Radu di quest'anno a me non dispiace, in fase difensiva raramente passa qualcuno, in fase propositiva sta crescendo, ma non è certo Roberto Carlo e non lo sarà mai !!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a me garrido in coppa italia non è piaciuto imho
per quel che riguarda radu a me piacerebbe un terzino che spingesse arrivasse sul fondo e facesse un cross che non sia una ciabattata dalla trequarti, detto questo in fase difensiva radu è buono ma ritengo che un terzino debba saper fare tutte e due le fasi non chiedo bale ma insomma una percussione ogni tanto anche a sx non sarebbe male altrimenti diventiamo prevedibili perchè lo sanno anche i muri che scende solo lich

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Licht sta andando benissimo, Radu va benissimo, stiamo a posto. Garrido non l'ho visto, non so, mi fido di Reja.
E poi c'e' pure Cavanda.

Io a Gennaio farei cosi':
Per quel che riguarda le vendite, un solo obiettivo: Foggia.

Per gli acquisti, io punterei su un centrale difensivo forte. Ne' Stendardo ne' Diakite possono giocare  in questa squadra, serve un terzo titolare (ovvero la prima riserva in caso di bisogno) che ti evita di subire gol stupidi.

Poi, forse, anche una punta, che pero' non metta in discussione il ruolo di Rocchi come terza punta, e sia piu' forte di Kozak. Bah.

In buona sostanza, vendere Foggia e comprare un centrale difensivo forte.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Paquito il 15 Nov 2010, 20:41
Non sono d'accordo.

Licht sta andando benissimo, Radu va benissimo, stiamo a posto. Garrido non l'ho visto, non so, mi fido di Reja.
E poi c'e' pure Cavanda.

Per gli acquisti, io punterei su un centrale difensivo forte. Ne' Stendardo ne' Diakite possono giocare  in questa squadra, serve un terzo titolare (ovvero la prima riserva in caso di bisogno) che ti evita di subire gol stupidi.

Poi, forse, anche una punta, che pero' non metta in discussione il ruolo di Rocchi come terza punta, e sia piu' forte di Kozak. Bah.

In pratica dovremmo comprare due riserve. Ma a che pro?
Piuttosto a gennaio facciamo un solo acquisto, ma titolare. ( e imho non un centrale difensivo, ché con Stendardo e Radu dietro a Dias e Biava mi sento abbastanza sicuro )

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questa squadra con un centrocampista esterno offensivo alla Bale ed un attaccante da 20 gol nell'immediato sarebbe fantastica.Per l'anno prossimo bisognerà iniziare a muoversi per un centrale di difesa (anche se Dias e Biava insieme sono veramente di un altro pianeta)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Non sono d'accordo.

E poi c'e' pure Cavanda.

ma visto che il centrale difensivo forte ce l'hai (radu) perchè non spendere i soldi per un terzino sx forte? se ti fidi di reja e reja garrido non lo vede proprio... vien da sè! su foggia sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Si ma Foggia chi se lo prenderebbe?Le squadre che lottano per non retrocedere sono tutte coperte in quel ruolo (Jimenez,Diamanti etc)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ci serve un laterale sinistro basso...ma che sia mooolto forte

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 15 Nov 2010, 21:00
ma visto che il centrale difensivo forte ce l'hai (radu) perchè non spendere i soldi per un terzino sx forte? se ti fidi di reja e reja garrido non lo vede proprio... vien da sè! su foggia sono d'accordo
Ce ne sono pochi in giro..considera che la Juve ha De ceglie, l'Inter Chivu ( che scandalo il rumeno) e il milan Antonino..mesa che il migliore , dopo il roscio Riise, ce l'abbiamo noi anche se terzino non è

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Io vedo il lato sinistro della difesa il più debole. Almeno per la differenza di fase offensiva. Magari lo vogliono fermo per non sbilanciare troppo la squadra. Reja ha detto che sa dove vuole il rinforzo ma non lo dice per non creare malcontenti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 21:13

Emanuelson

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 21:13

Certo, pero':

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Nov 2010, 21:25
Ce ne sono pochi in giro..considera che la Juve ha De ceglie, l'Inter Chivu ( che scandalo il rumeno) e il milan Antonino..mesa che il migliore , dopo il roscio Riise, ce l'abbiamo noi anche se terzino non è

Chiaro che se compri uno fooorte, va bene sempre. Pero', realisticamente, comprare a gennaio uno col rendimento piu' alto di Radu e' difficile. Molto difficile.

Centrale difensivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Emanuelson
dei miei amici fissati col calcio olandese dicono da due anni che è un grandissimo giocatore

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
il miglior terzino sinistro  italiano  attualmente è Balzaretti l'ho visto  contro di noi a Palermo ed è stato di gran lunga il migliore dei suoi. Anche ieri su sky ho seguito il derby siciliano col commento di  Onofri (abbastanza bravo) che non si capacitava come ancora non fosse stato chiamato in nazionale. Uno come Balzaretti, senza nulla toglere a Radu, come esterno offensivo può farti fare il salto di qualità

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Purtroppo il Palermo ha due terzini che,per qualità loro ma anche per impostazione tattica (dai tempi di Ballardini),sono due martelli incredibili...Licht ci si sta avvicinando,ma cmq mai in modo continuativo come i rosanero

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Nov 2010, 21:48
dei miei amici fissati col calcio olandese dicono da due anni che è un grandissimo giocatore

peccato che non difende.. vertonghen gli da 3 piste e fa pure piu' ruoli.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se mi danno 3/4 pippi per rocchi , darei via pure lui.

Foggia 3/4 , rocchi 3/4 e fanno 8...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: zaradona il 15 Nov 2010, 21:58
peccato che non difende.. vertonghen gli da 3 piste e fa pure piu' ruoli.

infatti non mi dispiacerebbe neanche lui ;)

Discussione precedente - Discussione successiva