Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Hanno preso un articolo dell'anno scorso e cambiato qualcosina. Si sono dimenticati il prezzo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Marroccu ha rilasciato dopo le nuove dichiarazioni.
Semplicemente questo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ASTORI-CAGLIARI, addio vicino: oggi è andato in scena un faccia a faccia tra il giocatore e il ds MARROCCU

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - "Abbiamo deciso di accontentare la volontà del ragazzo". Questa l'ammissione di ieri del ds del CAGLIARI, Francesco MARROCCU, in riferimento al futuro di Davide ASTORI. E oggi, come sottolinea il sito de L'Unione Sarda, è andato in scena un faccia a faccia tra i due: l'addio del centrale lombardo è sempre più vicino con la destinazione più probabile rappresentata dalla LAZIO, unico club che è uscito allo scoperto per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 19:36
Non si possono più leggere.
Secondo me tli articoli li scrivono persone diverse (ovvio) che non si parlano (meno ovvio).
Cazzate ok, ma coerenti.
Ierisera su Sportitalia significativo di quante caxxate dicono è stato l'intervento di Pedullà che ha detto che la Juve vuole Astori perché gli serve un centrale destro x sostituire temporaneamente Barzagli,dopo qualche minuto si vedeva che leggeva il suo telefonino in cui gli sarà arrivato qualche messaggio su twitter o altro,allora s'è corretto e ha detto"Mi dicono che Astori è sinistro,beh è vero però..bla bla bla piace comunque ad Allegri allora bla bla.."che ridicoli..vendono e campano sul fumo,il 90% di ciò che dicono in questo periodo son chiacchiere semi-inventate o inventate totalmente.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La fonte, su Twitter, è un riommico piuttosto quotato a livello radiofonico locale, il nome è superfluo. Secondo il merdoso, l'agente di Astori, seccato dall'attendismo di Lotito, avrebbe contattato merde, Fiorentina e Napoli. Sui social la notizia si sta diffondendo. Relata refero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2014, 21:18
La fonte, su Twitter, è un riommico piuttosto quotato a livello radiofonico locale, il nome è superfluo. Secondo il merdoso, l'agente di Astori, seccato dall'attendismo di Lotito, avrebbe contattato merde, Fiorentina e Napoli. Sui social la notizia si sta diffondendo. Relata refero.

Ma non era l'agente stesso che aveva detto che si sarebbero rivisti martedì?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

la rioma non ha riscattato per 3,5 Toloi, offre 4 per rolando.. però caccerebbe 8 per astori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ragazzi non date retta a tutto quello che esce di nuovo e che è diffuso in rete su astori.
io se proprio volete sapere un'altra notizia che è uscita su di lui, ho letto che giovedi forse lo vedremo come quarto acquisto della lazio.
poi è naturale che ci siano tante notizie discordanti tra loro, non sentite tutto quello che esce di nuovo su di lui, la maggior parte sono cose inventate da persone che vogliono creare problemi alla lazio e creare un clima tossico intorno alla nostra squadra che ci farà male a tutti noi. :s

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Ma infatti era grazie all'agente che ancora nessuno lo aveva avvicinato. Adesso con il suo giro di telefonate tutto cambia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2014, 21:53
ragazzi non date retta a tutto quello che esce di nuovo e che è diffuso in rete su astori.
io se proprio volete sapere un'altra notizia che è uscita su di lui, ho letto che giovedi forse lo vedremo come quarto acquisto della lazio.
poi è naturale che ci siano tante notizie discordanti tra loro, non sentite tutto quello che esce di nuovo su di lui, la maggior parte sono cose inventate da persone che vogliono creare problemi alla lazio e creare un clima tossico intorno alla nostra squadra che ci farà male a tutti noi. :s
Il fatto è che tanto poi non glielo rinfaccia nessuno se nn si verifica quanto dicono,perché tanto anche se fosse basta metter una scusa e dire che son cambiate le cose et voilà,facile così dire cavolate,anche Anellucci,l'agente che il primo anno di Lotito ci portò Mea vitali e Gimmelli spacciandoli x grandi giocatori e che spesso ne ha dette di tutti i colori sulla Lazio,l'altro gg ha detto "Astori nn verrà mai alla Lazio e Candreva andrà via",vedremo.
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/anellucci-astori-non-arrivera-a-romacandreva-andra-via-576327

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 22 Lug 2014, 22:04
Il fatto è che tanto poi non glielo rinfaccia nessuno se nn si verifica quanto dicono,perché tanto anche se fosse basta metter una scusa e dire che son cambiate le cose et voilà,facile così dire cavolate,anche Anellucci,l'agente che il primo anno di Lotito ci portò Mea vitali e Gimmelli spacciandoli x grandi giocatori e che spesso ne ha dette di tutti i colori sulla Lazio,l'altro gg ha detto "Astori nn verrà mai alla Lazio e Candreva andrà via",vedremo.
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/anellucci-astori-non-arrivera-a-romacandreva-andra-via-576327
ma infatti qualcuno invece dovrebbe rinfacciargli determinate cose che probabilmente non si verificheranno.
non dicono mai nulla di buono certi personaggi nei confronti della lazio e i tifosi gli danno troppo retta a questi individui che gettano solo fango sulla nostra squadra e creano un clima velenoso intorno a questa. :S
per questi individui astori non verrà mai, candreva andrà via e poi qualcos altro? :=)) la fine del mondo quando?

Contenuto sponsorizzato

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Stasera verso le 23.00-00.00 sento che arriveranno ottime notizie sul fronte Astori  :) segnatevelo  :p

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Ora l'ho letto..secondo sto fenomeno mentre Tare finalmente si sta accordando col Cagliari,proprio adesso l'agente di Astori(che l'altro gg ha detto: "vedremo ad inizio settimana l'eventuale gg di Astori alla Lazio")avrebbe telefonato ad altre squadre,ma ve pare logico?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: MauroLaziale il 22 Lug 2014, 22:21
Ora l'ho letto..secondo sto fenomeno mentre Tare finalmente si sta accordando col Cagliari,proprio adesso l'agente di Astori(che l'altro gg ha detto: "vedremo ad inizio settimana l'eventuale gg di Astori alla Lazio")avrebbe telefonato ad altre squadre,ma ve pare logico?

no, ma è romanista quindi non c'è da meravigliarsi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Laquilanelcuore il 22 Lug 2014, 22:21
Stasera verso le 23.00-00.00 sento che arriveranno ottime notizie sul fronte Astori  :) segnatevelo  :p
io ho letto su fb che la lazio avrebbe raggiunto l accordo con il cagliari per astori intorno ai 7 ml, però non ho capito perchè si parla di giovedi come giorno decisivo per astori.
l accordo con il giocatore sapevo che era stato già raggiunto, sembra adesso pure quello con il cagliari, quindi astori dovrebbe essere della lazio ormai.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2014, 22:24
io ho letto su fb che la lazio avrebbe raggiunto l accordo con il cagliari per astori intorno ai 7 ml, però non ho capito perchè si parla di giovedi come giorno decisivo per astori.
l accordo con il giocatore sapevo che era stato già raggiunto, sembra adesso pure quello con il cagliari, quindi astori dovrebbe essere della lazio ormai.
Giovedì c'è la riunione in lega...s'incontreranno i due presidenti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 22 Lug 2014, 22:26
Giovedì c'è la riunione in lega...s'incontreranno i due presidenti
ah ok, grazie dell'informazione, quindi ecco perchè sarà decisivo come giorno finiranno di mettersi d accordo i due presidenti .
penso che giovedi potrebbe essere ufficializzato l arrivo di astori nella lazio, speriamo bene..

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Sembrerebbe invece finita la telenovela Lazio-ASTORI: entro 48 ore si dovrebbe chiudere a 7 milioni.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Laquilanelcuore il 22 Lug 2014, 22:21
ma non eri te che già ieri lo avevi scritto?! Perché poi proprio a quell'ora? Forse che Lotito si alza dal tavolo proprio tra le 11 e mezzanotte? ;)

Discussione precedente - Discussione successiva