Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Laquilanelcuore il 22 Lug 2014, 22:21
Stasera verso le 23.00-00.00 sento che arriveranno ottime notizie sul fronte Astori  :) segnatevelo  :p
Laquila,me lo sono segnato ieri :D ,mo oggi,ecco magari domani :beer:,l"ora cambiamola però :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: zorba il 22 Lug 2014, 22:29
(Ansa.it)

Sembrerebbe invece finita la telenovela Lazio-ASTORI: entro 48 ore si dovrebbe chiudere a 7 milioni.

Se così fosse vorrebbe dire che Lotito (e Tare) hanno aumentato il cash in place della contropartita tecnica (i ciófani).
Se così fosse, complimenti.
Se così fosse.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Laquilanelcuore il 22 Lug 2014, 22:21
Stasera verso le 23.00-00.00 sento che arriveranno ottime notizie sul fronte Astori  :) segnatevelo  :p

Quindi torna Cribari ?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Però è un peccato secondo me se nessun nostro giovane va in prestito al Cagliari di Zeman..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Lug 2014, 22:49
Quindi torna Cribari ?
non proprio lui, un suo simile diciamo, che attualmente per la nostra difesa sarebbe cmq oro ( oh regà, a me cribari non è mai dispiaciuto)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: MauroLaziale il 22 Lug 2014, 22:50
Però è un peccato secondo me se nessun nostro giovane va in prestito al Cagliari di Zeman..

Magari volevano l'intero cartellino

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 19:37
calciomercato.com s'è perso l'intervista di ieri di marroccu.

dilettanti, nella migliore delle ipotesi, in malafede nella peggiore.

Malafede pura, secondo me  :x

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Magari volevano l'intero cartellino
Si se ne parlava,però si poteva fare qualche altra formula intermedia tipo diritto di riscatto x il Cagliari con controriscatto della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Laquilanelcuore il 22 Lug 2014, 22:50
non proprio lui, un suo simile diciamo, che attualmente per la nostra difesa sarebbe cmq oro ( oh regà, a me cribari non è mai dispiaciuto)

Citazione di: Laquilanelcuore il 04 Lug 2014, 22:06
Veramente molto buono Astori, anche se non sono un suo grande estimatore perchè come ho gia detto in precedenza mi ricorda molto Cribari.. comunque se prendiamo anche Paletta  abbiamo fatto un mercato da 10 in proporzione alle nostre possibilità!!!!

E' bono o no ? Se assomiglia a Cribari , Cribari era bono o no ? Per la nostra difesa e' oro o no ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Lug 2014, 23:00
E' bono o no ? Se assomiglia a Cribari , Cribari era bono o no ? Per la nostra difesa e' oro o no ?

A coldilana fattelo di' ma come stai, ma come ti va di andare a riprendere post di 20 giorni fa e di fare polemica con questo caldo, e comunque se sai leggere ho detto che astori è molto buono, che è come cribari che non mi è mai dispiaciuto...ma di certo non è un fenomeno. ora dimmi che cosa ci trovi di cosi tanto strano

johnnybgoode

Visitatore
Parrebbe che Agger centrale della Nazionale Danese e del Liverpool abbia rotto definitivamente con i reds, lo sta trattando il Napoli ma non è così deciso, Agger per noi invece, sarebbe il colpo del mercato.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: johnnybgoode il 22 Lug 2014, 23:27
Parrebbe che Agger centrale della Nazionale Danese e del Liverpool abbia rotto definitivamente con i reds, lo sta trattando il Napoli ma non è così deciso, Agger per noi invece, sarebbe il colpo del mercato.
Mammagari  :D dal punto di vista mediatico sarebbe un colpo alla "Mario Gomez"

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Alcor il 22 Lug 2014, 22:30
ma non eri te che già ieri lo avevi scritto?! Perché poi proprio a quell'ora? Forse che Lotito si alza dal tavolo proprio tra le 11 e mezzanotte? ;)

Ah guarda conoscendo il presidente se dovessi ipotizzare un orario per la chiusura di una cessione, di sicuro mi butterei su un'orario notturno  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
domani mattina astori deve essere ufficializzato , sennò sbrocco. buonanotte.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Niente. Un 'ora ad ascoltare  cazzate per alla fine sentire che giovedì ci sarà l 'incontro il lega Lazio-cagliari per astori.
So popo no stronso!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2014, 23:55
Niente. Un 'ora ad ascoltare  cazzate per alla fine sentire che giovedì ci sarà l 'incontro il lega Lazio-cagliari per astori.
So popo no stronso!!

Ho pensato la stessa cosa (non di te eh?), 'sti stron.zi Comunque è un bene che dimarzio lo abbia confermato personalmente a quell'ospite che era in studio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2014, 23:59
Scusate, che hanno detto?
Niente di che.
Sui titoli di coda dimarzio ha detto che giovedì ci sarà l'incontro Lazio/Cagliari per astori.

Io aggiungo per chiudere finalmente.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Secondo l'ansa è stato raggiunto un accordo col Cagliari per 7 milioni (?)

Discussione precedente - Discussione successiva