Citazione di: ZanoniBC il 23 Lug 2014, 08:46
qualche giorno fa mi sono scontrato con l'ellenico, su di una bacheca Facebook altrui: l'ho rimproverato per aver definito "pigiami" le nuove maglie (seconda e terza) della Lazio, poi gliene ho dette di tutti i colori! è poi arrivato un suo fiancheggiatore a difenderlo, mi ha aggredito urlando: "bravo, vatti a fare l'abbonamento".
ecco, se potessi me ne farei 10: da sbattere in faccia ai fessacchiotti che strumentalizzano la passione di molti per l'interesse di pochi (a chi strumentalizza, a chi si fa consapevolmente strumentalizzare)...
Facciamoli, per principio, anche alla facca di questi. Chi può, anche se non va tutte le partite, lo faccia.
Curva e distinti sono 18 euro al mese. Lo fai poi domenica dopo domenica uno decide, piove, non mi va, preferisco stare a casa, vado, non fa niente. Un gesto. Anche chi è all'estero ci pensi (serve però qualcuno che ve lo faccia a Roma, altre soluzioni sono complicate purtroppo, ci sarebbe da parlarne ma capisco che interessa a pochi e non è comunque il caso). Fate i cuccioloni per nipoti figli e amichetti.
Avere l'abbonamento in tasca, un gesto da fare ogni anno, senza pensarci troppo (CHI PUÒ!), per sentirsi parte di un'avventura.