Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ma i Lazio Style abilitati a farli sono solo due? :since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Si sa già quando sarà la prima in casa? Mi vorrei portare un po' avanti col lavoro;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 21:08
Si sa già quando sarà la prima in casa? Mi vorrei portare un po' avanti col lavoro;)
La prima dovrebbe esser in trasferta poi c'è la sosta per le nazionali quindi la prima all'olimpico c'è il 14 settembre(o 13 se è in anticipo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Tyler87 il 22 Lug 2014, 21:21
La prima dovrebbe esser in trasferta poi c'è la sosta per le nazionali quindi la prima all'olimpico c'è il 14 settembre(o 13 se è in anticipo).
Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Potrebbe esserci anche l'anticipo al venerdì 12 se la nostra avversaria gioca in champions martedì 16 settembre.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Che se non mi sbaglio subito dopo c'è un'altra sosta...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
devo portare sia tessera 1900 sia segnaposto?
serve documento bimbo e genitori? firma genitori?

(io sono lo zio..)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: ZanoniBC il 23 Lug 2014, 08:46
qualche giorno fa mi sono scontrato con l'ellenico, su di una bacheca Facebook altrui: l'ho rimproverato per aver definito "pigiami" le nuove maglie (seconda e terza) della Lazio, poi gliene ho dette di tutti i colori! è poi arrivato un suo fiancheggiatore a difenderlo, mi ha aggredito urlando: "bravo, vatti a fare l'abbonamento".

ecco, se potessi me ne farei 10: da sbattere in faccia ai fessacchiotti che strumentalizzano la passione di molti per l'interesse di pochi (a chi strumentalizza, a chi si fa consapevolmente strumentalizzare)...
Facciamoli, per principio, anche alla facca di questi. Chi può, anche se non va tutte le partite, lo faccia.
Curva e distinti sono 18 euro al mese. Lo fai poi domenica dopo domenica uno decide, piove, non mi va, preferisco stare a casa, vado, non fa niente. Un gesto. Anche chi è all'estero ci pensi (serve però qualcuno che ve lo faccia a Roma, altre soluzioni sono complicate purtroppo, ci sarebbe da parlarne ma capisco che interessa a pochi e non è comunque il caso). Fate i cuccioloni per nipoti figli e amichetti.
Avere l'abbonamento in tasca, un gesto da fare ogni anno, senza pensarci troppo (CHI PUÒ!), per sentirsi parte di un'avventura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2014, 08:26
come si fa a rinnovare i cuccioloni?
devo portare sia tessera 1900 sia segnaposto?
serve documento bimbo e genitori? firma genitori?

(io sono lo zio..)
Io li ho rinnovati semplicemente portando tessera 1900 e segnaposto. Però sono il padre e dovendo fare un altro cucciolone ex novo avevo copia del mio documento. Sempre Forza Lazio

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2014, 09:42
Facciamoli, per principio, anche alla facca di questi. Chi può, anche se non va tutte le partite, lo faccia.
Curva e distinti sono 18 euro al mese. Lo fai poi domenica dopo domenica uno decide, piove, non mi va, preferisco stare a casa, vado, non fa niente. Un gesto. Anche chi è all'estero ci pensi (serve però qualcuno che ve lo faccia a Roma, altre soluzioni sono complicate purtroppo, ci sarebbe da parlarne ma capisco che interessa a pochi e non è comunque il caso). Fate i cuccioloni per nipoti figli e amichetti.
Avere l'abbonamento in tasca, un gesto da fare ogni anno, senza pensarci troppo (CHI PUÒ!), per sentirsi parte di un'avventura.

L'abbonamento io non lo faccio per sbatterlo in faccia a nessuno, ma solo perchè amo la Lazio e mi piace andare allo stadio, evitiamo per quanto possibile di scavare un solco ancora più grande tra chi vuole andare allo stadio e chi no.
Poi lasciamo stare sti personaggi che girano su facebook, alcuni di questi che parlano stanno cavalcando la protesta della curva ma in realtà non ci sono mai andati in vita loro allo stadio o non ci vanno più da anni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: BEBBOGOL il 23 Lug 2014, 10:56
L'abbonamento io non lo faccio per sbatterlo in faccia a nessuno, ma solo perchè amo la Lazio e mi piace andare allo stadio, evitiamo per quanto possibile di scavare un solco ancora più grande tra chi vuole andare allo stadio e chi no.
Poi lasciamo stare sti personaggi che girano su facebook, alcuni di questi che parlano stanno cavalcando la protesta della curva ma in realtà non ci sono mai andati in vita loro allo stadio o non ci vanno più da anni
Proprio per questo (ultime 2 tue righe). "ANCHE alla faccia di questi".
Il mio "invito" è soprattutto a chi potrebbe farlo economicamente ma non lo fa perchè non può andarci con continuità o quasi mai. Un gesto di appartenenza.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
+ 1
io ci sono.
Per la prima volta, dopo non so quanti lustri, vacillo.
Sinceramente, la prospettiva (dopo i fatti di ieri credo la certezza) di un anno intero come la parte finale dell'ultima stagione mi preoccupa. E la volontà pervicace della Società di creare le condizioni affinché ciò avvenga aggrava la cosa.
E si che quest'anno ho pure delle ragioni particolari in più per portare la combriccola allo stadio.
Ci rifletto, ma ora come ora non riesco a decidermi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Imho quest'anno può anche risparmiare i soldi dell'affitto dell'Olimpico.... basterà giocare a Formello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2014, 22:46
Imho quest'anno può anche risparmiare i soldi dell'affitto dell'Olimpico.... basterà giocare a Formello
Vabbè almeno si vede bene la partita.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
ho sempre fatto l'abbonamento per me e da qualche anno il cucciolone per mio figlio, saltando le partite in cui volevo contestare (se mio figlio non mi portava allo stadio per forza...); quest'anno cucciolone e basta. io farò il biglietto quando andremo.
mi sono proprio rotto le palle.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
È da mercoledì che ci penso, io che ho sempre rotto le scatole a tutti per abbonarsi, stavolta non lo so mica se ce la faccio.
Mi dispiace l'idea di lasciare lo stadio vuoto, di lasciare i ragazzi in un teatro enorme e deserto, ma davvero non saprei come altro manifestare pacificamente il mio sdegno per quanto mi sento presa per il culo. Per quanto questa ridicola situazione mi faccia vergognare.
Sicuramente non lo farò in prelazione, vediamo da qui a fine agosto...  :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: naoko il 25 Lug 2014, 10:40
È da mercoledì che ci penso, io che ho sempre rotto le scatole a tutti per abbonarsi, stavolta non lo so mica se ce la faccio.
Mi dispiace l'idea di lasciare lo stadio vuoto, di lasciare i ragazzi in un teatro enorme e deserto, ma davvero non saprei come altro manifestare pacificamente il mio sdegno per quanto mi sento presa per il culo. Per quanto questa ridicola situazione mi faccia vergognare.
Sicuramente non lo farò in prelazione, vediamo da qui a fine agosto...  :(
Sono nella tua stessa situazione, spero mi passi...

Discussione precedente - Discussione successiva