Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sportmediaset (è quello che è, però erano i primi che su parolo c'avevano preso) lo dà per fatto, 7 milioni

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 13:55
Gratuita un par di.....
Ale, se io, te o qualcun'altro ascolta una radio, questo ascolto (attraverso meccanismi che non sto a spiegare) formamo l'audience attraverso il quale viene valutato, quindi pagato uno spazio pubblicitario.
Più siamo ad ascoltare una radio e più il valore degli spazi aumenta.

Io ascolto LSR perché sono tifoso della Lazio, non per altre ragioni. Nessuno ascolta LSR per la musica o per l'informazione. Ma per la Lazio. Per avere informazioni sulla Lazio, eventualmente.
Se tu mi affermi che ci sarà un annuncio. Io, l'annuncio l'aspetto. E' un tuo dovere darmelo.
Senno' me stai a fregà, senno' stai fregando le altre radio per tenermi legato e fare audience.
Con uno stratagemma fraudoloso. Quindi disonesto.

E' come se ti dicono che al festival di Sanremo ci sarà la riunione dei beatles.
Tu ti passi 4 ore a sentire cantare Toto Cutugno e alla fine ti dicono che l'avevano detto solo per fare audience.
Il codacons se l'inchiappetterebbero a doppia mandata per una cosa del genere.

Prendo spunto dall'esempio di San Remo:
io ti dico che a SanRemo potrei presentare un grande gruppo. che sono in attesa di avere conferma dalla società di produzione.
Tu decidi di ascoltare le prove, intanto, in attesa di vedere se questo annuncio si formalizza.
è un agire disonesto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2014, 13:54
no. non ce ne lamenteremmo se facessero una cosa del genere.
quello che fanno queste emittenti è di far circolare notizie "artefatte" per attirare click.
la differenza mi pare sostanziale.
Click nel caso loro = audience nel caso della radio. Seguendo il tuo ragionamento di prima,fanno bene il loro lavoro.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma io la metto sotto l'aspetto dell'etica giornalistica non puoi dare per certo che ci siano notizie solo per far audience, altrimenti come minimo sei poco etico....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lazio-Astori, ci siamo: al Cagliari 7 milioni, domani la fumata bianca
23.07.2014 13:53 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Astori-Lazio, la fumata biancoceleste è a un passo. I contatti tra Lotito e Giulini sono andati avanti fino a tarda notte, sono ricominciati in mattinata e hanno portato a un'intesa di massima. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la Lazio verserà nelle casse del Cagliari 6 milioni di euro, più un milione di bonus che dovrebbe scattare alla prima presenza ufficiale del difensore in maglia laziale. La stretta di mano decisiva arriverà domani, quando i due presidenti si incroceranno a Milano per l'assemblea di Lega. Poi verranno stilati i contratti e l'affare potrà dirsi concluso. Astori attende, continua a sudare a Sappada, freme per percorrere quei 20 km che separano la sede del ritiro del Cagliari da Auronzo di Cadore. Firmerà un contratto di cinque anni a 1,3 milioni a stagione, quasi il triplo di quanto percepito fino ad ora in Sardegna. Astori-Lazio, ci siamo. La fumata biancoceleste è pronta a levarsi nel cielo di Auronzo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Audience non è niente di scandaloso, io comunque non ascolto nessuno radio manco Laziostyle, sono programmi veramente scadenti, solo musica e amen.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2014, 13:56
Prendo spunto dall'esempio di San Remo:
io ti dico che a SanRemo potrei presentare un grande gruppo. che sono in attesa di avere conferma dalla società di produzione.
Tu decidi di ascoltare le prove, intanto, in attesa di vedere se questo annuncio si formalizza.
è un agire disonesto?

Si, perché non sto ascoltando le prove.
Sto ascoltando la trasmissione. E l'ascolto di una trasmissione ha anche un suo valore commerciale.
Non puoi farmi ascoltare una trasmissione con la frode.
Se io vado al cinema a vedere un film in cui mi dicono che c'é Julia Roberts, io Julia Roberts, nel film, la devo vedere.
E' una regola base della comunicazione e del marketing.
Senno' é la jungla.

Se in trasmissione mi dici, come hanno fatto, che ci sarà un annuncio oggi tu questo annuncio me lo devi dare.
Senno' stai facendo un atto disonesto.
Che squalifica te e la radio che ti da lo spazio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Tutte ste testate hanno fatto copia-incolla della notizia presa da ansa. Di ufficiale non ce nulla

Inviato dal mio Galaxy  S4

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
400 e più pagine di topic e centinaia di post da quando è stato preso Parolo per 2 difensori e ancora stiamo al forse, magari, c'è l'offerta pe tizio, si dice che caio non lo vende, che paperino è più alto de minnie.
Leggere una qualsiasi delle ultime 3 pagine con una qualsiasi pagina intorno al 800 è come leggere la stessa.

A Lotì datte na mossa che qua facciamo la fine de Yilmaz

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2014, 14:01
tra le 2 e le 3 di notte.
Mentre Lotito si fa la solita spaghettata notturna...

Ho capito tutto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2014, 13:58
Click nel caso loro = audience nel caso della radio. Seguendo il tuo ragionamento di prima,fanno bene il loro lavoro.

no la differenza è un'altra non nel click-audience.
La differenza sta nel dare notizie o indiscrezioni false su calciatori della Lazio O trattative (sempre in negativo ovviamente) e nel dire che potrebbe essere annunciato un acquisto, che si è in attesa di una comunicazione da parte della società.

rokkerolla

Visitatore
sono fortemente ottimista...escono troppi particolari  dalle ultime notizie...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: rokkerolla il 23 Lug 2014, 14:02
sono fortemente ottimista...escono troppi particolari  dalle ultime notizie...
Direi che il punto centrale sia questo. Ma vabbè.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: HurricanEagle il 23 Lug 2014, 13:53
marchetti di sky dice che il cagliari chiede 10 milioni.
boh.

se entra un giornalista di calciomercato.com oppure che ne sò trasferimenti.it o mercaroallacazzo.uk e legge di fretta

poi ti trovi l'articoletto già fatto:

Cagliari:
Pronta l'offerta per Marchetti:
Non solo movimento di giocatori in direzione della capitale dall'isola del mediterraneo, secondo le nostre fonti, ci sarebbe stato un sondaggio del Ds del Cagliari Marroccu per un possibile trasferimento del portiere capitolino nel club di Giulini, sulla scrivania del presidentissimo della Lazio Claudio Lotito potrebbe arrivare l'offerta di 10 milioni di euro, oppure la metà più il cartellino di Astori, giocatore già discusso nelle giornati procedenti di mercato.

il giornalismo online si fà così

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 14:01
Si, perché non sto ascoltando le prove.
Sto ascoltando la trasmissione. E l'ascolto di una trasmissione ha anche un suo valore commerciale.