Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 16:08
Scusate, vi voglio tanto bene... ma voi state ancora a sentire quello che dice Galasso? Dai. Per favore.

scusa tu, eandia'
se è fuori luogo (non voglio dire "incompetente" perché magari sarà anche competente in qualcosa), che se ne liberino

altrimenti, c'è tata di ovada: credo sia ancora vivo
almeno lui il naso rosso se lo mette solo quando lavora

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Veramente non s'era capito e secondo me non stava facendo coj.o nella, non volutamente.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Alexia68 il 23 Lug 2014, 16:06
allora Galasso è un deficiente.

abbastanza, ma se non ci fossero tanti laziali che hanno voglia di fare una tragedia per ogni cazzata, sarebbe rimasta una battuta infelice e nient'altro

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 16:08
Scusate, vi voglio tanto bene... ma voi state ancora a sentire quello che dice Galasso? Dai. Per favore.
beh lavora solo per la radio ufficiale della SS Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 16:09
Veramente non s'era capito e secondo me non stava facendo coj.o nella, non volutamente.

Io ti dico la impressione che ho avuto io

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2014, 16:10
abbastanza, ma se non ci fossero tanti laziali che hanno voglia di fare una tragedia per ogni cazzata, sarebbe rimasta una battuta infelice e nient'altro
Ma quale battuta ragazzi ?
Ha detto che ci sarebbe stato un annuncio nel reparto difensivo.
Sulla radio ufficiale.
Se ne liberino, ha ragione porga.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
nulla è paragonabile al mantra Anelka o morte, estate 1999.
Nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Indubbiamente.
Ma insomma che era una provocazione mista a c.ojonella s'era capito.
Rimane un idiota, comunque

Secondo me il problema arriva quando la dichiarazione la si legge, non ascoltando il tono con cui viene fatta.

A mio avviso andrebbero commentate non le voci, ma gli annunci ufficiali.
Oggi, stando a RadioSei, girava la voce ad Auronzo dellacquisto di Astori per 7,5. Anselmi s'è informato un attimo (ha fatto un giro per internet) e ha detto che non aveva conferme, ma che probabilmente era girata a causa di un articolo scritto troppo frettolosamente da chissà chi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2014, 16:10se non ci fossero tanti laziali che hanno voglia di fare una tragedia per ogni cazzata, sarebbe rimasta una battuta infelice e nient'altro

bravo, bene, bis

qui dentro, me pare ce ne siano meno (molti meno) che nell'universo mondo che magari ti trovi costretto a frequentare
peraltro, molti di quelli che sono stati critici (te ne cito due a caso: tarallo ed IB) mi pare che tutto siano meno due "laziali che hanno voglia di fare una tragedia per ogni cazzata"

ora, io ti leggo con un discreto interesse, però stavolta sei fuori fuoco, come galasso
càpita (oddio, a galasso troppo spesso)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La comunicazione della S.S. Lazio è peggio di un musical di Bollywood

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: porgascogne il 23 Lug 2014, 16:09
scusa tu, eandia'
se è fuori luogo (non voglio dire "incompetente" perché magari sarà anche competente in qualcosa), che se ne liberino

altrimenti, c'è tata di ovada: credo sia ancora vivo
almeno lui il naso rosso se lo mette solo quando lavora

Ma infatti io non capisco come faccia a lavorare uno come lui (me lo chiedevo anche quando faceva quell'obbrobrio di Meeting, con i suoi pronostici e gli ospiti improbabili).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Alexia68 il 23 Lug 2014, 16:06
Galasso è un deficiente.

Se canti mentre vai a lavorare ci sono tre possibilità: sei miliardario, ti droghi oppure

... sei uno dei sette nani ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 16:14
Ma infatti io non capisco come faccia a lavorare uno come lui (me lo chiedevo anche quando faceva quell'obbrobrio di Dribbling, con i suoi pronostici e gli ospiti improbabili).

bene

peraltro, questa fa il paio con il famoso "se non siamo andati in coppa è colpa di chi non è venuto allo stadio"

peerle di saggezza

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ora la ributtano in caciara con una mezza specie di ottimismo della serie aspettiamo gli annunci nel calciomercato non puoi dire nulla finchè non c'è nero su bianco.
Io sto impazzendo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Discussione precedente - Discussione successiva