Amichevole Lazio - Bari

Aperto da Alexxio, 23 Lug 2014, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Citazione di: superdelio il 23 Lug 2014, 17:51
Cataldi merita il posto da titolare.

E' fortissimo.

In campo SUBITO.
mi sa che questo ragazzo dopo qualche partita diventerà titolare...

HurricanEagle

nessuno che mi manda un pvt?

:angel:

Il Mitico™

Il prossimo che dice de levà Sky perché so' tutti romanisti e de usà lo streaming... :x

Più che 'na partita ho visto un fotogramma.

Charlot

Primi venti minuti baresi, tre occasioni per loro, bravo Marchetti. Poi esce la Lazio, peccato per il rigore sbagliato ed il pareggio subito dopo, bene Basta-Djordjevic e Cataldi. Male difesa.
Mancano 7-8 titolari, ci vuole pazienza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

No ma soprattutto trarre conclusioni insindacabili e perentorie da ste partite, anche positive, cioe' davero ma ve rendete conto? Questo e' na pippa, questo e' forte.. e su dai.

superdelio

Secondo me Cataldi è fortissimo non certo da oggi, Tarà.

Thunder

Addirittura il gol del Bari è colpa di Marchetti? ahahaha

Comunque partita piacevole, la Lazio pressa molto alta grazie anche a un Djordjevic stile Perea. Purtroppo però per fare un gioco simile devi avere una difesa molto solida, altrimenti ti scappano sempre alle spalle. 
Vogliamo far ripartire l'azione con i centrali di difesa, ma prima che Ciani e Cana stoppino la palla e facciano il passaggio, passa un'ora e mezza.

Finora positiva la prova di Djordjevic, Basta, Radu, Cataldi e FA.

p.s un calciatore di Serie A non può calciare un rigore cosi(di piatto, centrale e raso terra). Ledesma prima non li batteva cosi.

Luca Signifer

essendo un'amichevole estiva, lascia il tempo che trova...in più, con pochissimi titolari in campo... :) sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 17:55
No ma soprattutto trarre conclusioni insindacabili e perentorie da ste partite, anche positive, cioe' davero ma ve rendete conto? Questo e' na pippa, questo e' forte.. e su dai.

Eppure nsei un pischello...

alkz

Vediamo quanti estimatori di Ledesma escono fuori...premesso che è un amichevole, per me è a fine carriera (o quasi) ormai.

Cirrus Minor

Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 17:55

Forse perché nenache dalle amichevoli riusciamo a divertirci e a veder giocare bene la squadra????? Capisco che è una amichevole, ma se i giocatori non si impegnano, mi spighi perché si fanno ste partite????Ah!! Ho capito!!! I carichi di lavoro, i giocatori sò imballati..........................e poi mancano i 2 centrali!!!!

ian

Come sta giocando Felipe A?
Per me è il craque più interessante che potremmo avere a disposizione per la prossima stagione

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

Citazione di: superdelio il 23 Lug 2014, 17:56
Secondo me Cataldi è fortissimo non certo da oggi, Tarà.

Io spero che il ragazzo cresca bene e con i piedi per terra...e fra 3 anni sara' il capitano della Mia Lazio.

Sarei anche pronto a rinunciarci per quest'anno, per continuare a fargli fare esperienza giusta, magari in Serie A in una medio piccola dove sia' pero' titolare.

Da noi non so quanto giochera' visti i ledesma, Biglia, Parolo, Mauri Gonzales, Onazi , F. Anderson

bizio67

Qualcuno mi può mandare in pvt dove vederla? grazieeeee

Charlot

Citazione di: Thunder il 23 Lug 2014, 17:57
Addirittura il gol del Bari è colpa di Marchetti? ahahaha

Chi ha sbagliato la punizione dal limite della nostra area???
Marchetti, ha servito una palla assurda, alta, a 30 metri sulla testa di Basta, da li' parte l'azione del gol del Bari...
Ahahahahahhaha

djibrilmiro

Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 17:31
me lo son perso co sto cazzo de streaming
descrizione?

ti prego anche se fa cagare mi mandi il link in pvt??  :(

RastaEagle

punizione dal limite interessante......niente

vaz

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

2 a 1 Djordjevic, ancora cacate del protiere del bari.

RastaEagle

Guarna Miglior aamico di Djor  2-1