Amichevole Lazio - Bari

Aperto da Alexxio, 23 Lug 2014, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: superdelio il 23 Lug 2014, 17:51
Cataldi merita il posto da titolare.

E' fortissimo.

In campo SUBITO.
mi sa che questo ragazzo dopo qualche partita diventerà titolare...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

:angel:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il prossimo che dice de levà Sky perché so' tutti romanisti e de usà lo streaming... :x

Più che 'na partita ho visto un fotogramma.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Primi venti minuti baresi, tre occasioni per loro, bravo Marchetti. Poi esce la Lazio, peccato per il rigore sbagliato ed il pareggio subito dopo, bene Basta-Djordjevic e Cataldi. Male difesa.
Mancano 7-8 titolari, ci vuole pazienza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma soprattutto trarre conclusioni insindacabili e perentorie da ste partite, anche positive, cioe' davero ma ve rendete conto? Questo e' na pippa, questo e' forte.. e su dai.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Secondo me Cataldi è fortissimo non certo da oggi, Tarà.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Addirittura il gol del Bari è colpa di Marchetti? ahahaha

Comunque partita piacevole, la Lazio pressa molto alta grazie anche a un Djordjevic stile Perea. Purtroppo però per fare un gioco simile devi avere una difesa molto solida, altrimenti ti scappano sempre alle spalle. 
Vogliamo far ripartire l'azione con i centrali di difesa, ma prima che Ciani e Cana stoppino la palla e facciano il passaggio, passa un'ora e mezza.

Finora positiva la prova di Djordjevic, Basta, Radu, Cataldi e FA.

p.s un calciatore di Serie A non può calciare un rigore cosi(di piatto, centrale e raso terra). Ledesma prima non li batteva cosi.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
essendo un'amichevole estiva, lascia il tempo che trova...in più, con pochissimi titolari in campo... :) sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 17:55
No ma soprattutto trarre conclusioni insindacabili e perentorie da ste partite, anche positive, cioe' davero ma ve rendete conto? Questo e' na pippa, questo e' forte.. e su dai.

Eppure nsei un pischello...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Vediamo quanti estimatori di Ledesma escono fuori...premesso che è un amichevole, per me è a fine carriera (o quasi) ormai.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 17:55

Forse perché nenache dalle amichevoli riusciamo a divertirci e a veder giocare bene la squadra????? Capisco che è una amichevole, ma se i giocatori non si impegnano, mi spighi perché si fanno ste partite????Ah!! Ho capito!!! I carichi di lavoro, i giocatori sò imballati..........................e poi mancano i 2 centrali!!!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me è il craque più interessante che potremmo avere a disposizione per la prossima stagione

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: superdelio il 23 Lug 2014, 17:56
Secondo me Cataldi è fortissimo non certo da oggi, Tarà.

Io spero che il ragazzo cresca bene e con i piedi per terra...e fra 3 anni sara' il capitano della Mia Lazio.

Sarei anche pronto a rinunciarci per quest'anno, per continuare a fargli fare esperienza giusta, magari in Serie A in una medio piccola dove sia' pero' titolare.

Da noi non so quanto giochera' visti i ledesma, Biglia, Parolo, Mauri Gonzales, Onazi , F. Anderson

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Qualcuno mi può mandare in pvt dove vederla? grazieeeee

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: Thunder il 23 Lug 2014, 17:57
Addirittura il gol del Bari è colpa di Marchetti? ahahaha

Chi ha sbagliato la punizione dal limite della nostra area???
Marchetti, ha servito una palla assurda, alta, a 30 metri sulla testa di Basta, da li' parte l'azione del gol del Bari...
Ahahahahahhaha

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 17:31
me lo son perso co sto cazzo de streaming
descrizione?

ti prego anche se fa cagare mi mandi il link in pvt??  :(

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
punizione dal limite interessante......niente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
2 a 1 Djordjevic, ancora cacate del protiere del bari.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Discussione precedente - Discussione successiva