Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Citazione di: vaz il 23 Lug 2014, 19:46
io infatti dico che rischia proprio l'incolumità fisica.

Cazzi sua, a sto punto.

Mr.Class

Per altro Schar ha fatto la panchina a Von Bergen e Djourou in nazionale. Non so se rendo.

Salohcin

Citazione di: superlazio il 23 Lug 2014, 19:47
Tutto assurdo, ogni volta manca qualcosa e per prendere un giocatore (normale, peraltro), ci si impiega 1 mese e poi neanche arriva, attendiamo smentite!!!!!!!!!!!!
Esatto, il problema è quello!
Non puoi stare su un giocatore per oltre un mese...

laziAle82

Citazione di: Nico il 23 Lug 2014, 19:47
Se salta questa trattativa per me non ci sono giustificazioni...... ma sono convinto che qui ci sarà qualcuno che sosterrà l'insostenibile....

Aahhhh.
Ho i miei seri dubbi. Ho troppa stima di chi scrive qui per pensare che questa schifezza possa essere sostenuta.
Questo, per me, è un punto di non ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

ah e per inciso
la pantomima dell'annuncio a LSR è solo una conferma del marasma che c'è nella SS Lazio oggi.

bizio67

Dirà che la trattativa non c'è mai stata e che è tutta un'invenzione mediatica :x

Constantine

Ragazzi evidentemente i casi sono solo 2: o hanno altre offerte per il giocatore che arrivano a 7 milioni oppure non vogliono venderlo.
Non è così complicato. A fine mercato vedremo dove sarà andato Astori e capiremo tutto.

Il problema per me non è astori in quanto tale, il vero problema è il budget per una coppia di centrali fondamentale. Se il budget è 10 milioni in totale, i due centrali buoni te li dai in faccia. Perché se spendi 7/8 per un DV, poi te ne avanzano 2 per un centrale mediocre. Avendo speso 10 Pippi per Basta e Parolo, danno la sgradevole impressione che la difesa per loro non sia importante. A me questo manda ai matti. 

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

Citazione di: superlazio il 23 Lug 2014, 19:47
Tutto assurdo, ogni volta manca qualcosa e per prendere un giocatore (normale, peraltro), ci si impiega 1 mese e poi neanche arriva, attendiamo smentite!!!!!!!!!!!!

Sempre quando sembra tutto fatto poi.
Il che avvalora la mia tesi che Lotito rovina tutto alla fine chiedendo ulteriori sconti.
Un po come andare a Saldi e chiedere al commesso con arroganza: "ma che me lo fai uno sconticino?"
Spero di sbagliarmi perché così non si va da nessuna parte.

rokkerolla

Citazione di: richard il 23 Lug 2014, 19:43
non credo esista un Laziale che non si aspetta 2 buoni centrali da questo mercato, visto l'addio a Biava e Dias.

ma di sicuro non mi rovino le giornate per star dietro alle instant news sul calciomercato: firma, non firma, rinnova, salta, ecc... se questi vogliono campare con me fanno prima a trovarsi un lavoro vero
Con tutto il rispetto... Io non mi sparo in bocca questa sera... Ma ti chiedo tranquillamente... Può urtarmi questa cosa?  Il calcio è anche questo... No?

Magnopèl

Citazione di: Constantine il 23 Lug 2014, 19:49
Ragazzi evidentemente i casi sono solo 2: o hanno altre offerte per il giocatore che arrivano a 7 milioni oppure non vogliono venderlo.
Ma se ti stanno implorando quasi di prendertelo a 7 mln?!

capitanfiorini

Contenuto sponsorizzato

Nascar

Attendo con trepidazione il momento in cui determinati utenti diranno che la maggior parte  che scrive adesso sono tutti gufi che non vedevano l'ora di scrivere vergogna o altro, me ce gioco casa.

ilPadrino

Magari non c'entra una mazza... intanto...

Ultime sul futuro di Michele Camporese, difensore in uscita dalla Fiorentina. Secondo Sky Sport 24, è pronto l'addio ai viola: c'è il Cagliari, con la firma che sarebbe già dietro l'angolo per l'ex difensore centrale del Cesena

WhiteSnake

Vabbè pace.Almeno prenderemo De Vrij+Schar/Manolas
Ah,dite di no?
Il problema non è tanto il nome quanto le pezze al culo:non spendiamo soldi (soldi,non noccioline) per difensori credo da...non riesco a contare fino a così tanto.
Chi parla  di 1 settembre sbaglia:a fine mercato non c'è tempo di trovare i sostituti di conseguenza solitamente si cedono esuberi o colpi da 90 per cifre a noi precluse da compratori.Toh,un Zaccardo si potrebbe muovere.

RubinCarter

Sono sconcertato.
Il silenzio è la cosa migliore adesso.

Ma sto video se trova? Ma davvero ha rinnovato?

seagull

Su sky l'inviato da Sappada dice che la trattativa tra i due clubs è definitivamente saltata (è quello che di solito parla della Lazio, Petrucci).

kurt

Non ho parole, due mesi appresso a un giocatore e non lo prendi...
Questi stanno fori de capoccia. 

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

Brigata 40 punti e catenaccio ai derby? Ma vaff......!

riccio72

Citazione di: vaz il 23 Lug 2014, 19:45
A regà ieri ha detto che ha i colpi in canna. sta rischiando moltissimo.

Ma che rischia? Dice tutto e il contrario de tutto. Del pubblico non je ne frega nulla. Gli interessa solo applicare i suoi metodi. Che rischia? Che non andiamo allo stadio? Sai quanto caxxo je ne cala...