Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Parlo di tutti i tuoi ultimi post.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:24
Allora rinnovi per 2 anni, non per 3.
Tanto se é obbligatorio il riscatto che te frega.

Non so se é ufficiale pero' sta storia me pare strana. Il che, lo ripeto, non diminuisce le responsabilità della Lazio.
Anzi, ce fa esse più [...]i di quanto non siamo.
Pero' se annunci urbi et orbi che non dai Astori alla Lazio perché non vuole darti 7 milioni tutti e subito e poi lo dai alle merde in prestito con obbligo di riscatto per solo un milione in più e in più pagabili in 2 anni qualcosa non quadra.

IL che, lo ripeto non sia mai, che abbiamo fatto una figura di merda.

Oh ma ci vuole tanto a capire che Astori non piscia dal ginocchio? Cioè pure Astori vuole garanzie no? Rinnova x tre e non per due perchè puta caso si fa male, gioca male, ecc ha tre anno di contratto. Ricordo che l'obbligo di riscatto non esiste contrattualmente, ma in maniera informale...astori ha voluto garanzie firmando 3 anno.

Passiamo oltre e non spostiamo l'attenzione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: pantarei il 23 Lug 2014, 22:33
per chi si aspetta domani una reazione e il conseguente annuncio di de vrij, vorrei evidenziare due cose :

2- seppure fosse, hai scelto i peggiori, gli olandesi. se vuoi de vrij, devi andare coi soldi in bocca dell'ultima valutazione data da loro al giocatore, che non so' quale e', ma quello devi pagare. senno', altra telenovela.
La telenovela è in atto da 2 mesi, senno' De Vrij stava qui da almeno 10 giorni come i suoi collegi di reparto Indi e Janmaat.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:30
Perché solo in questo modo puoi utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il Cagliari è accontentato, la roma pure perché non mette subito sti soldi a bilancio.
Perché non l'abbiamo fatto noi?
Di sicuro non puoi chiederlo a me, né mi azzardo in ipotesi che davvero non avrebbero alcun elemento.

Azzardo io: abbiamo proposto al Cagliari il prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni in 12 comode rate + il cartellino di Novaretti e l'onere delle provvigioni del procuratore a carico del Cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: innamoRADU il 23 Lug 2014, 22:34
Oh ma ci vuole tanto a capire che Astori non piscia dal ginocchio? Cioè pure Astori vuole garanzie no? Rinnova x tre e non per due perchè puta caso si fa male, gioca male, ecc ha tre anno di contratto. Ricordo che l'obbligo di riscatto non esiste contrattualmente, ma in maniera informale...astori ha voluto garanzie firmando 3 anni.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Seriamente ma dopo tutte le figure di merda e le prese per il culo degli ultimi sei mercati come fate ancora a dire domani deve fare questo o deve prendere quest altro.
Lui fa cose che nessuno di noi veri laziali neanche si sognerebbe

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: pantarei il 23 Lug 2014, 22:33
per chi si aspetta domani una reazione e il conseguente annuncio di de vrij, vorrei evidenziare due cose :

1- a lotito j'arimbarza dell'orgoglio dei laziali
2- seppure fosse, hai scelto i peggiori, gli olandesi. se vuoi de vrij, devi andare coi soldi in bocca dell'ultima valutazione data da loro al giocatore, che non so' quale e', ma quello devi pagare. senno', altra telenovela.
mi hai tolto il post dalle mani  :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: seagull il 23 Lug 2014, 22:33
Con rispetto, adesso non mi solleva il morale

Neanche a me, però trovo significativi questi commenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi mo gli olandesi, che notoriamente non sono dei mercanti, quanto ce mettono a prenderti per la gola?....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2014, 22:30
Codi vale tutto.
Le parole di giulini stanno la, quelle di Astori pure.
La verità è molto più lineare e semplice: Lotito e Tare sono due incompetenti. stop

Sei persona sveglia e intelligente,ma non avere fretta di bollare cosi' la cosa.

O pensi che a Lotito Astori a 2+ 6 faceva schifo ?

Dai su.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:24
Allora rinnovi per 2 anni, non per 3.
Tanto se é obbligatorio il riscatto che te frega.

Non so se é ufficiale pero' sta storia me pare strana. Il che, lo ripeto, non diminuisce le responsabilità della Lazio.
Anzi, ce fa esse più [...]i di quanto non siamo.
Pero' se annunci urbi et orbi che non dai Astori alla Lazio perché non vuole darti 7 milioni tutti e subito e poi lo dai alle merde in prestito con obbligo di riscatto per solo un milione in più e in più pagabili in 2 anni qualcosa non quadra.

IL che, lo ripeto non sia mai, che abbiamo fatto una figura di merda.

Oh ma ci vuole tanto a capire che Astori non piscia dal ginocchio? Cioè pure Astori vuole garanzie no? Rinnova x tre e non per due perchè puta caso si fa male, gioca male, ecc ha tre anno di contratto. Ricordo che l'obbligo di riscatto non esiste contrattualmente, ma in maniera informale...astori ha voluto garanzie firmando 3 anni.

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
io stasera sono contento . gia l"avevo detto un mese fa spendere 7 milioni per un pippone come astori sarebbe stato folle

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
è ma dipende dove va

In questo preciso momento anche affankulo, pensa 'n po'

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:30
Perché solo in questo modo puoi utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il Cagliari è accontentato, la roma pure perché non mette subito sti soldi a bilancio.
Perché non l'abbiamo fatto noi?
Di sicuro non puoi chiederlo a me, né mi azzardo in ipotesi che davvero non avrebbero alcun elemento.

perché non lo abbiamo fatto noi?

Perché la cifra finale, che la Lazio aveva offerto, non era ritenuta adeguata. Quella dellasroma si.

a volte le cose semplici so semplici.

Giulini avrà pure goduto. Pensando "me volevate prende per sfini ento contando sul gradimento del giocatore e la scadenza del 2015?

...certo certo."

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Cari ragazzi, il nostro duo avrà pure sbagliato, ma la stecca sottobanco è evidente: ma come, caro Astoro raggiungi l'accordo con noi (faticosamente perché era chiaro che dovevi fare i tuoi interessi e volevi quakche strisciata...), Marroccu dice che siamo l'unica società che lo trattiamo e tu, da bravo giuda, fai i tuoi interessi parlando di scelta di vita ed in coppia con il pulciaro Giulini, prendete la stecca da UNICREDIT?

Poveri tifosi del Cagliari, pure la conferenza hanno fatto: Pulciaro Giulini ha già capito tutto: per rientrare dei soldi spesi ha messo il professore di educazione fisica a fare il mister ed ha preso, in prestito, una manciata di giovani, nella speranza di fare come il Foggia.....

Scusate tifosi cagliaritani, ma vi auguro la serie B.... :stop

Comunque con quei soldi, in Italia prendi in signor centrale: Danilo, Gastaldello, Paletta, Glik, Hertaux ed all'estero c'è Rever, Doria, Hinteregger e se vuoi aspettare un poco che si riprenda dall'infortunio, il piu' forte a mio modesto avviso: Hector Moreno, il messicano dell'Espanyol.

Poi, se riesci a poiazzare qualcuno dei tuoi, mi piacerebbe di mettere in rosa gente cazzuta come Yepes e Portanova.....

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Hai espresso quello che penso anche io in questo momento. Quei pochi che si stavano riavvicinando, li ha di nuovo persi. Una mossa del genere è un boomerang, quella deficente che gli fa i comunicati e gli cura  l immagine se ne andasse a fanciullo immediatamente. Un milione e avremmo riconquistato migliaia di tifosi, non ci si crede. Evidentemente anche a lui è bruciata la vittoria della coppa italia, eravamo troppo felici e abbiamo umiliato i suoi amici romanisti. Da quel momento ne ha fatte troppe contro di noi. Mi viene da piangere asrm asrm
Citazione di: pantarei il 23 Lug 2014, 22:13
fatico a scrivere in modo lucido, sto' su lazionet da una vita, sono tra i piu' vecchi, mi dispiacerebbe essere espulso.
detto cio'......ci provo.

- nel delirio di comunicati ci ha fatto sapere che chi non si abbona fa un danno alla lazio. fermo restando che il comunicato doveva essere diverso, ossia "ringrazio i 1000 che hanno fatto l'abbonamento" , lui si rende conto del danno che fa a noi laziali ? ci sta' massacrando. ha accettato la mediocrita' nei momenti di maggior splendore dei cani non sforzandosi di tentare di colmare il gap. siamo senza sponsor e ancora parla. ci sta' torinizzando. ci insulta quotidianamente, ha detto che non fa l'aumento di capitale per rispetto dei tifosi. vi rendete conto ? ogni giorno che passa e' angosciante , una societa' bulgara, antica, fuori dal tempo, monolitica. tare e' un automa , sembra che non provi emozioni , l'empatia e' allo zero assoluto.

- si vanta e straparla, corre dietro alle poltrone del calcio e della politica. hernanes+floccari 22 milioni. basta in prestito e comincia a pagarlo tra un anno. djordjevic a zero. parolo 5.5 ma era il meno necessario. candreva riscattato a 9 ma era inevitabile e cmq puoi venderlo da domani a 23, lo avrebbe fatto chiunque , e' un assegno circolare. fino ad adesso ha incassato 2 milioni piu' di quanto ha speso e quello che serve da due anni, la priorita' ancora non arriva. e leggo di cessioni di onazi. ma i soldi tuoi, quando ca.zzo li tiri fuoti ? ci siamo rotti dell'autofinanziamento, mettiti le mani in tasca e fai lo squadrone, senno' vattene, sei inadeguato per il calcio di oggi nella roma odierna, ci fai solo male.

- adesso, una preghiera. se i giornalisti ci leggono, che si crei un movimento di opinione.
non voglio leggere di de maio o un difensore dell'udinese, non ci deve manco prova'. oltre astori c'e' il mondo, lo comprasse. non voglio il solito difensore straniero che arriva a 9 milioni commissioni comprese che non si sa' che giro fanno. e poi cana, perche' non si prova nemmeno a prestarlo ? non ci credo che sia impossibile, una squadra gliela trovi, ho paura che sia stato rassicurato da tare, ormai vedo le streghe.

- astori. la cosa piu' brutta, andato alla roma in mezzora, una vergogna. ma la cosa peggiore e' che a lotito non gliene frega un emerito ca.zzo, leggeremo altri comunicati, per lui tutto e' normale, basta avere il bilancio in ordine e scalare le poltrone .

questo ci ammazza a tutti .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
io stasera sono contento . gia l"avevo detto un mese fa spendere 7 milioni per un pippone come astori sarebbe stato folle
embè, meglio giocà co ciani e cana

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:23
a me invece non mi sembra assurdo.
L'hanno convinto al rinnovo con la cessione immediata.
Il cagliari ottiene la cifra che vuole e non si fa prendere per la collottola da lotito, astori va a giocare fuori come aveva chiesto con quella che di fatto è una cessione, la roma ha il suo terzo difensore.

Dove vedete il marcio in questa operazione, io davvero non lo so.
Astori doveva aspettà Madama la Marchesa, eccerto. Perché non se sa, ma anche di fronte al presidente della Lazio che dice "ritieniti libero" lui ce doveva poeticamente aspettà. eccerto.

Capisco che arrivati a sto punto uno le prova tutte, ma io vedo solo tanta, tanta, tanta incompetenza.
E la cosa mi fa paura.
Perché non è una tragedia, ma di sicuro è una farsa.

Discussione precedente - Discussione successiva