Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 23:59
Ian, capisco la giornataccia, ma la Lazio non ci è arrivata a 7 milioni. NON CI È ARRIVATA. Si sarà fermata a 5 milioni, forse 5.5. Se avesse fatto una offerta più alta si sarebbe trattato. Da 6 a 7 la distanza è colmabile. Da 5 a 7 è il 40% in più. La riomma lo paga 8 (otto). OTTO
Ralph, insisto.

8M se lo riscattano.
Se non lo riscattano non lo pagano.

Questo mi manda al manicomio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Alcares il 23 Lug 2014, 23:52
La cosa che me manda al manicomio e che dovrebbe farci riflettere sul fatto che FORSE il motivo per cui la Lazio è diventata cronicamente debole sul mercato è che le merde secche pijano molta gente in prestito con diritto di riscatto.

Adesso pure Astori pare sia preso sulla base di prestito con diritto di riscatto a 8M.

Ergo, il Cagliari ha detto no alla Lazio per mi pare 5,5M più bonus sicuri e lo dà a questi per 8M non sicuri, perchè nessuno vieta ad Astori di fare un campionato di merda e non essere riscattato.

Ma come cazz'è???  :o

Magari le fazioni in lega c'entrano come i rapporti tra presidenti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19
Nn ci potevo credere quando l'ho sentito....capisco che astori non è un fenomeno però che la trattativa abbia avuto questo epilogo mi fa male . :x

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Se il presidente Lotito non è disposto a spendere 7 milioni per acquistare uno dei migliori difensori del panorama nazionale, perno sul quale si sarebbe dovuta ricostruire una difesa disastrata [cit lalaziosiamonoi]

siamo alle solite se lo prende la lazio è una pippa al sugo se lo prende l'altro reparto è un fenomeno...io mi auguro che prendano qualcuno di forte e in fretta, a me piacerebbe anche l'altro olande vlaar ma non credo nemmeno lo stiano trattando

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
@KG Vero! Molti acquisti sbagliati ed obiettivi mancati negli ultimi anni. La politica del sor lotito è chiara. In autofinanziamento non puoi permetterti il grande colpo, i tuoi obiettivi sono buoni giocatori ma non campioni. E qui nasce l'equivoco. Perchè farsi prendere per il collo da un Giulini qualsiasi quando di astori in giro per il mondo a due lire ne trovo a pacchi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 00:01
Ralph, insisto.

8M se lo riscattano.

Infatti. (E poi i ns, eventualmente sarebbero stati non 5 ma 5,5 più bonus, si è parlato di giovani da inserire nel pacchetto)
Poi de botto vanno bene 8 (forse).
NORMALISSIMO non è

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.646
.......
I miei complimenti a Sabatini.
Questo e' un DS, il nostro fa ride.

Beh qui lo abbiamo insultato, ma forse non è un caso che l'ultima volta che siamo andati in champions c'era lui?

E' vero che ti portava tante ciofeche (che in ogni caso non pagava nulla) ma ogni anno ti portava un kolarov, un lichstainer ecc. L'unica vera grande cappella è stato Makinwa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 00:01
Ralph, insisto.

8M se lo riscattano.

Da quello che ho capito, è la stessa cosa di dodò all'inter: basta una presenza che scatta il riscatto obbligatorio

Se è cosi ti ho salvato dal manicomio  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Bonnerone il 24 Lug 2014, 00:06
@KG Vero! Molti acquisti sbagliati ed obiettivi mancati negli ultimi anni. La politica del sor lotito è chiara. In autofinanziamento non puoi permetterti il grande colpo, i tuoi obiettivi sono buoni giocatori ma non campioni. E qui nasce l'equivoco. Perchè farsi prendere per il collo da un Giulini qualsiasi quando di astori in giro per il mondo a due lire ne trovo a pacchi?
Io li voglio proprio vedere questi astori in giro per il mondo a 2 lire. Ci stanno di sicuro ma è un attimo che ti trovi novaretti eh.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
1. Probabilmente il riscatto sarà obbligatorio, così lo poggeranno tra un anno
2. Hanno il DS che è un DS non come certi personaggi a noi vicini, noi c'è l'avevamo e l'abbiamo mandato via o costretto a dimettersi non fa differenza, appena si sono levati dalle palle Baldini, Sabatini  ha iniziato ad andare come un treno vende e compra a suo piacimento
3. Lotito ha poco da incazzarsi ormai è un uomo solo chiuso nel suo bunker, se non vuole abdicare (cosa che spero) entro questo fine settimana deve portare due centrali di livello anche a costo di impegnarsi villa San sabastiano

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 23:48
Ricapitoliamo:

- per Astori servivano 7 mln.
- per de vrij ne servirebbero 8/8.5 considerando che ha il contratto in scadenza nel 2015 e che il suo compagno di reparto, martins indi, meno forte ma con contratto in scadenza nel 2016 è stato venduto a 7.5.

Dunque con 15/16 mln avevi la tua coppia titolare di difensori.

Per Astori non siamo arrivati a 7 e per De Vrij idem. Nella mente di Lotito la coppia di centrali titolari la si fa con 10/11 mln. :sisisi:
Di che cosa stiamo parlando?
Com'è possibile non poter spendere 15 mln per i tuoi difensori titolari, considerando che hai anche venduto il tuo miglior giocatore a gennaio?
prenderemo il primo dei due centrali e per differenza algebrica arrivera' il secondo.
se arriva de vrij, ne arriva un altro da 3/4 milioni oppure nessuno, leggeremo che cana vicino a uno forte da garanzie.
se arriva doria o mendes o paletta, il secondo sara' da 4/5 milioni

de maio lo vedo sempre piu' vicino
a oggi mi gioco paletta/mendes come primo e herteaux/de maio come secondo

con de vrij salta il banco e non riesco a fare previsioni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Bonnerone il 24 Lug 2014, 00:06

Ma allora prendili.... che senso ha arrivare al24 luglio senza niente?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Per fortuna non sono li...gli facevo fare la fine del berlusca con la statuetta del duomo :D  scherzo ovviamente, anche se non so fino a che punto dopo questa trattativa finita nel peggiore dei modi  tare possa difendere l operato della società.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2014, 00:08
prenderemo il primo dei due centrali e per differenza algebrica arrivera' il secondo.
se arriva de vrij, ne arriva un altro da 3/4 milioni oppure nessuno, leggeremo che cana vicino a uno forte da garanzie.
se arriva doria o mendes o paletta, il secondo sara' da 4/5 milioni

de maio lo vedo sempre piu' vicino
a oggi mi gioco paletta/mendes come primo e herteaux/de maio come secondo

con de vrij salta il banco e non riesco a fare previsioni

Puoi pure prendere Toloi insieme a De Vrij o Paletta, e lo dissi già tempo fa che mi sarebbe andato bene, non lo dico solo oggi.

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
@Magno, l'ultima frase ipotizzava il lotito pensiero ... Cosi giusto per chiarire.
Infatti alla fine ci scappa il Novaretti di turno ..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Bonnerone il 24 Lug 2014, 00:10
@Magno, l'ultima frase ipotizzava il lotito pensiero ... Cosi giusto per chiarire.
Infatti alla fine ci scappa il Novaretti di turno ..
Siamo d'accordo allora. È proprio cosi che ragiona.

Discussione precedente - Discussione successiva