Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 00:27
Tare su de Vrij, salutiamolo

"Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".

Sono d'accordo, andato anche De Vrij

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2014, 00:19
Non è chiaro proprio niente.
Qui siamo di fronte ad un incapace, è palese.
Se ne deve andare immediatamente.

cioe', fatemi capire (se sono vere le dichiarazioni di Tare appena riportate).

Mentre Lotito chiude ogni trattativa col Cagliari (ritenetevi liberi di trattare con altre squadre) pensando a un bluff di Giulini e la radio della societa' annuncia come imminente la notizia ufficiale del passaggio di Astori alla Lazio, il Direttore Sportivo apprende dallo stesso Astori che la trattativa e' saltata?
Ma Lotito e Tare si parlano?
Agiscono insieme come in un normale rapporto di lavoro?
Ma altro che dimissioni dovrebbe dare Tare, se avesse ancora un briciolo di dignita'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 00:22
Che c'entra?

C'entra perchè la spiegazione  da bambino a cui hanno rubato la merendina " hanno cambiato le carte in tavola" "era tutto fatto" non è degna del numero due della mia Lazio.
È tutto fatto quando ci sono le firme, cosa che evidentemente non era avvenuta.
Quindi anche l'eventuale indiscrezione non suffragata, come giá successo in passato, si è trasformata nell'ennesimo boomerang di un dirigente incapace, incompetente, inadeguato.
Ti va bene, o hai intenzione di difendere l'indifendibile ancora per molto(nell'interesse supremo della nostra Lazio)?

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 00:01
Ralph, insisto.

8M se lo riscattano.
Se non lo riscattano non lo pagano.

Questo mi manda al manicomio.
Sabatini e' un fenomeno. Bisogna farsene una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
L'ho detto che a gennaio 2015 venderemo Olympia.
E l'estate dopo cederemo Manzini.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
E' offensivo chiamarli Gigi&Andrea .......nell'"Allenatore nel Pallone"?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2014, 00:29
Cioè tra una settimana???? Così se stiamo fuori che facciamo?
Ci facciamo una partita a carte. :D

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 00:20
Scusate ma Tare e Lotito si parlano?
Perché da queste parole sembra che Lotito conduceva una trattativa e Tare un altra.
Ma dove siamo?!

ecco, appunto.
ma ci rendiamo conto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Dario1966 il 24 Lug 2014, 00:31
Sabatini e' un fenomeno. Bisogna farsene una ragione.
Lo sappiamo tutti , purtroppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2014, 00:31
C'entra perchè la spiegazione  da bambino a cui hanno rubato la merendina " hanno cambiato le carte in tavola" "era tutto fatto" non è degna del numero due della mia Lazio.
È tutto fatto quando ci sono le firme, cosa che evidentemente non era avvenuta.
Quindi anche l'eventuale indiscrezione non suffragata, come giá successo in passato, si è trasformata nell'ennesimo boomerang di un dirigente incapace, incompetente, inadeguato.
Ti va bene, o hai intenzione di difendere l'indifendibile ancora per molto(nell'interesse supremo della nostra Lazio)?
Vabbè. Come vuoi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Tare probabilmente ne sa poco più di noi, le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, al massimo si possono ignorare visto che è stato chiamato in causa e non ha chiamato una conferenza stampa. Lui è pagato per concludere operazioni, non per spiegare in maniera goffa il mancato raggiungimento delle stesse, ne' per farne la cronologia. Ma visto che probabilmente si occupa Lotito stesso del mercato, Tare si sente di fare questo minute-by-minute, invece di dare le dimissioni visto che in pratica non occupa il ruolo per cui viene pagato.
La parte su De Vrij è da brividi, non oso pensare al perchè il termine ultimo sia il 31 Luglio, De Vrij doveva stare già qui, e visto che Indi e Janmaat sono stati ceduti settimana scorsa credo proprio che questo termine sia stato deciso dalla Lazio. Assurdo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biancolazio il 24 Lug 2014, 00:28
Tare......

sostenitori biancocelesti hanno paura di rimanere con un pugno di mosche in mano e chiedono novità su Stefan De Vrij, altro obiettivo dichiarato per la difesa: "Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".

...e' andato pure lui :x
il 31 luglio, tra una settimana allora,vorrei che le cose si facessero un pò più in fretta.
magari in questi giorni potrebbero cercare di prendere paletta che per me potremmo tranquillamente prendere e poi tra una settimana chiudere per de vrji.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io direi di aspettare almeno dopo ferragosto, tanto sappiamo come Lotito sia veloce nel chiudere le trattative...
Ma che si muovano a prendere un difensore, che di tempo se ne è perso già troppo !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
La data del 31 luglio non va bene per niente. Non possiamo stare fino a quel punto senza neanche un centrale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Oggi cmq si capisce come andrà la prossima stagione.
Credo molto nei segnali.

Altra cosa, scusate ma sono nero, ma fino al 31 luglio col feyenoord non ci puoi trattare? Se non ci puoi trattare di che stiamo parlando? Sprechi tempo.
Povera Lazio mia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cliath il 24 Lug 2014, 00:27
Vabbè, è tutta la sera che me sto a ripete un mantra (non pò esse-non pò esse)...fammece crede un pò, no?  :)

A proposito, ma che sarebbe quell'avatar nuovo? non si legge bene...  :s

come cos'è? Il logo della SNAM LAZIO SUD.
La ragione sociale della S.S. Lazio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Cioè se il feyenoord il 31 luglio non accetta l'offerta per de vrij abbiamo un mese per prendere due difensori... Rabbrividisco al solo pensiero

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
31 luglio... anzi che non gli hanno dato appuntamento al 31 settembre

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
"l direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio"."

Io non so che penZare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Astori ha firmato con le merde 3 ore fa.

Discussione precedente - Discussione successiva