Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Nov 2010, 21:52
Purtroppo il Palermo ha due terzini che,per qualità loro ma anche per impostazione tattica (dai tempi di Ballardini),sono due martelli incredibili...Licht ci si sta avvicinando,ma cmq mai in modo continuativo come i rosanero
Che però in fase difensiva fanno ridere ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualche settimana fa si é parlato di Jorge Fucile, un calciatore che al Mondiale mi è piaciuto come tutta la difesa dell'Uruguay.

Frost

*
Lazionetter
* 91
vado un po' controcorrente...io il primo che cambierei è il portiere.
Non mi piace per la sua discontinuità, preferisco uno che non sia un fenomeno ma che giochi decentemente e in maniera costante, piuttosto di uno che si esalta in alcune partite e fa le papere nelle altre.
Inoltre se ti crossano basso dalla fascia o ti allunghi e la prendi o scatti sul secondo palo, inutile che ti allunghi per sfiorarla o smanacciarla solamente (è servito contro il Palermo, non è servito contro il Trigoria ma ci ha salvato il fuorigioco)

Ovviamente mi rendo conto che le esigenze di squadra sono altre (il terzino sx in primis)

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
in questo anno con Zauri in rosa avremmo risolto questo problema, non è un terzino eccelso ma il suo contributo sarebbe stato sicuramente positivo.
Rado ha dimostrato di essere un buon centrale, a mio avviso se Garrido non da sicurezza bisogna intervenire per gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Frost il 16 Nov 2010, 04:18
vado un po' controcorrente...io il primo che cambierei è il portiere.
Non mi piace per la sua discontinuità, preferisco uno che non sia un fenomeno ma che giochi decentemente e in maniera costante, piuttosto di uno che si esalta in alcune partite e fa le papere nelle altre.
Inoltre se ti crossano basso dalla fascia o ti allunghi e la prendi o scatti sul secondo palo, inutile che ti allunghi per sfiorarla o smanacciarla solamente (è servito contro il Palermo, non è servito contro il Trigoria ma ci ha salvato il fuorigioco)

Ovviamente mi rendo conto che le esigenze di squadra sono altre (il terzino sx in primis)
Muslera mi fà venire i brividi . Anche io preferisco un portiere meno spettacolare, ma più equilibrato. Il problema è che non ne vedo in giro. Inoltre non venderei Muslera, a meno che non ci offrono  cifre importanti e si individua un portiere forte da comprare. Semmai lo darei in prestito, se proprio dovesse fare disastri. Secondo me ha grandi margini di crescita, è ancora molto giovane, ed è un ottimo investimento per il futuro.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Imho la priorità è un centrocampista da mettere al posto di Brocchi.
Christian come impegno è ineccepibile, ma per quello che è il suo ruolo, oltre ad una tecnica non eccelsa, paga soprattutto in fisico e centimetri.
Servirebbe uno con fisico da interdittore, padrone sulle palle alte, ma anche coi piedi buoni (che, ce ne siamo accorti con Hernanes, fanno eccome la differenza).
Non saprei dire a chi possa corrispondere come identikit....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io prenderei coso come se chima quello, aspè.............................................
e darei via quell'altro....come se chiama aspè...............................................

si insomma avete capito. no?

la punta, il centrocampista centrale, l'ala forte, ma anche un pò seconda punta, all'occorrenza terzino offensivo, il centrale bono, d'esperienza, giovane, il prospetto, il crack!

Presidè Caccia li Sordi.  :p  ( famo stò scandalo )

p.s. moreno torricelli?? secondo me poesse bono pe imbrutti dal bordo campo a Zarate quando se capisce che è la giornata che se incaponirà... se non c'è lui, Luzardi è un buon sostituto.
Contratto biennale, non di più però. Che se poi zarate se ne dovesse annà al tottenham a chi je famo imbruttì?

Daje Lazio.   :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
non si potrebbe tentare
a me mi piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Nov 2010, 02:48
Qualche settimana fa si é parlato di Jorge Fucile, un calciatore che al Mondiale mi è piaciuto come tutta la difesa dell'Uruguay.

MAI PIU' SENZA FUCILE (cit.)

:)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
c'è un centravanti brasiliano che è na bomba...se chiama Ordinho

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
un bel terzino sinistro è André Santos del Fenerbahce  , ma resto comunque dell'idea che va dato modo a Garrido di dimostrare di che pasta è fatto....e poi d'altronde avemo vinto uno scudetto co Pancaro e Favalli quindi non è necessario avere due terzini funamboli ma dei giocatori giusti al posto giusto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Nov 2010, 10:51

:lol:

me te vojo comprà! quanto costi??

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Nov 2010, 10:51

Disinnescatelooooo!!!!!! :=)) :s

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Nov 2010, 02:48
Qualche settimana fa si é parlato di Jorge Fucile, un calciatore CACCIATORE

SFL

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Nov 2010, 21:25
Ce ne sono pochi in giro..considera che la Juve ha De ceglie, l'Inter Chivu ( che scandalo il rumeno) e il milan Antonino..mesa che il migliore , dopo il roscio Riise, ce l'abbiamo noi anche se terzino non è
in italia secondo me come laterale basso a sx oltre a riise meglio di radu sono: criscito, balzaretti, nagatomo, pasqual, ziegler, antonelli

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
a centrocampo come vice brocchi che ne pensate di bentivoglio del chievo? qualcuno sa quanto costa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: cholo1966 il 16 Nov 2010, 12:33
in italia secondo me come laterale basso a sx oltre a riise meglio di radu sono: criscito, balzaretti, nagatomo, pasqual, ziegler, antonelli
Partendo dal presupposto che Radu, cosi come Chivu, è adattato in quel ruolo ti tico che:
Radu è il migliore in fase difensiva, in italia nessun terzino difende come lui.
Nella fase di spinta Riise, Ziegler, Nagatomo e Balzaretti sono più forti, Criscito a me piace poco, Pasqual era buono, ora cosi cosi, Antonelli mediocre.
Nel complesso per me Radu viene dopo Riise e Ziegler, che sono più completi, gli altri non li scambierei mai e poi mai col romeno, anche se Nagatomo è davvero un bel giocatorino.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 16 Nov 2010, 14:16
Partendo dal presupposto che Radu, cosi come Chivu, è adattato in quel ruolo ti tico che:
Radu è il migliore in fase difensiva, in italia nessun terzino difende come lui.
Nella fase di spinta Riise, Ziegler, Nagatomo e Balzaretti sono più forti, Criscito a me piace poco, Pasqual era buono, ora cosi cosi, Antonelli mediocre.
Nel complesso per me Radu viene dopo Riise e Ziegler, che sono più completi, gli altri non li scambierei mai e poi mai col romeno, anche se Nagatomo è davvero un bel giocatorino.

sulle preferenze non entro, ad esempio a me criscito e nagatomo piacciono da morire, il punto è, piuttosto, perchè adattare un centrale forte per fargli fare il terzino e poi andare sul mercato a prendere un centrale? io andrei direttamente a prendere un terzino sx di ruolo

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Citazione di: poeta1964 il 16 Nov 2010, 10:00
Muslera mi fà venire i brividi . Anche io preferisco un portiere meno spettacolare, ma più equilibrato. Il problema è che non ne vedo in giro. Inoltre non venderei Muslera, a meno che non ci offrono  cifre importanti e si individua un portiere forte da comprare. Semmai lo darei in prestito, se proprio dovesse fare disastri. Secondo me ha grandi margini di crescita, è ancora molto giovane, ed è un ottimo investimento per il futuro.
A me sta anche simpatico ma penso effettivamente che i miglioramenti tecnici non hanno ovviato al fatto che in ogni singola partita fa la sua singola fregnacci@.
Vado a braccio, col napoli palla persa su cavani in arrivo, al derby se sviene da quel lato la palla la prende addosso, a palermo rinvia e prende l'attaccante sfiorando il gol ma nella sua porta , a cesena parte in ritardo anche se il tiro è eccezzionale. C'è anche da dire che a palermo ha fatto il suo e domenica sventa un cross dal fondo che se non tocca con la punta delle mani è gol.
Insomma penso solo che potrà essere un grande portiere nel futuro, ma se oggi fosse possibile un'operazione tipo kolarov, non avrei problemi. Visto che tarda a firmare e si dice abbia grandi richieste.....

Discussione precedente - Discussione successiva