Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 01:33
no cosmo no, me dispiace.
Perché stavolta il fatto che ce sia sta banca non capisco come abbia influito.
Astori poteva venì. Il prezzo era chiaro: sette milioni.
Era dovuto anche all'offerta della roma di 2 + 6.
Questo non è la banca, è il mercato. Per averlo ti hanno chiesto 7.
A 7 non sei arrivato, ci arrivano altri.
Che fino ad oggi ti abbiano aspettato me sembra palese sotto ogni aspetto.
Analizzando i vari elementi nei giorni scorsi e fino a stamattina a mezzogiorno.
Essù, è inutile prendersela con la banca.
Io sono avvelenato come una iena perché prendi a 5 un centrocampista e non ritieni di dover spendere 7 per la prima scelta nel ruolo in cui sei più scoperto.
Questo me manna ai matti, non che Astori non viene da noi.
Che poi sia andato alle merde in un'ora e la pantomima che ne sta seguendo, questo costituisce solo un aggravante.
Ma davvero, dinanzi a sto spettacolo paradossale io non capisco come ve venga de pensà a Unicredit.
Fat, io il post in canna contro Lotito e Tare ce l'ho ancora, ma il conflitto di interessi palese lo avrei tirato fuori anche se al posto della Lazio ci fosse stato il Milan.
Lo scenario preciso lo scopriremo fra qualche giorno a bocce ferme, ma dubito fortemente che dietro lo stallo della trattativa non ci fosse la mano lunga e pelosa di Sabatini.
Tu scrivi delle cifre, ma sei sicuro che siano proprio quelle?
Siamo sicuri che le merd.e tireranno fuori 8 milioni per Astori il prossimo anno?
E come mai Dodò vale un milione più di Astori?
E' successo tutto troppo in fretta: la fumata bianca a un passo poi il dietrofront di Marroccu e nel giro di due ore l'accordo con Sabatini. Troppo in fretta, secondo me la trattativa con la roma era già in essere e così come per la faccenda Iturbe, la riomma ha voluto dare un segnale di strapotere sul mercato così come lo vorrà dare nel corso del campionato.
Con due operazioni simili ha umiliato le due rivali storiche, Juve e Lazio, mettendo a punto ciò che io auspicavo facesse Lotito per risollevare l'umore della piazza: rubare un giocatore alle merd.e, inserendosi nella trattativa come fece Cragnotti con Stankovic.
Al di là delle sacrosante critiche a Lotito che dimostra ancora una volta di essere incapace e inetto, secondo me le operazioni Iturbe e Astori sono state preparate a tavolino intrecciando esigenze tecniche con esigenze di comunicazione. La roma/unicredit può tutto, può decidere il mercato di tutti in Italia. Come faceva Moggi. E lo vuole dimostrare per spostare ulteriormente gli equilibri.