Radu : infiammazione al ginocchio

Aperto da Magnopèl, 15 Nov 2010, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Oggi l'atleta Stefan Radu è stato accompagnato dal medico sociale dott. Roberto Bianchini presso la clinica Mater Dei a Roma per accertamenti. La risonanza magnetica nucleare ha evidenziato un'infiammazione della capsula articolare con sofferenza del menisco interno. Da domani inizierà le cure del caso e la situazione verrà monitorata nel corso dei prossimi giorni.

fonte : sslazio.it

---------

Dunque molto a rischio la trasferta di Parma , speriamo che Garrido sia pronto e concentrato.
Alternative?
Cavanda?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Garrido/Cavanda.Tutto fuorchè Diakitè terzino

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Matali Javier !

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
pessima notizia con giovinco o marques sulle fasce nella denegata ipotesi meglio cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: cholo1966 il 15 Nov 2010, 19:44
pessima notizia con giovinco o marques sulle fasce

Avessi detto Robben e Muller...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
e se non ha i 90 minuti, staffetta con cavanda.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sembra proprio che il destino gli vieti di giocare in Nazionale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bruttissima notizia.... per quel poco che lo abbiamo visto garrido non sembra proprio affidabilissimo, anzi secondo me quello è il ruolo piu' scoperto che abbiamo.. (cavanda gioca dx)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Revolver il 15 Nov 2010, 19:52
Avessi detto Robben e Muller...

purtroppo per noi per garrido bastano e avanzano giovinco e marques
sempre pronto ad inchinarmi e chiedere scusa ma non ho grande fiducia, finchè vestirà la maglia biancoceleste massimo sostegno ma non posso impedirmi di pensare...

frontwards

Visitatore
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cavanda all´occorrenza puó giocá pure a sinistra.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Se si allena bene e il mister lo vede tonico questa diventerebbe un'ottima occasione per Garrido.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Facciamolo riposare e riprendere senza farne un dramma.abbiamo Garrido in quel ruolo ed ha la dimostrazione di dimostrare quanto vale.In qyuella zona (visto il lavoro che fa radu) serve semplicemente uno che difenda con ordine

flaccoflamini

Visitatore
Garrido avrà l'occasione. Sinceramente però in Coppa Italia (era il Portogruaro d'accordo) non m'è sembrato malaccio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: cholo1966 il 15 Nov 2010, 20:24
purtroppo per noi per garrido bastano e avanzano giovinco e marques
sempre pronto ad inchinarmi e chiedere scusa ma non ho grande fiducia, finchè vestirà la maglia biancoceleste massimo sostegno ma non posso impedirmi di pensare...
la vedo così pure io, felice di essere smentito, ma il ragazzo c'ha lo scatto de 'na testuggine anziana

avanzo

*
Lazionetter
* 985
A me non è dispiaciuto nelle poche apparizioni, se si farà riposare Radu penso che giocherà lui e non Cavanda.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Garrido non mi pare all'altezza...io darei una chance di nuovo al buon Del Nero che dopo la buona prova di Marassi alla prima è stato penalizzato dal cambio di modulo ed è sparito!

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Discussione precedente - Discussione successiva