Radu : infiammazione al ginocchio

Aperto da Magnopèl, 15 Nov 2010, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Lunedì 15 Novembre 2010 18:46 
Oggi l'atleta Stefan Radu è stato accompagnato dal medico sociale dott. Roberto Bianchini presso la clinica Mater Dei a Roma per accertamenti. La risonanza magnetica nucleare ha evidenziato un'infiammazione della capsula articolare con sofferenza del menisco interno. Da domani inizierà le cure del caso e la situazione verrà monitorata nel corso dei prossimi giorni.

fonte : sslazio.it

---------

Dunque molto a rischio la trasferta di Parma , speriamo che Garrido sia pronto e concentrato.
Alternative?
Cavanda?

And159

Garrido/Cavanda.Tutto fuorchè Diakitè terzino

Revolver

Buona occasione per testare Garrido.
Matali Javier !

cholo1966

pessima notizia con giovinco o marques sulle fasce nella denegata ipotesi meglio cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

Citazione di: cholo1966 il 15 Nov 2010, 19:44
pessima notizia con giovinco o marques sulle fasce

Avessi detto Robben e Muller...

Svennis

nessun problema, dentro garrido.
e se non ha i 90 minuti, staffetta con cavanda.

Esprit Libre

Sembra proprio che il destino gli vieti di giocare in Nazionale.

gaizkamendieta

bruttissima notizia.... per quel poco che lo abbiamo visto garrido non sembra proprio affidabilissimo, anzi secondo me quello è il ruolo piu' scoperto che abbiamo.. (cavanda gioca dx)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

Citazione di: Revolver il 15 Nov 2010, 19:52
Avessi detto Robben e Muller...

purtroppo per noi per garrido bastano e avanzano giovinco e marques
sempre pronto ad inchinarmi e chiedere scusa ma non ho grande fiducia, finchè vestirà la maglia biancoceleste massimo sostegno ma non posso impedirmi di pensare...

frontwards

Svennis

cavanda all´occorrenza puó giocá pure a sinistra.

commi159

Se si allena bene e il mister lo vede tonico questa diventerebbe un'ottima occasione per Garrido.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

vabbè se poteva fa ammoni allora..... :)

And159

Facciamolo riposare e riprendere senza farne un dramma.abbiamo Garrido in quel ruolo ed ha la dimostrazione di dimostrare quanto vale.In qyuella zona (visto il lavoro che fa radu) serve semplicemente uno che difenda con ordine

flaccoflamini

Garrido avrà l'occasione. Sinceramente però in Coppa Italia (era il Portogruaro d'accordo) non m'è sembrato malaccio.

WhiteBluesBrother

Citazione di: cholo1966 il 15 Nov 2010, 20:24
purtroppo per noi per garrido bastano e avanzano giovinco e marques
sempre pronto ad inchinarmi e chiedere scusa ma non ho grande fiducia, finchè vestirà la maglia biancoceleste massimo sostegno ma non posso impedirmi di pensare...
la vedo così pure io, felice di essere smentito, ma il ragazzo c'ha lo scatto de 'na testuggine anziana

avanzo

A me non è dispiaciuto nelle poche apparizioni, se si farà riposare Radu penso che giocherà lui e non Cavanda.

Cassia Biancazzaurra

Garrido non mi pare all'altezza...io darei una chance di nuovo al buon Del Nero che dopo la buona prova di Marassi alla prima è stato penalizzato dal cambio di modulo ed è sparito!

Contenuto sponsorizzato

poborsky

JoeStrummer

potremmo richiamare Oscar Lopez :)