Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: bombo il 24 Lug 2014, 10:12
Sul giocare sporco vorrei fare un appunto: funziona così. Il mondo del calcio funziona esattamente così, ci vogliono contatti e i procuratori si muovono anche e soprattutto per via non ufficiali e per mezzo dei ds con i quali hanno più contatti, poi ci sono le stecche e tutto il resto, pare crudo, ma se vuoi fare la verginella, il mondo del calcio non ti si addice, Tare e Lotito la smettessero di professare le qualità morali che non serve a niente, quando si tratta di far lavorare le sue aziende la verginità mi sembra la sappia lasciare da parte, si munisca di collaboratori, dirigenti che abbiano la faccia come il qulo e i contatti giusti per raggiungere ciò chela Società si è prefissata.

Per stare in questo mercato bisogna essere brutti, sporchi e cattivi.

il mondo del calcio funziona cosi' dal dopo legge bosman, osannata da tutti ma che e' stata la rovina del calcio....dando potere infinito a procuratori ( e quindi intrallazzatori vari che circondano quel mondo ) e ai giocatori. le societa' sono costrette a vendere sotto costo in alcuni casi per non perdere giocatori a parametro zero, oppure sono costrette a pagare piu del valore  per convincerlo...elargire bonus a destra e a manca ect ect...e' democratico pero' che  un giocatore possa decidere il suo destino? e stica@@i....vogliamo i diritti civili in un mondo che come tu stesso hai detto e' brutto sporco e cattivo?? mah....
Brutti, sporchi e cattivi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 10:16
questo è chiaro.
La figuraccia è indiscutibile e la strategia evidentemente non efficace.
Io dico semplicemente che non tutto il male viene per nuocere.
Balzaretti fregato dalla riomma, Palacio alternativa a Zarate, Carrizo e Cissè tanto voluti e poi arrivati,
l'affare Honda e il suo contrario Candreva... Spesso il valore presunto non coincide con il valore reale di un giocatore...e io lo penso pure su Astori.

come non quotare ... ragazzi, lo ripeto, scambia le squadre di peluso ed astori negli ultimi due anni e avrai una situazione simile a parti invertite. peluso obiettivo e astori reietto che fa 10 presenze nella juve. ma secondo voi, la juve non lo prende astori se vuole a 8 mln? con pure allegri sulla panchina che lo conosce. evidentemente anche allegri pensa che sia un buon giocatore ma non meglio degli attuali juventini.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non ho seguito le vicende notturne e di stamattina.
Fatemi capire, Tare sta tentando di rimediare ai casini di Lotito? Ha chiamato Marroccu? E' andato nel ritiro del CAgliari?
Ma che stanno a combinà?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
vi ricordate le dichiarazione del procuratore di Shar ? "Mi ha detto Tare che ha altri obiettivi".. Bene.. peccato che se gli obiettivi sfumano devi avere una alternativa e Shar era di livello... Ma noi no... chiudiamo le porte così ci ritroviamo alla fine di luglio con un pugno di mosche in mano e andiamo a supplicare il Cagliari.. Mah!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 10:16
questo è chiaro.
La figuraccia è indiscutibile e la strategia evidentemente non efficace.
Io dico semplicemente che non tutto il male viene per nuocere.
Balzaretti fregato dalla riomma, Palacio alternativa a Zarate, Carrizo e Cissè tanto voluti e poi arrivati,
l'affare Honda e il suo contrario Candreva... Spesso il valore presunto non coincide con il valore reale di un giocatore...e io lo penso pure su Astori.

ma cosa non tutto il male viene per nuocere.

Abbiamo cercato una pippa come Astori per un mese senza prenderlo.

già ce sarebbe stato da discute, visto che oramai aspettiamo uno come Astori come fosse uno Stam. MA vabbè, le cose sono cambiate e tocca fare i conti con i cambiamenti.
Ma non si può leggere "non tutto il male viene per nuocere".

DUE MESI FA è FINITO IL CAMPIONATO E TI SERVIVANO DUE CENTRALI.

due mesi fa. non due giorni fa. due mesi.

ci sono due persone che NON STANNO LAVORANDO. altro che il male nuocere e le salsicce al sugo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Premesso che andava chiusa subito l'operazione.
L'atteggiamento di Marroccu che si sbriga a dichiarare in mondovisione trattiamo solo con la Lazio e poi in 20 minuti fa rinnovare ad Astori per darlo in prestito a quelli là, mi fa pensare che qualcosa che non torna c'è.

Dopo di che se ci si riesce lo si prenda, altrimenti sbrigarsi a prendere altro.
Ormai però tutti ti chiederanno tanto sapendo che sei con l'acqua alla gola.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma quali questioni di lega regà, trattasi di figura demmerda colossale, i complotti lasciamoli da parte che ci rendono solo ridicoli

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
astori al rioma m'arimbarza. e' piena l'europa di gente piu' forte.
quello che mi preoccupa e' che prendeva astori per pagare quei 6/7 milioni in 3 o addirittura 5 rate.
se stiamo messi cosi' scordamose i giocatori buoni.
adesso si paga in due rate o col prestito e saldo a fine anno.
noi non possiamo ?
nonostante i 22 di hernanes  floccari ?
dobbiamo chiudere col saldo positivo per coprire i buchi ?
mica li ho fatti io io i buchi ?
non si puo' andare in rosso ?
allora bisogna rivedere molte cose, le correlate, lo sponsor, gli ingaggi e le commissioni.
tare ha fetto che il 31 luglio sara' cruciale per de vrij.
il 31 luglio ?
manca una settimana, ma sono matti ?
una settimana cosi' la gente la ammazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Scusate però... Non ho capito  perchè se la riomma si è accordata con il cagliari e il giocatore ancora non abbiano messo  nero su bianco... stamattina avrebbe dovuto lasciare il ritiro a Sappada e unirsi ai putrefatti..o no? chi sa più di me mi dia un chiarimento , grazie .  :ssl  :asrm

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
se eravamo seri, se si ra cosi convinti di prendere Astori
Astori che lo si tratta da Giugno, al primo giorni di ritiro doveva essere in squadra, dopo max 15 giorni di trattative
non fare una farsa del quale sia il Cagliari che il giocatore ne avranno avuto piene le scatole e poi andare alle 3 di notte

toglietevi dalla testa che siamo i più belli e i più buoni e a noi è tutto dovuto, umiltà cristo santo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2014, 10:22
una cosa e poi accanno.
astori al rioma m'arimbarza. e' piena l'europa di gente piu' forte.
quello che mi preoccupa e' che prendeva astori per pagare quei 6/7 milioni in 3 o addirittura 5 rate.
se stiamo messi cosi' scordamose i giocatori buoni.
adesso si paga in due rate o col prestito e saldo a fine anno.
noi non possiamo ?
nonostante i 22 di hernanes  floccari ?
dobbiamo chiudere col saldo positivo per coprire i buchi ?
mica li ho fatti io io i buchi ?
non si puo' andare in rosso ?
allora bisogna rivedere molte cose, le correlate, lo sponsor, gli ingaggi e le commissioni.
tare ha fetto che il 31 luglio sara' cruciale per de vrij.
il 31 luglio ?
manca una settimana, ma sono matti ?
una settimana cosi' la gente la ammazzi.
che poi il 31 luglio che vuoi che ti dica il feyenoord per de vrij?
E l'alternativa nostra sarebbe? (domanda retorica)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 24 Lug 2014, 10:22
Ma quali questioni di lega regà, trattasi di figura demmerda colossale, i complotti lasciamoli da parte che ci rendono solo ridicoli

È evidente che alcuni non hanno ancora capito a chi sta in mano la Lazio

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Vaz, Astori ha rifiutato il rinnovo per mesi e mesi.

Poi in mezzora, con almeno una squadra seriamente interessata come la Lazio, decide di rinnovare per 3 anni, dando quindi al suo cartellino un valore maggiore.

Se a te pare normale...

La figura di merda c'è tutta, ma la cosa è strana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 24 Lug 2014, 10:21

ci sono due persone che NON STANNO LAVORANDO. altro che il male nuocere e le salsicce al sugo.

kim, che quelle due persone vadano allontanate dalla Lazio come si fa con un virus mi pare ormai un dato assodato.
E' qualcosa che io ormai nemmeno discuto più sul forum.
Per me è un postulato. Se per qualcuno non lo è, problema suo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
E in più tutto potrebbe essere fatto per stanarci su De Vrij, facendo spendere di più su Astori. Ammesso che accada.
Mah.
Vediamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
C'è una conferenza stampa in cui il DS della Lazio dichiara che Astori e DV sono i due obiettivi. Se non li riesci a prendere hai fallito la campagna acquisti. Al di lá del valore dei giocatori in questione

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Prima che Lotito e Tre si rimettono ad un tavolo a trattare per un nuovo difensore, come minimo passa un mese!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non sono d'accordo su chi sminuisce la portata di quanto sta accadendo buttandola solo sul fatto tecnico.
Il fatto tecnico è molto secondario oggi. Poi domani vediamo.
Perché puoi anche prendere un altro centrale oggi stesso, ma la cosa che salterà agli occhi è che la riomma se la comanda. Giocando sporco o pulito (secondo me hanno giocato sporco, ma alla fine della fiera conta relativamente) la riomma ci ha dato un calci.o in culo.
Dopo la vicenda Astori trovo impensabile che la situazione rimanga uguale a ieri.
Qualcosa deve cambiare.
Anche se poi, stringi stringi, Astori salterà e nel giro di pochi giorni Tare e Lotito individueranno un altro obiettivo la cui trattativa si trascinerà fino alla fine del calcio mercato.

Siamo nella peggiore delle situazioni possibili a livello di differenza di potenziale fra riomma e Lazio.
peggio di quando stavamo in B dove almeno avevamo i tifosi e c'era ancora un'energia nel mondo laziale che ora non c'è più.
La Lazio è una specie di macchina che non si accende più e che ha bisogno di una spinta per far riprendere il motore.
Dopo la vicenda Astori gli pure manca una ruota.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 10:25
Vaz, Astori ha rifiutato il rinnovo per mesi e mesi.

Poi in mezzora, con almeno una squadra seriamente interessata come la Lazio, decide di rinnovare per 3 anni, dando quindi al suo cartellino un valore maggiore.

Se a te pare normale...

La figura di merda c'è tutta, ma la cosa è strana.

Astori rinnova per permettere il prestito con diritto di riscatto...
non è strano per niente

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2014, 10:21

Ormai però tutti ti chiederanno tanto sapendo che sei con l'acqua alla gola.
In realtà questo lo sanno tutti da almeno un anno e mezzo. Grazie alla lungimiranza degli acquisti in difesa

Discussione precedente - Discussione successiva