Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 10:34
Come ho già detto, questi sono altri discorsi.
Che la Lazio abbia i suoi orribili limiti è assodato.
A me nello specifico pare strana questa situazione cotta e magnata.
Prenderci in giro?
Mi sa che devo rimettermi in firma la frase che io non sono nè pro nè contro Lotito ma che io tifo Lazio e basta, perchè me so' proprio rotto er cazzo ad ogni frase che scrivo di rispondere ai detrattori o ai filosocietari come se io appartenessi alla fazione opposta alla loro.
Prima che ti arrabbi inutilmente, il mio "non prendiamo ci in giro " non era per classificarti, era una frase generica!

Ritornando invece alla situazion cotta e magnata, io continuo a non vederci nulla di strano!
Senza farsi troppe pipp.e mentale e fare i complottisti, ti ipotizzo una situazione:
- la Lazio è su Astori (e su questo non ci piove)
- arriva la rioma ma gli viene risposto che sul ragazzo c'è la Lazio e che quindi si tratta solo con la Lazio (forte del consenso del giocatore)
- la Lazio, con il suo presidente più furbo del mondo, si sente di avere la situazione per le p.alle e inizia a "sfidare" giulini credendo di tenerlo per la gola
- giulini si rompe il caxxo di lotito e chiude la trattativa
- la rioma si rifà viva e giulini dice ad astori "senti, alla Lazio mai più. ma se vuoi la rioma ti prenderebbe in prestito con diritto di riscatto. per fare ciò devi rinnovare. ti sta bene?"
- astori, non essendo Laziale ed essendo stato trattato male da lotito (nel senso che se ci tieni tanto al ragazzo non stai a tirare la corda per due mesi), accetta la proposta della rioma che, oltre a dargli di +, gli da la possibilità di lottare per lo scudo e di giocare la CL
Ti sembra così strana come ricostruzione? Ci vedi qualche complotto sotto? Io sinceramente no