Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 10:37
ribadisco la mia idea, cosmo
per vendere candreva, DEVI avere una scusa

qual è quella migliore che dall'altra parte sono bruttisporchiecattivi e i giochetti di lega?

Oh yeah, la penso esattamente così

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2014, 10:35
Complimenti. Buttarla in caciara perché non si sa come rispondere.
leggi la risposta data ad Alcares qui sopra....le cose da rispondere ne ho molto senza scomodare il mossad e gli 007 inglesi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Riedle80 il 24 Lug 2014, 10:37
Ma basta!
2 mesi per un giocatore del Cagliari e pure in scadenza di contratto e vogliamo ancora parlare di unicredit?
Sono 2 discorsi separati e dal mio post mi sembra si evincesse chiaramente.
Una banca che possiede una società di serie A NON PUÒ gestire le finanze economiche di altre squadre di serie A, e questo è se presti 200 mio a destra e a manca, se hai un debito con me sei in debito con me.
Basta un cazzo.
(Al netto delle nostre cazzate, ma lo ho già detto chiaramente).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: giorgio82 il 24 Lug 2014, 10:38
a parte che tutta sta storia é troppo strana, unica via d'uscita ora é acquistare DeVrij subitissimo, oggi, e lottare per Astori. Se quest'ultimo sfuma andare sull'alternativa, ma almeno nel frattempo ti sei assicurato l'altro obbiettivo. sarebbe una catastrofe veder sfumare entrambi, e non sono sicuro che su devrij non ci siano anche altre squadre... anzi ne sono sicuro che sono anche altre
io offrirei 10 mln per DV, poi metterei a disposizione un aereo a biava per tornare ogni settimana a bergamo.
al secondo centrale ci pensiamo il prossimo anno, e non ho così la necessità stringente di vendere un pezzo pregiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: NandoViola il 24 Lug 2014, 10:40
io offrirei 10 mln per DV, poi metterei a disposizione un aereo a biava per tornare ogni settimana a bergamo.
al secondo centrale ci pensiamo il prossimo anno, e non ho così la necessità stringente di vendere un pezzo pregiato.
Biava ha già firmato con l'atalanta.
al massimo c'è Dias.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 10:36
Non è un problema.
Mi pare solo strano sia avvenuto in quattro e quattr'otto.

E venti!
Adesso me lo metto in firma.
Ripeto, una società X che cerca un difensore, dopo averci provato per uno (Toloi) e non esserci riuscita dice: chi c'è sul mercato che potrei prendere? Ah.. c'è Astori.. vediamo un pò che dicono. Detto fatto. Una società coi soldi e che abbia le capacità per farlo se vuole un giocatore se lo compra anche in 2 ore.
Io le magagne e le stranezze che vedete voi proprio non riesco a coglierle stavolta.

Io se proprio devo avercela con qualcuno oggi ce l'ho con una società che per 2 mesi non è stata in grado di comprare un calciatore che da mesi diceva di voler cambiare aria

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 10:38
Quale trattativa?
Che ci proveranno ancora per Astori?
Ci possono pure riprovare, ma per me è ito.

Ma cazzo di budda, ma l'italiano è per voi un optional? Sotto sotto siete come Lotito?
Nel famoso virgolettato Giulini oltre a citare la frase di Lotito dice che la trattativa è cominciata solo due giorni prima.
Leggi il labiale: due giorni prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io onestamente oggi offrirei 9 per DV, subito e poi 5.5 più gonzo per paletta
Sarebbe l'unica cosa che mi tirerebbe su di morale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 10:38
Va beh, continuate pure a capire quello che cazzo ve pare di quello che uno scrive.

Ultimo mio post su Lazio.net
Ma quale ultimo post!;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: STARBLUE il 24 Lug 2014, 10:39
Io tante volte non capisco prorpio pare che ve danno la stecca per difenderli anche quando i fatti sono sotto gli occhi di tutti,davvero non riesco a capire,sarò strano io boh.

MA chi cazzo li sta a difende?
Po' esse' che dovemo scrive in calce ad ogni intervento che i due sono [...]?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me Lotito ha lasciato libero Astori perché Sabatini glielo ha chiesto, magari ha ricevuto un regalino. Lui lavora per loro e per le sue imprese, della Lazio e dei tifosi non gliene frega un caxo .Da oggi sono sicura, è un romanista che é stato messo lì da un romanista per portarci inesorabilmente nella mediocrità del centro classifica. E purtroppo ci sta riuscendo.  asrm

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 10:39
Lotito prova fino all'ultimo a pagare coi ticket restaurant, Giulini è categorico : " 7 o non se ne fa nulla". Lotito rilancia fino a 6 ( o giù di lì), Giulini gli chiude la porta in faccia. Lotito ( fatto GRAVISSSSSSSIMO..) si inventa la frase del secolo nei confronti di Astori: " SENTITI LIBERO". Vigorelli sa che Astori, al netto del rinnovo, non resterebbe mai al Cagliari, contatta le merde, Sabatini fa le telefonate che deve fare e in 41 minuti chiude. Ti prego, dimmi dove starebbe l'incongruità di un normalissimo, comunissimo e frequentissimo sgarbo di mercato, che a noi, ovviamente, fa più effetto perchè coinvolge i subnormali.
mi sembra la ricostruzione più normale e fedele che ci possa essere.
nessuno scandalo, sei stato un incapace.
chai provato e ti è andata male.
ora per rimediare sei anche costretto a svenarti e pregare in ginocchio.
che sceneggiata

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 10:40
leggi la risposta data ad Alcares qui sopra....le cose da rispondere ne ho molto senza scomodare il mossad e gli 007 inglesi

Io ho semplicemente chiesto perché quando Giulini riporta la frase di Lotito sta recitando il vangelo e quando dice che la trattativa è cominciata solo due giorni prima è un cazzaro.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Leggo molti di voi che adesso fanno come la volpe e l'uva.
Astori per noi era un signor giocatore (e vabbè già questo la dice lunga), ed è gravissimo non averlo ancora preso.
Inutile secondo me dire "mejo così, tanto era na pippa...". De che?? Diventava il nostro titolare inamovibile in difesa, lo dovevamo prendere sto top player dell'anno.
Ancora una volta i due incompetenti stanno sbagliando tutte le strategie possibili.
Io oggi voglio l'annuncio dei due acquisti pesanti, basta rinvii.
E dopo sti acquisti voglio le dimissioni di Tare.
Stiamo facendo una figura ridicola.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2014, 10:42
MA chi cazzo li sta a difende?
Po' esse' che dovemo scrive in calce ad ogni intervento che i due sono [...]?
E cosa dovrei pensare che so belli alti biondi e con gli occhi azzurri? Ylmaz Honda e c'e' metto F.A. non ha insegnato nulla e in mezzo me c'e' metto anche io,ma ora dico basta mi hanno stancato ste telenovelas se po dì?? posso esse un pò :x

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kim Gordon il 24 Lug 2014, 10:40
non ho scritto che devi pensare che Astori sia il nuovo Stam, ho scritto esattamente il contrario.

aggiungendo semplicemente che questo rende la toppa ancora più grave. Visto che appunto non stai concorrendo per prendere un giocatore che vorrebbero tutti o quasi.

Palletta sarà meglio di Astori, io non lo so, manco me ne fregapiùditanto, il succo non è questo.

Ok Astori non è Stam, neanche mezzo. Bene concordiamo.
La società ha cmq fatto cilecca? Certo.
Ma qui finisce il nostro accordo.
Perchè se salta Astori, fai la figuraccia, e poi prendi Paletta e si rivela più forte de Astori io sono contento. In fondo, in modo meno clamoroso, successe pure per Balzaretti.
Inoltre da dopo la coppa in faccia Sabatini cerca doppie e triple rivincite...
Perchè per me il succo alla fine è questo.
Giocatori più o meno forti, Lazio, Partita, vittoria o sconfitta. Il calcio insomma

porgascogne

Visitatore
(ve prego, ve scongiuro: nu parlamo ancora de yilmaz e della cazzata inventata dei fax FINTI del procuratore, eh: non si è preso perché l'arsenal non ha preso più hernanes, punto)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2014, 10:44
Dajeformazione è in modalità tristezza...so dodici ore che nn scrive una formazione.
Lotito ha colpito anche lui...gli sarà grato il server
Certo che sono triste. Sono della Lazio e mi rode il chiccherone. Ma personalmente non mi arrendo, il prossimo campionato tocca giocarlo e voglio metterglielo in quel posto con o senza Astori. Fino alla fine, non mi arrendo, fino al primo settembre.
:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2014, 10:44
quando dice che la trattativa è cominciata solo due giorni prima è un cazzaro.
Forse perchè Tare 10 giorni fa aveva detto testualmente che il giocatore aveva dato disponibilità a venire alla Lazio e che stavano trattando col cagliari?

Aggiungo, per me, dato che stavamo su Astori da un paio di ere geologiche, qualcuno, tipo il procuratore, avrà fatto qulche chiamata dicendo "senti, se non si chiude con la Lazio puoi essere interessato?"
E arriviamo all'epilogo di ieri.
Giulini chiede 7, Lotito dice no e Sabatini coglie la palla al balzo.

Io di strano non ci vedo proprio nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva