Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2014, 10:44
Io ho semplicemente chiesto perché quando Giulini riporta la frase di Lotito sta recitando il vangelo e quando dice che la trattativa è cominciata solo due giorni prima è un cazzaro.
no,  è da ieri che pensi a "cose strane" e cerchi di spostare l'attenzione su giulini, sabbatini, astori o altri!
e questo non per dire che stai difendendo lotito (hai detto chiaramente come la pensi questa volta), ma visti anche i precedenti credo sia riduttivo andare a farsi mille p.ippe mentali quando il problema è chiaro e limpido davanti a noi: abbiamo una società di incompetenti (ad esser buoni)

tutto qui

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 10:47
(ve prego, ve scongiuro: nu parlamo ancora de yilmaz e della cazzata inventata dei fax FINTI del procuratore, eh: non si è preso perché l'arsenal non ha preso più hernanes, punto)
:rotfl2: ahhhhh ma stavi a scherzà eh mascherina..

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
E questo mi farà incazzare ancora di più.

Discorso De Vrij.
Hai dato il termine al Feyenoord al 31/07? Perfetto.
Quindi vuol dire che quello è il termine per prendere il centrale? Perfetto.
Quindi hai già bloccato l'alternativa vero?
(Certo che faccio domanda sceme...  :( )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Non è un fenomeno ma onestamente a noi serviva e pure tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 10:46
Ok Astori non è Stam, neanche mezzo. Bene concordiamo.
La società ha cmq fatto cilecca? Certo.
Ma qui finisce il nostro accordo.
Perchè se salta Astori, fai la figuraccia, e poi prendi Paletta e si rivela più forte de Astori io sono contento. In fondo, in modo meno clamoroso, successe pure per Balzaretti.
Inoltre da dopo la coppa in faccia Sabatini cerca doppie e triple rivincite...
Perchè per me il succo alla fine è questo.
Giocatori più o meno forti, Lazio, Partita, vittoria o sconfitta. Il calcio insomma

Proprio questo ti contesto. Per Balzaretti è successo esattamente che non c'è nessuna cosa positiva in quella storia come in questa.

Non stiamo concorrendo alla pari. Per cui dici, tho fregato. No.

è questo che devi capire. perchè è un fatto tecnico. Non si può esaultare per un tunnel all'avversario se stai a perde 7a 0.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: El Matador il 24 Lug 2014, 10:49
Per me Astori alla fine viene da noi.

Discorso De Vrij.
Hai dato il termine al Feyenoord al 31/07? Perfetto.
Quindi vuol dire che quello è il termine per prendere il centrale? Perfetto.
Quindi hai già bloccato l'alternativa vero?
(Certo che faccio domanda sceme...  :( )
NoNo se Astori alla fine viene da noi godo come uno schifoso, altrochè.
Ma non succede.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà ma davvero credete ad Astori alla Lazio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: El Matador il 24 Lug 2014, 10:49
Per me Astori alla fine viene da noi.
interessante è dire poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
I mod hanno giustamente cancellato il mio post di risposta a chi mi definisce difensore di Lotito in quanto molto offensivo.
Ribadisco il succo in forma più educata: arrivederci a tutti e buon proseguimento.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 10:51
NoNo se Astori alla fine viene da noi godo come uno schifoso, altrochè.
Ma non succede.
Cosa ci sarebbe da godere? (Lo dico senza polemica eh...)

Hai trattato un giocatore per 2 mesi e poi in 5 minuti si è presentato un merdoso che te l'ha praticamente sfilato sotto il naso, e per prenderlo sei dovuto partire di notte per pregarlo, neanche fosse Hummels.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
A regà .. Lotito è quello che è , ma la Roma ha appena fatto un aumento di capitale di 100 milioni (tze tze ) di cui 40 coperta da una banca (andateci voi a chiedere un mutuo o un prestito),si è permessa di buttare soldi a cazzo pur di sfrattare la radio della Lazio, ma , cosa preoccupante sta cercando di limitare la "cassa"  che deve impegnare nel breve perchè spera ,o sa, di proventi futuri che comunque arriveranno e che serviranno alla banca per smarcarsi e riprendersi il capitale investito .
Ma le parole di Malagò le ricordate : "una squadra come questa non può non vincere qualche cosa".
Gli è andata storta in Coppa Italia, in campionato l'anno scorso..adesso li stanno esaltando per il Trofeo Guiness ( :beer:  :o :o).... hanno vinto 3  a 0 con l'indonesia u 23  e ho visto titoloni sui giornali, noi 2  a 0 .. e si parlava del rigore toppato ...
Non c'e' paragone .... questi ,ma non sò per quanto, hanno le spalle coperte al punto tale che posso permettersi di fare le cose a sfreggio (Iturbe). Detto ciò Lotito e Tare sono penosi . Gli affari vanno cotti e magnati... io ero sicuro che Astori non sarebbe venuto e , salvo che il fatto appena accaduto non abbia insegnato qualche cosa, anche l'olandese è lontano.  Noi facciamo le trattative per gli altri.. partiamo da - 5 gli altri 10..poi ci si assesta con un gap di 3 0 4 milioni...nel frattempo gli altri dicono : "Sto cazzo ,ma questo non è cosi scarso quanto viene? ,,mmh mettici un par de milioni e prendilo"...
Mai come quest'anno dovremo essere vicini alla squadra anche davanti ad un roma  a cui stanno spianando autostrade...
:since :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 10:46

Perchè se salta Astori, fai la figuraccia, e poi prendi Paletta e si rivela più forte de Astori io sono contento.

co tutti sti se, se, se, si continua a non vedere il dato sistemico dell'errore, la sua essenza strutturale.
Come se tutti questi errori, questi IDENTICI errori, potessero essere giudicati ognuno senza alcuna connessione gli uni agli altri.

E' chiaro che così si può sempre criticare il singolo errore, ma mai trarre conclusioni strutturali.
E, mi spiace, so' sempre più convinto che questo (tirare giù conclusioni definitive alla trecentesima prova) non si faccia per non dare credito alla Nord.

Anche se arriva Paletta, il giudizio sul magnifico duo è definitivo e incontrovertibile.
E porta ad un'unica soluzione: via dalla Lazio, il prima possibile

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Se Astori andrà alle merde la Lazio dovrebbe dirci chiaramente qual era stata la nostra ultima offerta.
Cifra e modalità di pagamento.
Senza questi due dati, fondamentali, io sospendono il giudizio al netto che cmq la priorità erano i centrali prima ancora dell acquisto del pur bravo Parolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 10:53
interessante è dire poco

A me invece il motivo pare chiarissimo.

Direi che la cosa è interessante almeno quanto le forzature a cui si riesce ad arrivare pur di non avere anche lontanamente l'impressione di avere una posizione simile alla Curva...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: El Matador il 24 Lug 2014, 10:53
Cosa ci sarebbe da godere? (Lo dico senza polemica eh...)

Hai trattato un giocatore per 2 mesi e poi in 5 minuti si è presentato un merdoso che te l'ha praticamente sfilato sotto il naso, e per prenderlo sei dovuto partire di notte per pregarlo, neanche fosse Hummels.
È mercato. Loro provano a sfilartelo e tu fai l'atto di forza per ribadire che ci sei, con decisione e convinzione.
Ma mi fa male scriverlo perchè non accadrà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.088
Io per primo?
Storia vista e rivista...penso che oramai il tizio sia indifendibile  :x

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 10:55so' sempre più convinto che questo (tirare giù conclusioni definitive alla trecentesima prova) non si faccia per non dare credito alla Nord.

Anche se arriva Paletta, il giudizio sul magnifico duo è definitivo e incontrovertibile.
E porta ad un'unica soluzione: via dalla Lazio, il prima possibile

tutto qua

come se per arrivare al 25 aprile se fossimo dovuti mette a fa le pulci ai partigiani cattolici o a quelli liberali
per fortuna c'era bastata la spagna

(lassa perde come è ita dopo)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Discussione precedente - Discussione successiva