A regà .. Lotito è quello che è , ma la Roma ha appena fatto un aumento di capitale di 100 milioni (tze tze ) di cui 40 coperta da una banca (andateci voi a chiedere un mutuo o un prestito),si è permessa di buttare soldi a cazzo pur di sfrattare la radio della Lazio, ma , cosa preoccupante sta cercando di limitare la "cassa" che deve impegnare nel breve perchè spera ,o sa, di proventi futuri che comunque arriveranno e che serviranno alla banca per smarcarsi e riprendersi il capitale investito .
Ma le parole di Malagò le ricordate : "una squadra come questa non può non vincere qualche cosa".
Gli è andata storta in Coppa Italia, in campionato l'anno scorso..adesso li stanno esaltando per il Trofeo Guiness (

).... hanno vinto 3 a 0 con l'indonesia u 23 e ho visto titoloni sui giornali, noi 2 a 0 .. e si parlava del rigore toppato ...
Non c'e' paragone .... questi ,ma non sò per quanto, hanno le spalle coperte al punto tale che posso permettersi di fare le cose a sfreggio (Iturbe). Detto ciò Lotito e Tare sono penosi . Gli affari vanno cotti e magnati... io ero sicuro che Astori non sarebbe venuto e , salvo che il fatto appena accaduto non abbia insegnato qualche cosa, anche l'olandese è lontano. Noi facciamo le trattative per gli altri.. partiamo da - 5 gli altri 10..poi ci si assesta con un gap di 3 0 4 milioni...nel frattempo gli altri dicono : "Sto cazzo ,ma questo non è cosi scarso quanto viene? ,,mmh mettici un par de milioni e prendilo"...
Mai come quest'anno dovremo essere vicini alla squadra anche davanti ad un roma a cui stanno spianando autostrade...