Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 11:19
su chi e cosa scrive nun ce l'avevo con te, quindi perché me risponni?
:=))

si sigurd, per me è una forzatura (e lo dico anche a delio).
Non voler considerare e commentare il dato strutturale, limitandosi al singolo errore quando è lo stesso che si ripete da anni, è una forzatura. Un'enorme forzatura.
E per giunta volontaria.

I motivi ve li ho già spiegati.
continuate amabilmente anche a criticare il singolo errore - facile - ma mai che consideriate l'ipotesi di trarne delle conseguenze. Perchè questo vi porterebbe a concedere qualcosa alla Nord.
Questo non lo potete tollerare e quindi operate proprio un processo psicologico di rifiuto.
Non so spiegarmelo altrimenti.

e bada bene uso il voi non perché ti inserisco in una "fazione", ma perché ci sono un tot di utenti con cui ho avuto il piacere di discutere e come te, delioforever e altri senza che faccio l'elenco compiuto, che hanno la mia stima indiscussa e in cui io riscontro questo rifiuto con un martellante, costante e unico motivo: la Nord.

una post che condivido, nell'analisi totalmente, lo vado dicendo da ieri sera, nell'ipotesi sul meccanismo piscologico non lo so.
aspettiamo che ti rispondano, perchè magari sono solo congetture malefiche le tue, quando invece è semplice spirito di servizio e benzodiazepine.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: purple zack il 24 Lug 2014, 11:37
Il problema è Tare.

Certo.

Con gente che ragiona così è inutile parlare. Svalvolate.

Non sarà il problema, ma sicuramente non è la soluzione!!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: purple zack il 24 Lug 2014, 11:37
Il problema è Tare.

Certo.

Con gente che ragiona così è inutile parlare. Svalvolate.
Il problema è anche Tare che non sapeva che Astori aveva rinnovato il contratto. E' caduto dalle nuvole quando gli hanno detto della Roma... il problema è anche Tare..

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 11:35
A forza di dire sempre "si signore" e a forza di fare figure di m.erda epiche come quella di ieri, si rischia di rovinarsi per sempre la carriera.

guarda ballardini: è arrivato a roma come buon allenatore ed è andato via con le ossa rotte per aver retto il gioco a lotito...

ballardini però le sue chances le ha avute anche dopo e non è che abbia brillato  :S detto questo io credo che se tare se ne andasse ..ovunque si sa con chi ha avuto a che fare...magari succede quello che è successo con sabatini...rivalutato ora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si ma se tu lavori con uno che non ti soddisfa ti dimetti, specie se sei bravo (come dicono..)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: aquilaMax il 24 Lug 2014, 11:25
Ha detto che si dimette se la squadra mon sarà rinforzata a dovere

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
lo stabilisce lui se ci siamo rinforzati a dovere? Perchè avrei dei dubbi sulla sua capacità di riconoscerlo (Alfaro/kakuta/ Cana/ Novaretti/ Postiga/ Saha)...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
E sono sempre stato morbido, ma 700 euro da buttare a sto punto li butto in palestra.
Voglio vedere questo signore partire con i soldi in mano in Olanda e poi portare Mustafi alla Lazio.

Questi sono giocatori che voglio vedere.
Questo è il modus operandi di chi ha ambizione.
Va bene tirare la corda, ma per i comprimari.
Nn si risparmia su quella che anche la società ha definito PRIORITÀ

Roma Merda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 11:32
FD, ciò da fà, accidentatté
ascolta:
se Lotito non prende Astori -> Lotito merda
allora Lotito prende uno paragonabile ad Astori -> Lotito non merda

se, invece, Lotito non prende Astori -> Lotito merda
e Lotito prende Candreva -> Lotito merda
e poi Lotito prende Biglia -> Lotito merda

allora la cosa non fa per me. Sic et simpliciter, credi.
La CN non è un interlocutore della mia intelligenza, manco de striscio. Concedimelo.

esatto, confermi quanto dico.
Ma proprio parola per parola.

Pur di non affrontare il discorso compiuto, ti limiti a considerare Astori e basta.
Na bella e rassicurante booleana: SI/NO. Astori/Altro.

Come ci si limitava a gennaio a considerare Hernanes.
Come ci si limitava a settembre '13 con Yilmaz.
Come ci si limitava a gennaio '13 con Felipe Anderson
E così via nelle varie sessioni di mercato passando per i vari rospi che avemo dovuto ingoià.

Solo così ti ritorna la formuletta.
E siccome sei una persona molto logica, in un modo te deve tornà.
Pur di fartela tornare come dici tu, prendi la maxiequazione e la scomponi in 12 a sé stanti e te le fai tornà. Una per una.
E' una forzatura. Eccome se lo è. Ti ribadisco che è enorme.

Guarda che nello schemino che hai fatto, la brutta figura ce la fai te.
Perché il fatto che qualcuno dica merda pure quando arriva Biglia, non ti solleva dalla capacità di collegamento di cui gli esseri umani mediamente intelligenti sono dotati.
Quindi stai solo sommando ad un'idiozia (biglia merda), un'altra idiozia (il problema è solo quello che abbiamo oggi, come se il passato non esistesse).

E questo, lo ripeto, è solo per la Nord.
Solo e unicamente per la Nord.
Non ci fosse stata la Nord (e il suo passato) se stava a bestemmià contro Lotito prima dell'altri.

Ma quando non tocca concedere nulla a chi si considera in un certo modo, ogni piroetta dialettica è concessa.
Il problema è che sta cosa ormai non regge più.
Ha stancato chi alla Nord je direbbe più de qualcosa, figurate chi co la Nord nun c'ha nessunissimo problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 11:32
FD, ciò da fà, accidentatté
ascolta:
se Lotito non prende Astori -> Lotito merda
allora Lotito prende uno paragonabile ad Astori -> Lotito non merda

se, invece, Lotito non prende Astori -> Lotito merda
e Lotito prende Candreva -> Lotito merda
e poi Lotito prende Biglia -> Lotito merda

allora la cosa non fa per me. Sic et simpliciter, credi.
La CN non è un interlocutore della mia intelligenza, manco de striscio. Concedimelo.

sta dicendo un latra cosa FAtdanny, sta parlando di analisi.

se la stessa cosa succede sempre, non puoi guardare soltanto ciò che accade di volta in volta.
se ti rifiuti di farlo, ci deve essere un motivo.
Fat si stava chiedendo quale fosse, e faceva delle ipotesi.
l'intelligenza usiamola, sennò poi va a fini che tocca interloquire con la Nord...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tare visto che è così bravo e non c entra niente potrebbe pure dimettersi se si trova così male col suo datore di lavoro.visto il suo valore non dovrebbe fare fatica a trovare un'altra società disposta a prenderlo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 24 Lug 2014, 11:37
oppure ne provi un altro nella speranza possa avere un pò di dignità in più nell'interpretare il ruolo.
in passato qualche precedente ds si è dimesso eh, mica sono tutti come tare.
anche riportare la dignità in società, fa bene, credimi.
ad oggi è il lotitismo che va dal presidente al magazziniere che ha portato allo sfascio attuale.

Peccato che il DS lo sceglierebbe Lotito, quindi dovrebbe essere sempre un DS che scovi buoni giocatori semi-sconosciuti, li tratti per settimane e poi sia disposto a veder saltare la trattativa perchè il presidente litiga con l'autista del dirigente dell'altra squadra e fa saltare il banco.

Finchè Lotito è presidente della Lazio, e finchè li sceglie lui i collaboratori e li comanda a bacchetta, del lotitismo non ci si libererà mai.

Poi se volete che Tare se ne vada perchè antipatico ok, ma con un nuovo DS non cambierebbe una virgola.
A me non sembra che prima di Tare fossero tutte rose e fiori le nostre trattative, anzi, di figure di merda ne abbiamo rimediate sempre in abbondanza.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Un'altra cosa che mi fa impazzire. Mentre, legittimamente, qualcuno spera ancora nel miracolo su Astori ( che non ci sarà, ovvio), gli altri mezzi di informazione non ci cagano proprio! Vada per i quotidiani, visto che il folcloristico vertice Tare - Marroccu è avvenuto a notte fonda. Ma per i siti ed i social non c'è proprio margine. Oggi Astori firma per le merde, stop!

P.S. Non so cosa ci si possa inventare, un sit-in, una petizione, una nota da inviare a Formello, ma facciamo qualcosa perchè io Mendes non lo voglio! Non si azzardassero, caxxo, eh!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.933
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2014, 11:45
Peccato che il DS lo sceglierebbe Lotito, quindi dovrebbe essere sempre un DS che scovi buoni giocatori semi-sconosciuti, li tratti per settimane e poi sia disposto a veder saltare la trattativa perchè il presidente litiga con l'autista del dirigente dell'altra squadra e fa saltare il banco.

Finchè Lotito è presidente della Lazio, e finchè li sceglie lui i collaboratori e li comanda a bacchetta, del lotitismo non ci si libererà mai.

Poi se volete che Tare se ne vada perchè antipatico ok, ma con un nuovo DS non cambierebbe una virgola.
A me non sembra che prima di Tare fossero tutte rose e fiori le nostre trattative, anzi, di figure di merda ne abbiamo rimediate sempre in abbondanza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: reds1984 il 24 Lug 2014, 11:26
e dopo Maradona, questo.
sei mezzo comunista anarchico insurrezionalista ma devo ammettere che i cervello fino. :)

no no, questa se chiama cazzimma.

E so' bene che ce siamo capiti.

:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 11:41
Non ci fosse stata la Nord (e il suo passato) se stava a bestemmià contro Lotito prima dell'altri.

Ma quando non tocca concedere nulla a chi si considera in un certo modo, ogni piroetta dialettica è concessa.
Ha stancato chi alla Nord je direbbe più de qualcosa, figurate chi co la Nord nun c'ha nessunissimo problema.

:hail:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

peggio della Tares, noi abbiamo Tare.

:=))

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Credo di aver difeso l'operato della dirigenza quasi sempre.
In questa vicenda, come in quella di Kakuta, però, mi sembra davvero impossibile provare a stare dalla loro parte.

Devo dire che la rabbia è molto alimentata, non solo dalla trattativa fallita, ma dalla destinazione (probabile) del giocatore.

Certo io vorrei sapere anche dove è la realtà. E' vero che c'era un accordo? oppure no?
In qualunque caso, mi sembra si sia peccato di una ingenuità e di un dilettantismo pazzesco.

Poi di Astori in sé me ne frega poco se ci fosse una valida alternativa pronta ad arrivare. Siccome così non è, abbiamo fatto la figura dei peracottari.

Dopo la vicenda Hernanes/Kakuta e questa, direi che siamo al capolinea della gestione sportiva.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 11:41
esatto, confermi quanto dico.
Ma proprio parola per parola.

Pur di non affrontare il discorso compiuto, ti limiti a considerare Astori e basta.
Na bella e rassicurante booleana: SI/NO. Astori/Altro.

Come ci si limitava a gennaio a considerare Hernanes.
Come ci si limitava a settembre '13 con Yilmaz.
Come ci si limitava a gennaio '13 con Felipe Anderson
E così via nelle varie sessioni di mercato passando per i vari rospi che avemo dovuto ingoià.

Solo così ti ritorna la formuletta.
E siccome sei una persona molto logica, in un modo te deve tornà.
Pur di fartela tornare come dici tu, prendi la maxiequazione e la scomponi in 12 a sé stanti e te le fai tornà. Una per una.
E' una forzatura. Eccome se lo è. Ti ribadisco che è enorme.

Guarda che nello schemino che hai fatto, la brutta figura ce la fai te.
Perché il fatto che qualcuno dica merda pure quando arriva Biglia, non ti solleva dalla capacità di collegamento di cui gli esseri umani mediamente intelligenti sono dotati.
Quindi stai solo sommando ad un'idiozia (biglia merda), un'altra idiozia (il problema è solo quello che abbiamo oggi, come se il passato non esistesse).

Fat, scusami.
Ma se Sigurd ti fa l'esempio di Biglia o di Klose è perchè pensa che non sia sempre andata come Astori.
Mi pare evidente. Quando succede Astori Sigurd dice merda, quando succede Klose, Biglia o Candreva, o Parolo e Basta, dice bene.
Evidentemente pensa che diverse volte è andata bene e diverse volte male, e cerca di mantenere un giudizio equilibrato.

A me il concetto di Sigurd sembra semplice e condivisibile. Tu puoi non condividere, ma dare patenti di intelligenza, come in particolare fa Kim, a chi non arriva a capire la tua analisi mi sembra un tantino totalitario, perchè in fondo si parla di calcio e almeno su questo argomento accetterei con serenità il contraddittorio.
Potrei dirti che dici sempre merda e lotitovattene perchè così ritrovi il senso di appartenenza e ti riconcili con l'unità del tifo laziale...
Ma mi sembrerebbe una discussione poco proficua.

Ho un giudizio molto negativo sul tifo organizzato della Lazio? Si certo, ma il mio giudizio sulla Lazio va al di là di questo come credo il tuo.

infine.
La prossima volta mi faccio pagare, perchè i netters che non dicono liberalalazio hanno evidentemente una funzione terapeutica.
Come se convincere noi di qualcosa cambiasse le sorti della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Prendiamoci Danilo (prestito a 1 e riscatto a 5) e investiamo tutto su un cetrale coi controcazzi da 12 mio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.694
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 11:59
Prendiamoci Danilo (prestito a 1 e riscatto a 5) e investiamo tutto su un cetrale coi controcazzi da 12 mio.
12 mln è il nostro budget per 2 centrali, DLM.

Discussione precedente - Discussione successiva