vanno bene tutte e due le soluzioni.
stadio pieno per insultarlo
stadio vuoto sempre
se ne scegliesse una, e basta co' 'sto purismo, basta co' 'sti attacchi alla nord.
lotito il pepe al culo lo avra' solo se cominceranno a esserci dei problemi di ordine pubblico, non dico incidenti, non sia mai, ma quell'arietta rovente che da' qualche pensiero di troppo alle forze dell'ordine. spero non accada, ma se dovesse accadere vedrete che il prefetto e qualcuno che conta una tiratina di orecchie gliela fanno.
a mio avviso bisognerebbe creare un movimento di opinione che prendesse di mira la parte politica che lo appoggia, un boicottaggio politico ad alzo zero verso chi lo spalleggia. ricordiamo sempre che questi per quattro voti si vendono la madre.
infine, teniamo a mente che ogni guerra provoca morti e feriti, se la guerra si comincia si deve arrivare in fondo, se ti arrendi ti asfaltano. io credo che la B non la rischiamo, nemmeno nella pegggiore ipotesi, perche' se retrocediamo lotito e' rovinato, perde quello che ha investito, la gloria, la fama e i guadagni futuri e la mangiatoia per le correlate.
io rischierei, ma io so' fatto cosi'.