Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: Salohcin il 24 Lug 2014, 13:09
Sempre TMW parla di Mendes a 5 milioni
avanti con le seghe, venghino, venghino...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Des1900 il 24 Lug 2014, 13:07
No. si era infortunato nel Nantes quando già si sapeva del suo passaggio alla Lazio.

Infatti ho scritto prima che lo comprassimo....

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 13:07
Tu non vuoi accettare la mia risposta.
Ranx sottolinea giustamente la figuraccia della società, e l'effetto che questa produce su un ambiente che contesta radicalmente la società.
Concordo errore grave, ma se mi ripaghi l'errore con 2 ottimi centrali io me ne sbatto dell'errore.
Non eludo nulla, la penso diversamente.
Invece per molti di voi questa vicenda simbolicamente dice che è stato sempre così (nella sostanza) e che sarà sempre così, anche in caso di due acquisti importanti in difesa.
Benissimo. La differenza di vedute è chiara.
Solo che una ha la pretesa di essere la verità, la mia è coscientemente doxa

Delio ma ti sembra plausibile, a questo punto, che si facciano due acquisti "importanti"? Er tuo me pare 'n'esercizio de retorica più che un'eventualità..... essu' dai!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: warren il 24 Lug 2014, 13:10
Infatti ho scritto prima che lo comprassimo....

ah ho capito quindi per te portiamo sfiga

comunque sia com'è sto Lucas Mendes?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 13:09
sul grassetto ti quoto al 100%
ma solo su quello  :beer:

e però un po sembra che pensi il contrario, tanto che pare volete salvare il mondo.
sennò non se spiega perchè doversi mettere stamane a ridimensionare la posizione di chi dice: che rate.

no? pensaci.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Des1900 il 24 Lug 2014, 13:12

Diciamo che non siamo molto fortunati ultimamente.....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Io credo che il rapporto Cagliari-Roma dipenda anche da Naingollan (che non credo la Roma sia obbligata ad acquistare), un po' come il nostro con l'Udinese per Candreva e Basta.
Detto questo, col senno del poi (ma io sono solo un tifoso), era evidente che da settimane il Cagliari stesse cercando ALMENO un altro compratore, per far alzare un'offerta che non riteneva adeguata.
Evidentemente Lotito se la sentiva calda, ma HA FATTO LA FINE DEL CANE DI MUSTAFA'.

Per carità, nel calcio può succedere (Ronaldo, Rivaldo solo per citarne due di epoca cragnottiana), però adesso non ci sono scuse, bisogna prendere due centrali che facciano subito dimenticare il cagliaritano, anche perché se acquisti De Vrij e Doria (ma per me due ventenni è troppo rischioso) magari prendi un milione di euro in + dagli abbonamenti e qualche milione in più anche dal piazzamento finale...
Detto questo Tare, che ha mancato il principale obiettivo della sessione, dovrebbe essere allontanato (Lotito si deve prendere le SUE responsabilità).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Dicevano una pippa... In più è extracomunitario

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

na sega!, lo posso dire visto che ancora non è nostro?
nasce terzino e viene adattato come centrale, manco titolare nell'OM. Insomma per me ciani je da na pista, evitiamo di buttare soldi su sti carneadi per favore.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
romagnoli come contropartita tecnica dalle merde per astori ... 8)

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Cialtron_Heston

Visitatore
Il comunicato di oggi è andato al macero?
Aspetto fiducioso.
Essendo costoro dei pazzi.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
perché non si vende finalmente qualche giocatore per investire su due titolari se non abbiamo 12 mio in cassa???????? perchéeeeeeeeeee?????

via cavanda al piú presto, via gonzalez, via ..... e dentro due centrali

giochiamo 1-2 competizioni abbiamo bisogni di una fortissima squadra titolare, come seconde linee possono andare anche i nostri giovani.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 12:41
a questo devi risponne delio. a questo.
A questo devi risponne sigurd. a questo.
Di quello che pensate di Astori sul piano tecnico, scusate eh, ma non me ne po' fregà de meno.
Rispondere guardando alle eventuali alternative E' voler eludere la questione.

Non è una mia opinione, è un dato di fatto.
ma chi ha mai scritto niente sul valore tecnico di Astori? Ma so' una sega io quanto è forte Astori :lol:

trovo significativo - "interessante", avevo scritto - che per un sacco di gente non ha importanza se arriva Astori, ma come arriva Astori.
Interessante.

Cioè, io sarei già critico sul fatto che il mercato va valutato indipendentemente dai risultati. Adesso scopro che il mercato va valutato indipendentemente dai giocatori presi.

Aho, potrà esse interessante?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Astori andato .dv a che punto è? Tare sta ancora a piagme o sta lavorando
no perché alla Lazio servono.2 centrali..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Schaar si rompe spesso, Mendes è una pippa, Mustafi con la Germania ha fatto ridere...regoliamoci.
De Vrij punto fermo, poi Mustafi e Schaar. Doria non ci credo perchè sarebbe TROPPO e iniziare una telenovela con i brasiliani non ce la faccio!

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ragazzi radio mana sport con capodaglio dicono da loro fonti che vigorelli si prendera' la colpa ma astori andra' alla roma.Quindi lasciamo stare!!!E cambiamo pagina!!!!!!!!!!Basta con astori!!!!Non ce la faccio piu'!!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
la butto là,ma non può essere(forse)saltata ,perchè non si trovavano formule per un eventuale contropartita tecnica su giovani che potevano interessare al cagliari?
ecco questo mi chiedo,poi rimane il fatto  che ilmodus operandi è stato svolto malissimo!!

Discussione precedente - Discussione successiva