Io credo che il rapporto Cagliari-Roma dipenda anche da Naingollan (che non credo la Roma sia obbligata ad acquistare), un po' come il nostro con l'Udinese per Candreva e Basta.
Detto questo, col senno del poi (ma io sono solo un tifoso), era evidente che da settimane il Cagliari stesse cercando ALMENO un altro compratore, per far alzare un'offerta che non riteneva adeguata.
Evidentemente Lotito se la sentiva calda, ma HA FATTO LA FINE DEL CANE DI MUSTAFA'.
Per carità, nel calcio può succedere (Ronaldo, Rivaldo solo per citarne due di epoca cragnottiana), però adesso non ci sono scuse, bisogna prendere due centrali che facciano subito dimenticare il cagliaritano, anche perché se acquisti De Vrij e Doria (ma per me due ventenni è troppo rischioso) magari prendi un milione di euro in + dagli abbonamenti e qualche milione in più anche dal piazzamento finale...
Detto questo Tare, che ha mancato il principale obiettivo della sessione, dovrebbe essere allontanato (Lotito si deve prendere le SUE responsabilità).