Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: giorgio82 il 24 Lug 2014, 13:25
perché non si vende finalmente qualche giocatore per investire su due titolari se non abbiamo 12 mio in cassa???????? perchéeeeeeeeeee?????

via cavanda al piú presto, via gonzalez, via ..... e dentro due centrali

giochiamo 1-2 competizioni abbiamo bisogni di una fortissima squadra titolare, come seconde linee possono andare anche i nostri giovani.

il problema non è voler vendere questi giocatori, il problema è trovare chi li prende!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Al di là di Astori si/Astori no (la terra dei cachi) quello che mi pereoccupa in prospettiva è la completa perdita di credibilità della nostra dirigenza, di quella che volenti (a parte qualche sporadica eccezione) o nolenti ci rappresenta all'esterno.
Honda, Yilmaz, Quagliarella-Gilardino, ora Astori, ci facciamo prendere per il q. pure da società che in teoria, viaggiano anni luce da noi; ma tanto è.
Sicuramente qualche buontempone dirà che moriremo tutti; no, non è così. Si muore per cose molto più serie, vedi Gaza, l'aereo abbattuto, i femminicidi, la società civile impazzita, il (non)lavoro, la fame, la disperazione. Semplicemente rischiamo di finire come il Torino con la Juve, l'Espanyol con il barcellona, il Monaco1860 col Bayern oppure il Genoa ai tempi della Sampdoria di Vialli e Mancini. Un'utile appèndice da coglio.nare a tempo perso.

Manco con Chinaglia nel 1985 facevamo figure di merda simili, manco con Lorenzo allenatore.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: inzaghi84 il 24 Lug 2014, 13:27
il problema non è voler vendere questi giocatori, il problema è trovare chi li prende!

Si ma sta gente mica è comparsa all'improvviso sotto n'albero a formello. Come ce l'hanno portati, li sbolognassero. Lista gratuita. Che tanto la maggior parte delle pippe che ci ritroviamo in rosa è destinata a serie inferiori, se aspetti qualcuno che te li prende stai fresco.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Al di là di Astori si/Astori no (la terra dei cachi) quello che mi pereoccupa in prospettiva è la completa perdita di credibilità della nostra dirigenza, di quella che volenti (a parte qualche sporadica eccezione) o nolenti ci rappresenta all'esterno.
Honda, Yilmaz, Quagliarella-Gilardino, ora Astori, ci facciamo prendere per il q. pure da società che in teoria, viaggiano anni luce da noi; ma tanto è.
Sicuramente qualche buontempone dirà che moriremo tutti; no, non è così. Si muore per cose molto più serie, vedi Gaza, l'aereo abbattuto, i femminicidi, la società civile impazzita, il (non)lavoro, la fame, la disperazione. Semplicemente rischiamo di finire come il Torino con la Juve, l'Espanyol con il barcellona, il Monaco1860 col Bayern oppure il Genoa ai tempi della Sampdoria di Vialli e Mancini. Un'utile appèndice da coglio.nare a tempo perso.

Manco con Chinaglia nel 1985 facevamo figure di merda simili, manco con Lorenzo allenatore.

Ma quale dirigenza?
C'è un padrone e un braccio destro senza deleghe, stop.
Il nostro calciomercato sembra il mercante in fiera, la nostra comunicazione è amatoriale, gli sponsor sono locali (quando ci sono) e presidente e tifosi di curva si contendono la squadra SULLO STESSO LIVELLO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2014, 12:51
fonte?
la versione è quella dei giornali...mi è stata solo confermata. La Lazio ha lavorato con Vigorelli mentre la Roma ha lavorato con l'altro procuratore sotto traccia...altro che trattativa lampo. Il Cagliari è stato a guardare per darlo al miglior offerente e infatti oggi Marroccu ha congelato la situazione perché probabilmente la Lazio ha alzato l'offerta. Stiamo a vedere.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: inzaghi84 il 24 Lug 2014, 13:27

ovvio, ma se il valore di cavanda è tipo 3 mio, perché non incassare subito 2,25 al posto di pretendere 3,5. con i 2,25 ci potevi prendere subito astori o un altro

Mendes non lo conosco proprio, spero...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

:friends: :friends: :friends: :friends:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se viene Mendes giuro che vado sotto casa di Lotito.
C'ha c'abbiamo Ciani in rosa,questo è pure peggio e costa di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Ti sei dimenticato del giocatore del PArma che non è voluto venire, manco mi ricordo più come si chiama...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Biabiany. E a occhio c'avrebbe pure avuto ragione (se Baraldi avesse pagato i contributi dei calciatori prestati).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kim Gordon il 24 Lug 2014, 13:14
e però un po sembra che pensi il contrario, tanto che pare volete salvare il mondo.
sennò non se spiega perchè doversi mettere stamane a ridimensionare la posizione di chi dice: che rate.

no? pensaci.

non ho capito bene, ma ce penso ;)

Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 13:25
ma chi ha mai scritto niente sul valore tecnico di Astori? Ma so' una sega io quanto è forte Astori :lol:

trovo significativo - "interessante", avevo scritto - che per un sacco di gente non ha importanza se arriva Astori, ma come arriva Astori.
Interessante.

Cioè, io sarei già critico sul fatto che il mercato va valutato indipendentemente dai risultati. Adesso scopro che il mercato va valutato indipendentemente dai giocatori presi.

Aho, potrà esse interessante?

Concordo con il tuo interesse...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

ahimè hai ragione da vendere

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2014, 13:31
e infatti oggi Marroccu ha congelato la situazione perché probabilmente la Lazio ha alzato l'offerta. Stiamo a vedere.

Questa cosa è attendibile?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: lagazzella il 24 Lug 2014, 13:36
Questa cosa è attendibile?
Che ha cognelato tutto si, c'è un virgolettato su lazio . news. eu.
Potrebbe essere vero anche che la Lazio ci riprovi, magari arrivi a questi famosi 7 mln subito, emntre le merde ne offrono 8 ma pagabili l'anno prossimo.
Per me deciderà il giocatore, o con la sua testa o spinto dal/dai procuratori.

Secondo me va alle merde, l'abbiamo perso ieri pomeriggio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 13:37
Che ha cognelato tutto si, c'è un virgolettato su lazio . news. eu.
Potrebbe essere vero anche che la Lazio ci riprovi, magari arrivi a questi famosi 7 mln subito, emntre le merde ne offrono 8 ma pagabili l'anno prossimo.
Per me deciderà il giocatore, o con la sua testa o spinto dal/dai procuratori.

Secondo me va alle merde, l'abbiamo perso ieri pomeriggio.

andrà alle merde al 95%, imho

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Se gli offriamo 7 milioni subito lo prendiamo noi. Se la nostra controfferta non fosse stata soddisfacente il Cagliari, con gli 8 milioni in 2 anni della Roma già accordati, nom ci avrebbe messo nulla a dire di no. Invece prendono tempo.

La figura di merda tanto è fatta, adesso prendiamo sto giocatore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vi risulta che il Sommo in Lega, a domanda su Astori abbia risposto " Astori, chi?". No, perché a tutto c'è un limite, eh..

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
praticamente quasi tutto fatto, alla roma

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
ora una preghiera voltiamo pagina per favore, cioè già rode, poi sentire gente che ancora pensa che Astori verrà mi rende ancora  più nervoso!

Discussione precedente - Discussione successiva