Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Astori è della Roma, il Cagliari visto la situazione delicata ha concesso qualche giorno prima di fare l'annuncio per far sbollire la rabbia ai tifosi, per permettere alla Lazio di preparare una scusa ed eventualmente di cercare un'alternativa
Questa volta credo non ci sia rimedio.
Diciamo che - indipendentemente da ogni considerazione sulla specifica situazione - è stata la prova del nove.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
La figura di caccx è stata fatta anche se prendi il giocatore ormai. Il danno di immagine
è abnorme, il morale della squadra potrebbe scendere. Se fossi un giocatore della Lazio
penserei veramente di stare in un manicomio.

Situazione pesante difficile da digerire x tutti: tifosi, allenatore, società, giocatori e futuri
giocatori

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

- Tu adesso devi venire, hai capito? Sono dovuto venire col cappuccio per non farmi riconoscere, non voglio dovermi tingere pure i capelli!
- Sbagliato stanza hai, vieni così ci dai una mano a girare il tòrchio. Hi hi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se Astori dovesse andare alla roma, mi piacerebbe che fosse il nostro DS a fare un comunicato stampa dichiarando esplicitamente le sue verità anche a costo di mollare il suo posto per conflitto con il presidente, solo così a mio avviso non perderebbe la faccia!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Una società seria si scuserebbe con i tifosi per lo sgarbo fatto.

Ma noi una società non ce l'abbiamo.

Bisogna fare di tutto per cacciare questo personaggio dalla Lazio, in neanche 24 ore è riuscito a giocarsi quel pò di fiducia che parte della tifoseria (me compreso) gli aveva accordato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2014, 14:00
La figura di caccx è stata fatta anche se prendi il giocatore ormai. Il danno di immagine
è abnorme, il morale della squadra potrebbe scendere. Se fossi un giocatore della Lazio

Situazione pesante difficile da digerire x tutti: tifosi, allenatore, società, giocatori e futuri
giocatori
No, se lo porti dai dimostrazione di forza. Ma non sarà così.
Spero esca un nuovo nome buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io voglio due difensori centrali forti entro 40 giorni, non me ne frega niente dell'onore e cazzi vari.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 14:03
Io voglio due difensori centrali forti entro 40 giorni, non me ne frega niente dell'onore e cazzi vari.
Il problema è li, conoscendo i tempi del magnifico duo, forse tra 30 giorni riesci a sederti su un tavolo di trattativa!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: warren il 24 Lug 2014, 14:04
Il problema è li, conoscendo i tempi del magnifico duo, forse tra 30 giorni riesci a sederti su un tavolo di trattativa!

Vanno bene anche se arrivano il 2 settembre alle ore 18:59.

Contenuto sponsorizzato

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2014, 10:09
Fosse stato per Tare avremmo Astori da due settimane in ritiro e De Vrij (che nessuno conosceva) col biglietto già fatto per Fiumicino (ed avremmo preso Yilmaz a 5-6M due estati fa, quando era sconosciuto pure lui). Certo che se Lotito ti dice che devi prendere tutti e due con 10M complessivi, ma neanche Moggi ci riesce.

Potremmo avere anche il miglior DS del mondo, con un presidente come il nostro è del tutto impossibile lavorare come si deve.

Ne sono sempre più convinto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 14:02
Una società seria si scuserebbe con i tifosi per lo sgarbo fatto.

Ma noi una società non ce l'abbiamo.

Bisogna fare di tutto per cacciare questo personaggio dalla Lazio, in neanche 24 ore è riuscito a giocarsi quel pò di fiducia che parte della tifoseria (me compreso) gli aveva accordato.

Basterebbe dire che Astori lo hai cercato ma che non ritenevi potesse valere più di quanto hai offerto, ad un anno dalla scadenza. Poi nel giro di 48 ore annunci un signor centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: warren il 24 Lug 2014, 14:04
Manco su una sedia, sul tavolo proprio?
Maleducati e incapaci;)
Daje cazzo Lotito Tare date un segno di vita!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Dokblu il 24 Lug 2014, 14:05
Ne sono sempre più convinto.

Si ma perchè Tare continua a prestarsi a ste farse??

Uno che vuole fare carriera sul serio eviterebbe Lotito come la peste.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 14:03

Devi aspettare, lasciamoli lavorare.
:)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Più che il mancato arrivo di Astori a me preoccupa la totale mancanza di amor proprio e di orgoglio...
Il giorno dopo aver fallito un acquisto "decente" ti presenti con un "colpo" (in canna...).
Hanno completamente perso la testa (e tempo), e si' che erano partiti bene...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: charlie il 24 Lug 2014, 14:06
Basterebbe dire che Astori lo hai cercato ma che non ritenevi potesse valere più di quanto hai offerto, ad un anno dalla scadenza. Poi nel giro di 48 ore annunci un signor centrale.

La prima parte la diranno di sicuro, il centrale entro 3 giorni ce lo scordiamo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2014, 14:00

giocatori

Infatti per me la giornata di ieri ha solo mostrato nuovamente che intenzioni ha questa società e sopratutto che la stagione sarà ancora più difficile dello scorso anno, mica c'è sempre nonno reja a pararti le chiappe.

Discussione precedente - Discussione successiva