Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.878
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2014, 15:18
Tocca solo aspettare l'ultimo giorno di mercato senza fa abbonamenti. Vuole esse valutato per i risultati e lo sarà. Non vedo altre strade.

E che ce sarebbe ancora da valutà?

Prende Astori e De Vrij era l'unico modo che aveva per riguadagnare un pò di credibilità. Per l'olandese stamo a fa la voce grossa con il Feyenoord e il "vaffanculo" è dietro l'angolo, Astori l'avemo regalato alla Roma.

Che c'è da valutà il 31 agosto?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 15:39
te sto pe' dà una dritta, segui le labbra: te sei rotto il cazzo del forum, no della Lazio  :beer:

no no, fidate
proprio di questa Lazio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 15:38
Ho detto che tra una serie B con dignità e questa indecenza preferisco la serie B.
ecco, io invece preferisco questa indecenza

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 14:50
io, se proprio ve lo devo di', me so' rotto un tantinello er cazzo de tutto
ieri vedevo due regazzini giocare a pallone al parco sotto casa: uno, romoletto, con la maglia 10 - totti - l'altro, Laziale, maglia celeste, senza numero e nome
dice, l'appartenenza, la fede, la non idolatrìa
stocazzo
davvero stocazzo: fra 5 o 6 anni quel regazzino non c'avrà più manco la majetta, non solo il numero ed il nome
dice, il 26maggio, la coppainfaccia
eh?!
che?!

lo sapete che c'è: a me francamente manco me ne frega più un cazzo della Lazio
cioè, no: me spiego meglio
30, 25, 20, 15, 10 anni fa sarei stato disposto a tutto
TUTTO
oggi, francamente, è un ritaglio di tempo

bada: non state a parla' co' uno che l'ha conosciuta ai tempi vincenti, eh
me so' fatto 3 o 4 funerali, stavo allo stadio il giorno di paparelli, ho fatto trasferte in posti che se ce ripenso devo anna' a vede' l'atlante per sape' 'ndo stanno
quindi, figurateve

diciamo che OGGI sono Laziale perché c'è LazioNet
se de punto in bianco crashasse, nu lo so eh

ecco: per dire come sto e de quanto me ne freghi cazzi de astori e del cazzo che se lo frega, lui, giulini, marroccu, il biondoroscio e peppapig

paro paro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 15:40
no no, fidate
proprio di questa Lazio
pure te la preferiresti in B con dignità?

è una domanda seria.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 15:40
ecco, io invece preferisco questa indecenza

E senza neanche pensarci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Nascar il 24 Lug 2014, 15:38
E mica è scritto che debba andare per forza così, non è che deve per forza ripetersi una cosa, se pensiamo però al presente e cioè una cosa per volta il primo passo è quello di allontanare lotito dalla Lazio, stop.
No, scusa non mi sono spiegato. Non parlavo del dopo in questo caso ma del come;)
Per me ci vogliono almeno 3-5 anni di abbandono, io non posso farlo.
Mi abbonerò pur non andando e lo farò a mio nipote e ai suoi amichetti coraggiosi.
È una delle 10 cose più importanti che devo fare quest'anno. Lo sento come un dovere, mi dispiace.
Se mio nipote dicentasse della riomma mi sentirei male (sul serio).
Altre formule sono disposto a ragionarci, questa no. Ma è solo la mia posizione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ormai sono rassegnato, è una bruttissima sensazione. Non mi va di aspettare per rimanere deluso per l'ennesima volta. Non mi faccio più aspettative, guardo solo l'impegno che sti ragazzi ci mettono. Lotito ormai non ha più nessuna credibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 15:41
pure te la preferiresti in B con dignità?

è una domanda seria.

no, preferire non è il verbo giusto
se capita, spero di no, ovvio, non me ce ammazzo mica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: venezuelano il 24 Lug 2014, 15:39
Non sono d'accordo. Il fatto che io tifoso non ho più l'intenzione di dare supporto alla società, è collegato inevitabilmente ad altre realtà della squadra ( supporto ai giocatori, presenze, ambito commerciale e via dicendo). Il problema è che i presidenti in questo caso hanno un'arma potentissima: la possibilità di manipolare al tifoso, rifacendosi all'entità unitaria nella quale è contenuta sia la società sia il fattore simbolico, facendo  leva (non so se si dice così) sui sentimenti dei tifosi. Successivamente la società passa all'attacco ed evidenzia l'infedeltà del "ribelle".

In ogni caso per me la Lazio non è una fede, è una passione che mi permette di ragionare e non fare cose a prescindere.
Le passioni le vivo, poi magari ci ragiono anche. Siamo qui anche per questo.
Rispetto la tua posizione.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 15:43
no, preferire non è il verbo giusto
se capita, spero di no, ovvio, non me ce ammazzo mica
e grazziarcazzo
io la Lazio me la so' scelta, quando stava in B

quindi preferisci questa Lazio a una dignitosa serie B. Come me.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 15:47
quindi preferisci questa Lazio a una dignitosa serie B. Come me.

no, te te fomenti ancora

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 15:42

dunque se, semplificando, dico che ve sta bene Lotito, tenetevelo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 15:38
manco per il cazzo, permetti il francesismo.
Sei caduto nel tranello anche tu, tu bonariamente, altri pensando di fare i furbi con me.
Non ho augurato la serie B.
Ho detto che tra una serie B con dignità e questa indecenza preferisco la serie B.

si, ok, però arrivare a dire che è meglio la B per la Lazio, soprattutto co sta roma così, non me pare na mossa geniale ralph.
Ma dimme te perché mai io devo scegliere se è preferibile che mi amputino un braccio o una gamba.

Io mi rifiuto di operare una scelta così.
Non esiste che o me tengo Lotito o la B.
E al posto de risponne "la B con dignità" dovresti, a mio avviso, proprio rifiutare il paragone inaccettabile.

Ma perché mai viene prospettata sta cosa?
C'è solo un dato negativo ed è REALTA', non ipotesi: si chiama Claudio Lotito.
Bene, parlamo di questo al posto di serie B astratte e senza capo né coda.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 15:49
no, te te fomenti ancora
sempre fatto

se so che giocano da qualche parte, me prende una cosa nella pancia con un certo anticipo (dai 7 giorni per un derby o una partita importante di coppa, alle 14h12'29" in caso di Lazio-Pescara) e organizzo l'esistenza mia e delle persone a me intorno per poterli seguire

e guarda che lo so che so' strano io, eh
volevo solo dire che è successo uguale sia in B, che con Cragnotti, che con Lotito

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 15:42
preferisco pure io questa indecenza a quell'altra situazione che avendola vissuta da adolescente manco la voglio nominare.
però adesso questo che pensa solo ai cazzi suoi, ai pranzi con Agnelli quando 10 anni fa non sapeva nessuno chi era e non ai risultati sul campo della LAZIO, ha rotto il cazzo.
tra poco mi iscrivo al partito di Porga.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 15:43
No, scusa non mi sono spiegato. Non parlavo del dopo in questo caso ma del come;)
Per me ci vogliono almeno 3-5 anni di abbandono, io non posso farlo.
Mi abbonerò pur non andando e lo farò a mio nipote e ai suoi amichetti coraggiosi.
È una delle 10 cose più importanti che devo fare quest'anno. Lo sento come un dovere, mi dispiace.
Se mio nipote dicentasse della riomma mi sentirei male (sul serio).
Altre formule sono disposto a ragionarci, questa no. Ma è solo la mia posizione.
Capisco e rispetto la tua scelta, pur non condividendola, ma penso che rinunciare, in questo momento, non solo è più difficile ma è l'unica via..... E' l'unico strumento per manifestare concretamente il dissenso..... Io i miei soldi al ladro di sogni non glieli do più...... 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Come si deve comportare uno che è moralmente a pezzi?
No ditemelo, anzi ditecelo...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Capisco e rispetto la tua scelta, pur non condividendola, ma penso che rinunciare, in questo momento, non solo è più difficile ma è l'unica via..... E' l'unico strumento per manifestare concretamente il dissenso..... Io i miei soldi al ladro di sogni non glieli do più......
E io rispetto la tua. Non posso condividerla, forse in assoluto, ma di sicuro non quest'anno.
Speriamo bene. Forza Lazio.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: venezuelano il 24 Lug 2014, 15:39
Non sono d'accordo. Il fatto che io tifoso non ho più l'intenzione di dare supporto alla società, è collegato inevitabilmente ad altre realtà della squadra ( supporto ai giocatori, presenze, ambito commerciale e via dicendo). Il problema è che i presidenti in questo caso hanno un'arma potentissima: la possibilità di manipolare al tifoso, rifacendosi all'entità unitaria nella quale è contenuta sia la società sia il fattore simbolico, facendo  leva (non so se si dice così) sui sentimenti dei tifosi. Successivamente la società passa all'attacco ed evidenzia l'infedeltà del "ribelle".

In ogni caso per me la Lazio non è una fede, è una passione che mi permette di ragionare e non fare cose a prescindere.

Straquoto.
Nel 2004, davanti alle incognite dei "compratori", in una situazione "climatica" orrenda, in un sistema calcio marcio fino al midollo, anche io per un po' - lo ammetto - ho pensato che sarebbe stato meglio iniziare da capo, azzerare società, debiti e spurgare il tifo da molti effluvi inquinati, e rialzare la bandiera della Lazio.
In B o in C non sarebbe stato un problema, anzi, l'ennesima dimostrazione di forza e orgoglio.

Di questi pensieri pericolosi non me ne vanto né li cito per un vezzo proto radical-chic, che fa della sofferenza cosmica un tratto esistenziale, comprendendo invece benissimo chi (soprattutto le generazioni più giovani) non voleva mollare di un millimetro quella storia. Lo dico solo per relativizzare il concetto di "danneggiamento" o per regolare l'uso scorretto dell'epiteto romanista.

Oggi questa società è la causa principale della malattia che ammorba il mondo Lazio. Il fatto che stentiamo a riconoscerlo è il segno di quanto il virus ci abbia contagiato. Tutti, a partire dal sottoscritto (ridotto, come molti, il 24 luglio, a sperare nelle parole notturne di un d.s. assediato da famigliole incazzate).

Discussione precedente - Discussione successiva