Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Mi dispiace ammetterlo ma meglio la B (intesa come terapia d'urto), che magari possa mettere la parola fine a questa gestione, che fornisca un'opportunità per rasserenare e ricompattare l'ambiente, che possa ricrearsi entusiasmo e la SS Lazio non debba più essere identificata con i tratti di un presuntuoso arrogante

Piuttosto che altri 10 anni di questa lenta agonia

Nel primo caso hai la quasi certezza di sopravvivere e rinascere, nel secondo caso la SS Lazio non ha scampo

E pensare che in passato ho sempre criticato fortemente questa affermazione..

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 15:55
sempre fatto

se so che giocano da qualche parte, me prende una cosa nella pancia con un certo anticipo (dai 7 giorni per un derby o una partita importante di coppa, alle 14h12'29" in caso di Lazio-Pescara) e organizzo l'esistenza mia e delle persone a me intorno per poterli seguire

e guarda che lo so che so' strano io, eh
volevo solo dire che è successo uguale sia in B, che con Cragnotti, che con Lotito
Anche per me è stato sempre così.... pe' quasi 40 anni..... 'sto mrmzzt m'ha cambiato la vita...... pe' questo lo odio.....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 15:55
si, ok, però arrivare a dire che è meglio la B per la Lazio, soprattutto co sta roma così, non me pare na mossa geniale ralph.
Ma dimme te perché mai io devo scegliere se è preferibile che mi amputino un braccio o una gamba.

Io mi rifiuto di operare una scelta così.
Non esiste che o me tengo Lotito o la B.
E al posto de risponne "la B con dignità" dovresti, a mio avviso, proprio rifiutare il paragone inaccettabile.

Ma perché mai viene prospettata sta cosa?
C'è solo un dato negativo ed è REALTA', non ipotesi: si chiama Claudio Lotito.
Bene, parlamo di questo al posto di serie B astratte e senza capo né coda.

anche perché noi ora stiamo facendo una A con dignità (se per dignità si intende metà classifica).

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Nessuno allo stadio, ed alla fine cedera' ...
Forza Lazio Sempre!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 16:01
Come si deve comportare uno che è moralmente a pezzi?
No ditemelo, anzi ditecelo...
Non posso dare consigli.
Posso soli dire che sarebbe il caso di evitare frasi come quelle di preferire la B a questa gestione.
Capisco l incaxxatura però regolamose...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 24 Lug 2014, 16:04
Mi dispiace ammetterlo ma meglio la B (intesa come terapia d'urto), che magari possa mettere la parola fine a questa gestione, che fornisca un'opportunità per rasserenare e ricompattare l'ambiente, che possa ricrearsi entusiasmo e la SS Lazio non debba più essere identificata con i tratti di un presuntuoso arrogante

Piuttosto che altri 10 anni di questa lenta agonia

Nel primo caso hai la quasi certezza di sopravvivere e rinascere, nel secondo caso la SS Lazio non ha scampo

E pensare che in passato ho sempre criticato fortemente questa affermazione..

ma perché se andiamo in B lui se ne dovrebbe andare?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
si, ok, però arrivare a dire che è meglio la B per la Lazio, soprattutto co sta roma così, non me pare na mossa geniale ralph.
Ma dimme te perché mai io devo scegliere se è preferibile che mi amputino un braccio o una gamba.

E al posto de risponne "la B con dignità" dovresti, a mio avviso, proprio rifiutare il paragone inaccettabile.

Io ho risposto, quasi subito e prima che si sviluppasse la discussione, al post di apertura, in cui si chiedeva chi al posto di lotito.
Provocatoriamente ho risposto proprio quello che rivo non chiedeva e cioè "chiunque al posto di lotito". E mi sono auspicato che sia mago G Galbusera a rilevare le quote. Il resto era la conseguenza del ragionamento.

Ma potevo rispondere anche Ferrero quello della Samp.
Magari aveccelo Ferrero.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 16:09
Io ho risposto, quasi subito e prima che si sviluppasse la discussione, al post di apertura, in cui si chiedeva chi al posto di lotito.
Provocatoriamente ho risposto proprio quello che rivo non chiedeva e cioè "chiunque al posto di lotito". E mi sono auspicato che sia mago G Galbusera a rilevare le quote. Il resto era la conseguenza del ragionamento.

Ma potevo rispondere anche Ferrero quello della Samp.
Magari aveccelo Ferrero.

no Ferrero no dai  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.507
il problema resta sempre lo stesso...qualcuno ha scritto mai piu' nessuno allo stadio e alla fine cedera'...non so...pero' resta il solito dilemma...nel caso..cedera' a chi? perche alla fine, ammesso si convinca a cedere..c'e deve esse pure un compratore no? cellino so' 10 anni che dice che  molla il cagliari..se ne e' andato a vivere a miami...ma fino a che non s'e' presentato uno coi soldi in bocca il cagliari se  lo doveva tenere...no??

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Che è stato già detto stocazzo de dimensioni johnholmesiane?

In B andateci voi.
Chiunque a scatola chiusa prendetevelo voi.
Er Mago G prendetevelo voi.
Le bollette non pagatele voi.
Allo stadio non andateci voi.

Io vado allo stadio e tifo il meglio per la mia Lazio.
Chiunque ne sia Presidente/Proprietario/MaggioreAzionista/Gestore.

Ma che davero davero?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 15:38
manco per il cazzo, permetti il francesismo.
Sei caduto nel tranello anche tu, tu bonariamente, altri pensando di fare i furbi con me.
Non ho augurato la serie B.
Ho detto che tra una serie B con dignità e questa indecenza preferisco la serie B.

francese per francese, ma manco pe sta gran ceppa de cazzo avariata.
mai, per nessun motivo, si può scrivere questa frase

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2014, 16:13
il problema resta sempre lo stesso...qualcuno ha scritto mai piu' nessuno allo stadio e alla fine cedera'...non so...pero' resta il solito dilemma...nel caso..cedera' a chi? perche alla fine, ammesso si convinca a cedere..c'e deve esse pure un compratore no? cellino so' 10 anni che dice che  molla il cagliari..se ne e' andato a vivere a miami...ma fino a che non s'e' presentato uno coi soldi in bocca il cagliari se  lo doveva tenere...no??

che poi pare sia Moratti il vero proprietario, Giulini è ex inter e ieri hanno messo come Vicepresidente un altro ex inter. te credo che poi Giulini ci fa lo scherzetto e vende Astori alla roma...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

La provocazione, ahimè, ci sta tutta, anche se io non la condivido, perché preferisco sempre una lazio in A, anche e soprattutto in Europa.
Tuttavia, non so di preciso quanti anni hai, ma per averti visto qualche volta credo che tu sia un under 40, quindi eri un bambino quando la Lazio era in B.
Ti ricordo che il giorno della vittoria del secondo scudetto della Roma, la Lazio si giocava una importantissima partita all'Olimpico dove doveva vincere e invece arrivò un pareggio inutile con tripletta di Giordano. La settimana dopo, mentre loro si festeggiavano comodi all'Olimpico lo scudetto, noi prendevamo cinque sveglie a San Siro ed era notte buia. Poi arriva Cava, Chinaglia e Batista e ci si risolleva un po' ma intanto loro vanno in Coppa Campioni. L'anno dopo mentre noi ci salviamo per il rotto della cuffia loro si giocano una finale di coppa Campioni.
Insomma abbiamo sofferto e tanto anche in passato, al punto che i laziali, a distanza di 10 anni dallo scudetto di Chinaglia, era pochi e ridotti male, molto male.

La B piuttosto che Lotito è un paradosso, una provocatoria e autolesionistica esagerazione per sottolineare quanto il presente non dia sbocchi, no dia speranze, non dia sogni che è l'essenza della passione del tifoso. Senza quello la partita di calcio è ormai un prodotto televisivo: tanto vale cambiare canale.

Ricordo anche un Lazio-Ajax a promozione avvenuta. Finalmente si respirava la serie A che per l'epoca era l'ostacolo oltre il quale buttare il cuore. Oggi dove lo dobbiamo buttare il cuore? Oltre il settimo posto?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GuyMontag il 24 Lug 2014, 16:18

hai più fegato de me che so tifoso 2.0

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: pentiux il 24 Lug 2014, 16:17
Io vado allo stadio e tifo il meglio per la mia Lazio.
Chiunque ne sia Presidente/Proprietario/MaggioreAzionista/Gestore.

Ma che davero davero?
E' 'na questione de punti de vista.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fish_mark il 24 Lug 2014, 16:19
La provocazione, ahimè, ci sta tutta, anche se io non la condivido, perché preferisco sempre una lazio in A, anche e soprattutto in Europa.
Tuttavia, non so di preciso quanti anni hai, ma per averti visto qualche volta credo che tu sia un under 40, quindi eri un bambino quando la Lazio era in B.
Ti ricordo che il giorno della vittoria del secondo scudetto della Roma, la Lazio si giocava una importantissima partita all'Olimpico dove doveva vincere e invece arrivò un pareggio inutile con tripletta di Giordano. La settimana dopo, mentre loro si festeggiavano comodi all'Olimpico lo scudetto, noi prendevamo cinque sveglie a San Siro ed era notte buia. Poi arriva Cava, Chinaglia e Batista e ci si risolleva un po' ma intanto loro vanno in Coppa Campioni. L'anno dopo mentre noi ci salviamo per il rotto della cuffia loro si giocano una finale di coppa Campioni.
Insomma abbiamo sofferto e tanto anche in passato, al punto che i laziali, a distanza di 10 anni dallo scudetto di Chinaglia, era pochi e ridotti male, molto male.

La B piuttosto che Lotito è un paradosso, una provocatoria e autolesionistica esagerazione per sottolineare quanto il presente non dia sbocchi, no dia speranze, non dia sogni che è l'essenza della passione del tifoso. Senza quello la partita di calcio è ormai un prodotto televisivo: tanto vale cambiare canale.

Ricordo anche un Lazio-Ajax a promozione avvenuta. Finalmente si respirava la serie A che per l'epoca era l'ostacolo oltre il quale buttare il cuore. Oggi dove lo dobbiamo buttare il cuore? Oltre il settimo posto?

ottimo fish

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Ha fatto danni irreparabili, sopratutto dopo il 26 maggio.
Lo stadio sarà vuoto e chi sarà li lo contesterà.
Ogni intervista tirerà in ballo lui e una tifoseria intera che non ne può più.
Lotito lascia quest'anno. O al Max nel 2015.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GuyMontag il 24 Lug 2014, 16:18

Quotone, ma non avariata nel mio caso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io sono d'accordo con chi tiene ferma la barra sul fatto che la B non può in alcun modo essere preferibile rispetto a Lotito.

Ma io comincio a sentire la stringente esigenza che si faccia qualcosa.
Non possiamo più accontentarci di aspettare che passi la nottata.
Qua la nottata va fatta passare a colpi di cannonate nel cielo che illuminano tutto.

Non so, è chiaro che si tratta di una cosa difficile, in cui è facile incartarsi.
Ma io non sono proprio convinto che oggi il tifoso della Lazio debba "tifare e aspettare".

No, la cosa mi pare inadeguata quanto augurarsi la B.

E' urgente fare qualcosa per andare oltre questo figuro indicibile.

Discussione precedente - Discussione successiva