Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2014, 17:38
Alla Lazio mancano i difensori.
Lotito però ne ha fin troppi. E sono pure giapponesi purtroppo.
Dai,su questa situazione non vedo "giapponesi". È acclarato che la figura di m. ce la ricorderemo tutti quanti(che venga o non venga Astori).
Mi pare evidente pure che Lotitare non si sappia muovere sul mercato(in realtà Tare ci prova,è quell'altro che gli lega le mani,a mio avviso). Come scritto ieri,la società Lazio è amministrata e gestita con dilettantismo. Purtroppo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bretoniano il 24 Lug 2014, 17:51
Ma non mi pare proprio, basta leggere i commenti su Astori. La delusione c'è ed è tanta. Eventualmente si cercherà altro senza abbandonarsi ai vari moriremo tutti.

Se alla fine non arriverà nessuno si contesterà. Io lo farò, ma sempre e comunque fuori dai 90 minuti.
Si dai bretoniano, era una battuta (spero).
;)

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 17:52
Si dai bretoniano, era una battuta (spero).
;)

Il calciomercato me fa male, io voglio gli undici bianco-celesti sul campo  :(

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bretoniano il 24 Lug 2014, 17:53
Il calciomercato me fa male, io voglio gli undici bianco-celesti sul campo  :(
Lo vogliamo tutti! E prima o poi torneremo a goderceli senza altri pensieri

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 24 Lug 2014, 17:50
prende mendes e paletta

Paletta andrebbe benissimo, Mendes mesà de no...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema e' che siamo pieni di mezze figure  in difesa, non possiamo prenderne altre. Servono nomi seri, e DV e Astori lo erano. Per me lo e' anche Paletta.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Citazione......Tu hai fatto la figura del peracottaro, la pantomima delle 3 de notte, quello che non sapeva manco che avesse rinnovato.

ABBIAMO FATTO UNA FIGURA DI MERDA.

Non c'entra Astori, non c'entra la valutazione, non c'entra chi prenderai (se prenderai qualcuno) al suo posto. ....

Applausi.....

:asrm

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: warren il 24 Lug 2014, 17:51
Ammazza che scenario orrendo....

P.S.
Paletta non  mi dispiace ma associato a Mendes, mi inquieta...
paletta non dispiace manco a me ma a)non è detto che arrivi b) mendes chi cazzo è? c)in panca stai comunque con cana ciani e novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.705
Oggi Cavanda ed Alfaro non si stanno allenando. Notizie di eventuali cessioni dei due?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: CodyAnderson il 24 Lug 2014, 16:52
per carità, fare il ds alla Lazio non è il momento giusto ...  :beer:

che ti devo dire, Zapata è stato molto criticato a Milano ma ha giocato spesso e per me non e' male. al mondiale ho visto 3 volte la colombia e lui e' stato il migliore difensore. è veloce e abbastanza tecnico. secondo te non è paragonabile ad astori? il milan penso te lo dia in prestito perche' ha preso Rami e Alex ed ha sul groppone bonera e mesces ...

su peluso dico solo che 3 anni fa lo volevamo molti qui dentro, ora va al sassuolo perche' alla juve non ha sfondato ... potrebbe succedere anche ad astori ...

Nella mia considerazione reputo Astori più affidabile di Zapata.
Il colombiano potenzialmente è più forte e a volte lo dimostra ampiamente ma di contro ha una discontinuità pazzesca che lo porta ad infilare spesso una serie di partite da orrore.
Io credo che la Lazio in questo momento abbia bisogno di un difensore sicuramente veloce ma soprattutto che abbia la sua maggiore caratteristica nella concentrazione. Non un fuoriclasse ma uno che sia molto costante nel rendimento.
Nei due centrali che dobbiamo comprare è consigliabile che almeno uno venga dal nostro campionato ed abbia la costanza di rendimento per lasciare tranquillo il secondo centrale che magari viene da fuori.
Reputavo personalmente Astori DV una coppia ben assortita.

Ora però, sportivamente parlando, ad Astori auguro tutto il male possibile e che in qualche modo  succeda quello che tu auspichi.
Tra l'altro ora che ci penso...Peluso è pure un fratello  ;)

skizzo87

Visitatore
scusate ma oggi nessuna notizia di mercato/ comunicato di Lotito?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 17:54
Il problema e' che siamo pieni di mezze figure  in difesa, non possiamo prenderne altre. Servono nomi seri, e DV e Astori lo erano. Per me lo e' anche Paletta.

Ti quoto.
Paletta è un nome serio.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: teodoro il 24 Lug 2014, 17:57
Oggi Cavanda ed Alfaro non si stanno allenando. Notizie di eventuali cessioni dei due?

Alfaro e' la carta a sorpresa che ha giocato il presidente per strappare Astori alle mer.de

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2014, 17:38
Alla Lazio mancano i difensori.
Lotito però ne ha fin troppi. E sono pure giapponesi purtroppo.
:DD

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ste jettate a Astori veramente non se possono sentì.
Non si è capito se la colpa de sto poraccio sarebbe aver firmato gli autografi l'altro giorno (se non lo faceva sai le critiche, aver preferito una squadra che fa la champions a una che non sta manco in europa league o essersi rotto gli zebbedei per un tira e molla di due mesi.

Forse non ci è chiaro che NOI tifiamo la S.S.Lazio, ma loro no, sono professionisti.

Che roba

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Indignato74 il 24 Lug 2014, 18:01
Ti quoto.
Paletta è un nome serio.

Dipende dall'altro centrale: Con secchiello al suo fianco rischieremmo di avere una difesa dalle fondamenta instabili...

.... Vabbe' torno a lavorare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Lug 2014, 17:03
Il Sassuolo ha preso Vrsaljiko e Peluso,onesti mestieranti,avevano già Ziegler(meglio pereirinha ve?).
Gente competente e veri signori,parlo del presidente e di tutto lo staff,sempre col sorriso,educati e alla mano(quando uno, proprietario di 53 stabilimenti, potrebbe pure tirarsela un pò)lo dico perchè per lavoro ho a che fare anche con loro,li conosco.

Altro che burinate raccapriccianti e inettitudine all'ennesima potenza.

Questo è un punto fondamentale.
Il proprietario del Sassuolo, nonchè presidente della confindustria ha una potenza economica molto, ma molto superiore a Lotito.
Il punto è proprio questo: l'imprenditoria romana non partorisce un imprenditore danaroso con spiccate doti manageriali interessato alla Lazio.
Io di passare da Lotito a Fererro (quello della samp, mica michele quello della nutella.....) non c'ho proprio voglia.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Leoomshford il 24 Lug 2014, 18:04
Ste jettate a Astori veramente non se possono sentì.
Non se capito se la colpa de sto poraccio sarebbe aver firmato gli autografi l'altro giorno (se non lo faceva sai le critiche, aver preferito una squadra che fa la champions a una che non sta manco in europa league o essersi rotto gli zebbedei per un tira e molla di due mesi.

Forse non ci è chiaro che NOI tifiamo la S.S.Lazio, ma loro no, sono professionisti.

Che roba

Fratello laziale non ti scaldare.
Il male sportivo che gli ho augurato è legato al fatto che vada a giocare in quelli de là.
Roba tipo..autogoal al derby, prestazioni schifose....
Mi sembrava chiaro in italiano.
Niente di diverso da quello che ogni domenica auguro a Benatia e Castan

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
ma silvestre quello che nel milan ha toppato, ma nel catania era un bel centrale e faceva anche gol che fine ha fatto?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Nono non dicevo a te, c'era un messaggio, ora cancellato penso dalla moderazione, che gli augurava un declino sportivo, per non parlare di quelli che ieri parlavano di infortuni.

Ovvio che come giocatore delle merde mi auguro anche io dozzine di minchiate e autoreti, specie al derby.

Discussione precedente - Discussione successiva