Citazione di: CodyAnderson il 24 Lug 2014, 16:52
per carità, fare il ds alla Lazio non è il momento giusto ... 
che ti devo dire, Zapata è stato molto criticato a Milano ma ha giocato spesso e per me non e' male. al mondiale ho visto 3 volte la colombia e lui e' stato il migliore difensore. è veloce e abbastanza tecnico. secondo te non è paragonabile ad astori? il milan penso te lo dia in prestito perche' ha preso Rami e Alex ed ha sul groppone bonera e mesces ...
su peluso dico solo che 3 anni fa lo volevamo molti qui dentro, ora va al sassuolo perche' alla juve non ha sfondato ... potrebbe succedere anche ad astori ...
Nella mia considerazione reputo Astori più affidabile di Zapata.
Il colombiano potenzialmente è più forte e a volte lo dimostra ampiamente ma di contro ha una discontinuità pazzesca che lo porta ad infilare spesso una serie di partite da orrore.
Io credo che la Lazio in questo momento abbia bisogno di un difensore sicuramente veloce ma soprattutto che abbia la sua maggiore caratteristica nella concentrazione. Non un fuoriclasse ma uno che sia molto costante nel rendimento.
Nei due centrali che dobbiamo comprare è consigliabile che almeno uno venga dal nostro campionato ed abbia la costanza di rendimento per lasciare tranquillo il secondo centrale che magari viene da fuori.
Reputavo personalmente Astori DV una coppia ben assortita.
Ora però, sportivamente parlando, ad Astori auguro tutto il male possibile e che in qualche modo succeda quello che tu auspichi.
Tra l'altro ora che ci penso...Peluso è pure un fratello