Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Lug 2014, 18:32
Sono mesi che lo dico.
L'obiettivo va spostato su campidoglio e pisana.
ollio deve diventare un problema politico E di ordine pubblico, un problema serio.
La politica ce l'ha piazzato, la politica trovi il modo, o i modi, per levarcelo di torno, per fargli vendere le sue quote.
Se vogliono suggerimenti perché non ci arrivano, ne avrei svariati, che messi tutti insieme produrrebbero l'immediata messa in vendita del pacchetto azionario.
Per dare più forza alla cosa, tutti allo stadio, e a fine partita assedio alla montemario, deve uscire a mezzanotte tutte le volte. Ma senza violenze, senza passare dalla parte del torto, semplicemente quando deve partire la sua macchina dece essere circondata da una muraglia umana che non si sposta. Farlo ogni volta. Una specie di sit-in pacifico ma che non arretri di un millimetro.
Fare le due cose insieme avrebbe un effetto dirompente, la politica sarebbe costretta a trovare i modi... E ce ne sono, uuuuh, e fra l'altro diversi vanno anche a suo vantaggio...
Le altre cose sono state fatte tutte e hanno FALLITO, infatti il tizio sta ancora là.

Io mi ci gioco quello che vuoi che va a finire male pure in questo senso, tanto se ti presenti li sotto alla montemario per non farlo uscire senza alzare mani ma solo cori, ti fanno passare per mostro e anzi rischi pure le botte dalle guardie, tanto una scusa la trovano loro per accendere la miccia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 18:42
Nessuno licenziamento, sono dimissioni.
Per sfinimento.
Semplicemente la Lazio non è più il divertimento e la passione che era.
E alla fine non te ne frega più un cazzo (cit. porga).
Ma quello che è terribile è che non è uno scenario futuribile.
Sta avvenendo Adesso. E' già così ora.
Migliaia di laziali che si dimettono.
Lo so, vi sto leggendo, sono preoccupato, perchè per me non porta da nessuna parte.
Vediamo e speriamo bene. Forza Lazio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 18:44
A me e' successo a un certo punto, ero poco piu' che pischello, pure io ho detto basta.
Ma non me so' mai sognato di dire che stavo aiutando la Lazio.
Io ho quasi smesso di seguirla proprio nel periodo di Cragnotti :-$
e ho ripreso in questi ultimi anni di lotito
ma quanto so [...]?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma so' strano io, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Lug 2014, 18:32
Sono mesi che lo dico.
L'obiettivo va spostato su campidoglio e pisana.
ollio deve diventare un problema politico E di ordine pubblico, un problema serio.
La politica ce l'ha piazzato, la politica trovi il modo, o i modi, per levarcelo di torno, per fargli vendere le sue quote.
Se vogliono suggerimenti perché non ci arrivano, ne avrei svariati, che messi tutti insieme produrrebbero l'immediata messa in vendita del pacchetto azionario.
Per dare più forza alla cosa, tutti allo stadio, e a fine partita assedio alla montemario, deve uscire a mezzanotte tutte le volte. Ma senza violenze, senza passare dalla parte del torto, semplicemente quando deve partire la sua macchina dece essere circondata da una muraglia umana che non si sposta. Farlo ogni volta. Una specie di sit-in pacifico ma che non arretri di un millimetro.
Fare le due cose insieme avrebbe un effetto dirompente, la politica sarebbe costretta a trovare i modi... E ce ne sono, uuuuh, e fra l'altro diversi vanno anche a suo vantaggio...
Le altre cose sono state fatte tutte e hanno FALLITO, infatti il tizio sta ancora là.

Questo, decisamente questo.
Meriti un applauso!

Poi vorrei porre delle considerazioni e delle domande a chi getterebbe il passeggino con il bambino sopra (senza polemica, veramente):

1) Chi vi da la sicurezza al 100% che Lotito in serie B venda la Lazio?

2) La B non arriva magicamente schioccando le dita o chiamando il genio della lampada; necessita di un anno di merda, di risultati di merda, di melma lanciata su tutto e tutti e magari con la beffa finale di retrocedere all' ultima giornata...siete disposti a questo?

3) Nuovo proprietario in serie B: siete al 100% sicuri che la Lazio con un nuovo presidente torni in serie A entro 1 anno? Io le melme degli anni in serie B me le sono vissute. Devi fare 200 partite, playoff, playout, cacchiochetesfrega e compagnia andante...avete una minima idea di cosa voglia dire ADESSO affrontare un campionato di B? Mica siamo la Juventus che praticamente ha quasi tenuto tutti i giocatori per amor di ingiustizia subita. Da noi i giocatori farebbero la fila per andarsene altro che...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
E' riuscito a distruggere una delle più grandi tifoserie, ha vinto lui, non pensavo fosse possibile.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2014, 18:48
E' riuscito a distruggere una delle più grandi tifoserie, ha vinto lui, non pensavo fosse possibile.

Questa cosa fa veramente paura......secondo me non ha ancora vinto del tutto,ma poco ci manca.......

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
dovrebbero scendere in campo tutti i personaggi Laziali che contano e cominciassero a dargli contro
sui giornali e sulle televisioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 18:26
Pablo, la gente può tornare allo stadio per Lazio-Sassuolo per manifestare la propria rabbia, ma con questa gestione non ci torna più. Per questo, al di là della mia posizione irriducibile di non dare più soldi a questa società, sognare una protesta come quella di Manchester, non ha senso. Non ha senso perchè non è attuabile. Per essere attuabile servirebbero tante Lazio-Sassuolo e non le trovi 40.000 persone ogni domenica. Non le trovi manco fuori, sono d'accordo, ma fuori puoi fare più rumore, fuori può diventare un problema di ordine pubblico. Se ogni giorno stanno 500 persone sotto villa san sebastiano, qualcuno se farà prima o poi rode il culo o no? E' solo un esempio, un altro sarebbe quello che prpone fat danny del boicottaggio delle sue aziende, del fare le pulci, anche affidandosi a professionisti del settore, a tutti gli appalti che le sue aziende vincono. Dobbiamo metterlo in ginocchio, togliergli il respiro, deve arrivare alla conclusione che l'unica strada che gli rimane è vendere la Lazio. Parliamone

Parliamone

Ipotesi 40.000 ogni domenica allo stadio: cosa si intende ? tifare durante i 90 minuti (lecito) e sbraitare contro questo personaggio prima (quando ancora è al bar delle autorità) durante l'intervallo (quando torna al bar delle autorità) dopo (quando si alza e se ne va) ? Magari dovendo anche pagare un progressivo rincaro dei biglietti (vedi Lazio Sassuolo) ? Non mi sembra una buona soluzione

Ipotesi picchetto a Villa San Sebastiano: E' già successo più di una volta, con esiti pessimi visto che poi è intervenuta la celere (anche rapidamente, grazie alle sue innegabili influenze presso la questura) e sono anche stati identificati/denunciati parecchi tifosi

Conclusione: quasliasi cosa fai dentro lo stadio è irrilevante per un personaggio del genere e le proteste oramai, dopo anni, non fanno neanche più notizia. Rimane l'ipotesi esterna ma non sotto casa sua, se vuoi che qualcuno si prenda a cuore la situazione devi farla sotto la regione, sotto al campidoglio, devi bloccare il raccordo o le consolari come fanno gli agricoltori, i trasportatori o quelli del movimento dei forconi

Solo in questo caso il problema arriva sulle scrivanie di chi può trovargli una buona poltrona e trovare per noi un'alternativa

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
cmq Astori è ufficiale alle merd.e, per chi non ha lo stomaco di aprire i siti di notizie.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 19:11
cmq Astori è ufficiale alle merd.e, per chi non ha lo stomaco di aprire i siti di notizie.
Lo voglio vedere in champions.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: pentiux il 24 Lug 2014, 08:03
Stocazzo. E due.

In qualunque modo, a qualunque costo, assolutamente no.
Augurarsi il fallimento sportivo (come una retrocessione) o finanziario della S.S.Lazio significa anteporre altro al bene della S.S.Lazio, e significa avere dei desiderata che sono più forti del proprio essere tifoso della S.S.Lazio.

Proseguite pure con le vostre ricette, ma 'sta roba su Lazio.net senza uno "stocazzo" di risposta, anche a futura memoria, non ce la lascio...

Sempre Forza Lazio.

Stocazzo a morire piano piano, stocazzo.

Boicottaggio totale e vedrai come scappa via. Ha pur "invesito" 20mln circa iniziali e almeno in quell vorrà rientrare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 24 Lug 2014, 19:19
Stocazzo a morire piano piano, stocazzo.

Boicottaggio totale e vedrai come scappa via. Ha pur "invesito" 20mln circa iniziali e almeno in quell vorrà rientrare.

Come fai a prevedere le azioni di uno con tali problemi psicologici?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Uniti per cacciarlo,PARLIAMONE? ancora?ora basta parlare FACCIAMOLO e in questo caso non conta il modo ma solo il risultato e per favore sbrighiamoci non c'è la faccio più

Zero abbonamenti, intanto.
Stadio vuoto.
Magari qualche partita tipo 12 maggio per farci sentire.

Così, uniti lo si caccia.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ma poi quelle continue battute inutili e stupide sulla Roma?
ne vogliamo parlare? tipico di chi si sente inferiore.
Ora voglio vedere se ha il coraggio di continuare sto .......

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Intanto, di fronte a questa delusione immensa mi piacerebbe che stasera si dimettessero, come gesto plateale:
Tare, Calveri, Manzini e De Martino.
Se non riusciamo a lasciarlo solo noi, cominciassero loro.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 19:21
Come fai a prevedere le azioni di uno con tali problemi psicologici?

Tarà io a stare fermo impassibile e vedere morire la Mia squadra non ci sto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è na bella tranvata si, cmq vi voglio bene, (anche ai lotitiani).
me fa sentì meno solo, e meno arrabbiato.  :s

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 19:23
Intanto, di fronte a questa delusione immensa mi piacerebbe che stasera si dimettessero, come gesto plateale:
Tare, Calveri, Manzini e De Martino.
Se non riusciamo a lasciarlo solo noi, cominciassero loro.

e lo stipendio chi glielo da?
non sono tipi da dimissioni
specialmente Tare e De Martino

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: innamoRADU il 24 Lug 2014, 19:22
Zero abbonamenti, intanto.
Stadio vuoto.
Magari qualche partita tipo 12 maggio per farci sentire.

Così, uniti lo si caccia.

A questo manco 10 anni di stadio vuoto lo scalfiscono, continuerà a vedersi la Lazio tra i due biondi come un suo giocattolo personale.

E soprattutto continuerà a poter gestire tranquillamente i 50-60 milioni/anno garantiti dai diritti tv

Discussione precedente - Discussione successiva