Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 19:23
Intanto, di fronte a questa delusione immensa mi piacerebbe che stasera si dimettessero, come gesto plateale:
Tare, Calveri, Manzini e De Martino.
Se non riusciamo a lasciarlo solo noi, cominciassero loro.

Ma ancora co ste dimissioni?

Uno si dimette se ha un patrimonio tale da potersi sostenere e per sostenere la propria famiglia, oppure, se ha gia n'altro lavoro.

Perchè Manzini si deve dimettere? Gli dai tu lo stipendio? Regà il problema è UNO e va combattuto economicamente. Sarà dura ma è l'unico modo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Aquila Romana il 24 Lug 2014, 19:09
Ipotesi 40.000 ogni domenica allo stadio

Ipotesi irrealizzabile. Non riesci a riempire lo stadio ogni domenica per contestare Lotito.

Lo stadio non si riempie per odio, ma per amore. In questo momento nella Lazio regna l'odio, evidentemente non per colpa dei tifosi, per cui lo stadio è inevitabilmente vuoto. Tra le due ipotesi, non c'è dubbio su quale sia quella possibile e quella più efficiente.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Aquila Romana il 24 Lug 2014, 19:26
A questo manco 10 anni di stadio vuoto lo scalfiscono, continuerà a vedersi la Lazio tra i due biondi come un suo giocattolo personale.

E soprattutto continuerà a poter gestire tranquillamente i 50-60 milioni/anno garantiti dai diritti tv

Naa, non è così. Ha fatto per 9 anni il coatto e da quando REALMENTE abbiamo disertato lo stadio e si sta diffondendo questa protesta sta leccando il c** alla curva. Ecco la controprova che funziona la protesta.

Meglio il sacrificio di uno-due anni che la lenta moria che sto essere ci sta portando

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Indignato74 il 24 Lug 2014, 18:48

1) Chi vi da la sicurezza al 100% che Lotito in serie B venda la Lazio?

a me leggere di gente che dice che preferisce vedere la nostra squadra in b pur di vedere il sor claudio lontano dai nostri colori mi fa innervosire. perchè? perchè significa distruggere una squadra solo per mandare via un individuo (che poi resterebbe lo stesso) che non gliene frega una beneamata. qui stiamo della serie "distruggiamo tutto così poi se ne va". perfetto...poi ci "godiamo" le macerie di quello che è rimasto, però senza lui...bah! io sono dalla parte di chi non solo non si augura la b, ma vuole vedere 19 Lazio-Sassuolo, sostenere esclusivamente la squadra nei minuti giocati e criticare aspramente il sor claudio prima e dopo la partita. dalla CN una cosa del genere manco me l'aspetto, sono l'ombra di se stessi ormai da anni (tipo 9/10). invece il tifo sano potrebbe fare una cosa del genere e far vedere al sinestetico che non è la CN che lo critica, ma tutti quanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: innamoRADU il 24 Lug 2014, 19:30
Naa, non è così. Ha fatto per 9 anni il coatto e da quando REALMENTE abbiamo disertato lo stadio e si sta diffondendo questa protesta sta leccando il c** alla curva. Ecco la controprova che funziona la protesta.

Meglio il sacrificio di uno-due anni che la lenta moria che sto essere ci sta portando

Bravo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Bravo.

A me sinceramente che lotito lecchi il culo alla CN, come a qualsiasi altro tifoso non frega proprio un cazzo
Vorrei che comprasse i giocatori che servono alla squadra per il prossimo anno e, al momento, mi pare che nonostante la contestazione continua a fare le stronzate che ha fatto negli ultimi anni, incluso l'"astori chi...", sempre se è vera

Poi sul fatto che con uno o due anni di sacrificio lo leviamo dalla Lazio, invidio le vostre certezze, incluso quella che la Lazio tanto non muore mai

Evidentemente sapete più cose di me
Auguri

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: innamoRADU il 24 Lug 2014, 19:30

Insomma, io tutti 'sti risultati non li vedo.

Property

Visitatore
Grazie presidente lotito per l'umiliazione cui ha sottoposto oggi il popolo laziale.
con la presa in giro finale di giulini, che te lha fatta sotto il naso e ha pure goduto.
ed ha oltretutto fatto i complimenti ai tifosi della lazio per l'attaccamento.
se ha dignità presidente, se è un uomo, da oggi deve pensare a lasciare questa società.
mi appello anche al figlio, a enrico lotito, ormai personaggio pubblico a tutti gli effetti dopo l'esordio di auronzo.
immagino tu un pò di lazialità ce l'abbia, forse sei davvero tifoso.
bè quando un padre determina quello che è oggi la lazio, se ami la lazio, una pacca sulle spalle e un consiglio per fargli capire che non è più casa sua questa.
se tu ami la lazio e assisti da proprietario a questo scempio, non puoi non fermarla questa mano.
pensaci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2014, 19:53

Siamo in due allora, mi sentivo solo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2014, 19:53
la marea di comunicati di questa settimana in cui leccava il culo ai contestatori.solo parole,come al solito,ma se li ha fatti o se gli hanno detto di farli un motivo ci sarà.
p.s. a oggi 1000 abbonamenti sottoscritti di cui 400 cuccioloni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: innamoRADU il 24 Lug 2014, 19:24
Tarà io a stare fermo impassibile e vedere morire la Mia squadra non ci sto.
Quindi velocizziamo il processo?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Allo stadio lo lasceremo sempre più solo.
Ma io un assembramento di persone in piazza ogni tanto lo farei...
Dalla cessione del Profeta in poi e'stato un lento declino.
Hai finito il credito Lotito.
Via.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 24 Lug 2014, 19:54
Grazie presidente lotito per l'umiliazione cui ha sottoposto oggi il popolo laziale.
con la presa in giro finale di giulini, che te lha fatta sotto il naso e ha pure goduto.
ed ha oltretutto fatto i complimenti ai tifosi della lazio per l'attaccamento.
se ha dignità presidente, se è un uomo, da oggi deve pensare a lasciare questa società.
mi appello anche al figlio, a enrico lotito, ormai personaggio pubblico a tutti gli effetti dopo l'esordio di auronzo.
immagino tu un pò di lazialità ce l'abbia, forse sei davvero tifoso.
bè quando un padre determina quello che è oggi la lazio, se ami la lazio, una pacca sulle spalle e un consiglio per fargli capire che non è più casa sua questa.
se tu ami la lazio e assisti da proprietario a questo scempio, non puoi non fermarla questa mano.
pensaci.

Ecco, aver mandato sul palco di Auronzo il figlio è un'altra dimostrazione di quanto è prepotente e viscido.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Lotito non mollare siamo orgogliosi di te.
Lotito resisti.
Lotito roma ti adora.
Grazie presidè , sepre così.

E non sono tifosi laziali

Questo è quello che ha prodotto claudio lotito in 10 anni.
Solo ed esclusivamente questo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 20:36
Ecco, aver mandato sul palco di Auronzo il figlio è un'altra dimostrazione di quanto è prepotente e viscido.
è la cosa più schifosa che abbia fatto in 10 anni.e al posto di manzini mi vergognerei come un ladro per quello che ha detto quella sera.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Qualcuno forse , un po avanti negli anni , ricorda Gilberto Govi( attore genovese, non pedatore).
Govi in una sua famosissima commedia diceva .
E giu' agua

Dopo un annata di mmerda , con un somaro in panchina, senza sostituzioni a gennaio , il sign Claudio Lotito dovrebbe solo vergognarsi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: innamoRADU il 24 Lug 2014, 20:43
Te che proponi?
Non ho delle proposte intelligenti, ma il boicotto mi sembra la cosa più insensata possibile. In pratica, lasci la Lazio da sola e lo fai senza un risultato tangibile, cosa che ragionamenti del tipo "diminuendo gli introiti, Lotito lascia la Lazio" non lo sono secondo me. L'unico risultato tangibile del boicotto è che ad uno che sta combinando disastri, gli dai meno spazio per porvi rimedio, e di mezzo ci va la Lazio. Io in Serie B non ci voglio andare.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Se ne andrá solo quando la Lazio sará un costo per lui. Il resto sono illusioni. Con lo stadio pieno che gli importa di cambiare ?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Lug 2014, 18:32
Per dare più forza alla cosa, tutti allo stadio, e a fine partita assedio alla montemario, deve uscire a mezzanotte tutte le volte. Ma senza violenze, senza passare dalla parte del torto, semplicemente quando deve partire la sua macchina dece essere circondata da una muraglia umana che non si sposta. Farlo ogni volta. Una specie di sit-in pacifico ma che non arretri di un millimetro.
se riesce una cosa del genere, sparamose un colpo in testa tutti, collettivamente
togliamoci dal pool genetico della specie umana
come italiani, dico, eh
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva