Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.705
Alla fine si  rinnova per un anno Dias. In fondo se si allena bene è più sicuro lui di tanti altri. Che dobbiamo fare .........     

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque io andrei dall'Atalanta in ginocchio a famme ridà Biava.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: Salohcin il 24 Lug 2014, 20:12
Veramente Preziosi i giocatori manco ce li paga... :)
si però è un amico...e che lo fai paga' 'n amico

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 20:06
E il mercato chi lo fa ?
Mi madre ?
Lo fa Lotito. Da solo. Tanto fa tutto da solo comunque. Assume le persone per fargli fare sempre quello che dice lui.
E poi posso dì na cosa? Se deve comprare tanto per comprare, meglio giocare con Novaretti e Ciani. Ma molto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 20:05
Ma perché io lo sto negando ?
Sto dicendo che Lotito é un genio ?
Messo questo da parte, l'affare Astori alla roma é una porcata.
Perché la roma se lo sta a pija pe du bruscolini e deciderà lei, l'anno prossimo se je va de da al Cagliari il resto.
Sia per Astori che per Nainggolan.

Non giustifica Lotito, ma la porcata resta.

Er prossimo che interpreta quello che ho scritto come una giustificazione alla stoltaggine de Lotito se consideri, già da ora, sfanculato da me medesimo.

Grazie.

Allora non ti capisco.
Spiegami perché una porcata ?
Dalle ultime voci di corridoio, circola la notizia dei 7 mln offerti per 5 anni che sono 1.4 quest'anno.

Le mer.de gliene danno 2.5 subito, dunque più di noi, l'anno prox il cagliari o si ritrova di nuovo astori, o vede la parte mancante dei 7 pattuiti. Il tutto in due anni.
Fossi un presidente, avrei accettato anch'io quella dei bromici...molto più vantagiosa...

Me rimane sempre l'ultima cosa da dire, che rileggendoti bene,  avevi confermato...lotito si è fatto coijonà, ma l'operazione di sabatini non è una porcata, magari scorretta, ma non una porcata.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: teodoro il 24 Lug 2014, 20:13
Alla fine si  rinnova per un anno Dias. In fondo se si allena bene è più sicuro lui di tanti altri. Che dobbiamo fare .........   
Ci pensavo stamattina. Un'ipotesi da non scartare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 20:05
Ma perché io lo sto negando ?
Sto dicendo che Lotito é un genio ?
Messo questo da parte, l'affare Astori alla roma é una porcata.
Perché la roma se lo sta a pija pe du bruscolini e deciderà lei, l'anno prossimo se je va de da al Cagliari il resto.
Sia per Astori che per Nainggolan.

Non giustifica Lotito, ma la porcata resta.

Er prossimo che interpreta quello che ho scritto come una giustificazione alla stoltaggine de Lotito se consideri, già da ora, sfanculato da me medesimo.

Grazie.

Scusa per il malintesi IB, il mio no lotito è [...] era da intendersi solo per il fatto che unicredit e sabatini non sarebbero esistiti se non si fosse comportato come suo solito.
Non volevo confutare il tuo ragionamento, peraltro da me condiviso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 20:12
Non me ne frega un caxxo chi lo fa. Tanto, come già detto, Tare non conta più un caxxo e Mendes e De Maio li può trattare pure Canigiani. Tare fuori dai cogggglioni.

Se Lotito non faceva sempre e solo cadere le trattative imbastite da Tare, co pochi spiccioli ti faceva sempre na squadra pronta per la C.L.

Se andavi a dare prima dei mondiali gli 8 mln che allora bastavano per chiudere in pochi minuti l'affare de vraij, adesso tutti ad osannare Tare.
Non capisco lui cosa ci possa entrare. Il fiuto è buono, manca chi sappia chiudere le operazioni.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2014, 20:15
Allora non ti capisco.
Spiegami perché una porcata ?
Dalle ultime voci di corridoio, circola la notizia dei 7 mln offerti per 5 anni che sono 1.4 quest'anno.

Le mer.de gliene danno 2.5 subito, dunque più di noi, l'anno prox il cagliari o si ritrova di nuovo astori, o vede la parte mancante dei 7 pattuiti. Il tutto in due anni.
Fossi un presidente, avrei accettato anch'io quella dei bromici...molto più vantagiosa...

Me rimane sempre l'ultima cosa da dire, che rileggendoti bene,  avevi confermato...lotito si è fatto coijonà, ma l'operazione di sabatini non è una porcata, magari scorretta, ma non una porcata.
Non fa una piega, se Il Cagliari accetta 2,5 subito senza obbligo di riscatto o è un demente (la scarterei) o ha altri interessi o promesse scritte sotto con le merde (49%)  oppure tu gli hai offerto meno (51%)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

La Lazio va su De Maio

no vi prego, ditemi che è uno scherzo  :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Avevate fatto una buona squadra, un mix giusto tra giovani, anziani di qualità, gente rodata in categoria, nazionali vari e un paio di assi. Mancavano due titolari in difesa e avreste fatto bingo. Astori era perfetto.
Questa mania innata di rovinare tutto per scelta o incoscienza che sia, è davvero sospetta.
Andatevene, appena possibile. Grazie.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 20:20
pedullà

La Lazio va su De Maio

Io sono oramai convinto che a Lotito la contestazione piaccia.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2014, 20:14
Comunque io andrei dall'Atalanta in ginocchio a famme ridà Biava.

:lol:

Prima leggevo il televideo, le pagine delle squadre.
Tutte belle notizie, gente che arriva, belle dichiarazioni, solita routine( giusto una polemichetta sulla pagina dell' atalanta- gestita da dio-).

Solo e sempre sulla nostra pagina o ridi o piangi.Di normale non c' è mai niente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
pedullà

La Lazio va su De Maio

Inevitabile. Mejo i nostri centrali. Anche perché poi ci rinfaccerà di aver comunque comprato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
pedullà

La Lazio va su De Maio

è uno scherzo dai...pure Pedullà ci prende per il culo, spero!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Esclusiva: La Lazio va su De Maio, la situazione

La Lazio torna su De Maio, ci sono stati contatti importanti oggi durante la riunione di Lega. Un obiettivo che può concretizzarsi, considerato che Pioli ha la necessità di avere subito un difensore centrale dopo il naufragio della trattativa per Astori (ufficiale il suo trasferimento alla Roma) e considerato che non si sblocca l'affare De Vrij. Lazio e Genoa ne hanno parlato, i rapporti tra i club sono ottimi, nell'operazione può entrare Minala. Lavori in corso.

:s

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2014, 20:19
Se Lotito non faceva sempre e solo cadere le trattative imbastite da Tare, co pochi spiccioli ti faceva sempre na squadra pronta per la C.L.

Se andavi a dare prima dei mondiali gli 8 mln che allora bastavano per chiudere in pochi minuti l'affare de vraij, adesso tutti ad osannare Tare.
Non capisco lui cosa ci possa entrare. Il fiuto è buono, manca chi sappia chiudere le operazioni.
Su tutto sto fiuto io qualche dubbio c'è l ho :o in ogni caso non ci sono soldi come nella maggior parte dei club ma almeno evitassero ste figure... Non ti mettere al tavolo da gioco se il piatto poi non lo puoi coprire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Un tempo uno poteva dire "se prende de maio mi incazzo", ora manco più quello.
C'ha sfiancato totalmente.

Via tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva